RICHIESTA/CONSIGLIO

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
andrea#1
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 2
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar feb 12, 2008 15:05:36
Località: pescara

RICHIESTA/CONSIGLIO

Messaggio da andrea#1 »

Tanto per iniziare un ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto e volevo chiedervi delle delucidazioni sulla nostra cara ed amata GT.
Sono da 3mesi fortunato possessore di una GT 1.9 jtd distinctive,macchina splendida a dire poco.
Volevo chiedervi cosa si potrebbe fare per eliminare quel brutto ondeggiamento che hanno le sospensioni,un po morbide,sia in alcune curve che in frenata,mi aspettavo qualcosa di piu da un Alfa.
Altro punto ho fatto installare il dispositivo Metalblue Bluethoot originale Alfa per il telefono visto che con la macchina ci lavoro,all'inizio sparava una scarica che metteva paura,si sentiva altissimo il volume tanto che creava eco e rientrave nel microfono e non si poteva regolare,mi hanno sistemato la scarica,il volume si regola ma da qualche giorno le casse anteriori sono praticamente andate,se sposto la musica tutta sull'anteriore la sento bassissimo,l'ho portata in officina ma per ora non sono riusciti a fare niente,e capitato anche a qualcun'altro sfortunato????
Aspetto notizie
Grazie

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

benvenuto sul forum, magari un salutino nell'apposita sezione "chiacchere e presentazione".

La discussione si trova nel posto sbagliato, ma tranquillo, penso io a spostarla...occhio la prox volta per?... grazie per la collaborazione e buona permanenza sul forum di mitoalfaromeo.com

lo staff

andiamo al tuo problema: per il discorso ondeggiamento gi? so che c'? chi ti consiglier? qualche kit di molle + ammo idonei...

per il discorso bluetooth: chi ? il macellaio che te l'ha installato????
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

ispanico156 ha scritto:benvenuto sul forum, magari un salutino nell'apposita sezione "chiacchere e presentazione".

La discussione si trova nel posto sbagliato, ma tranquillo, penso io a spostarla...occhio la prox volta per?... grazie per la collaborazione e buona permanenza sul forum di mitoalfaromeo.com

lo staff
Miii Ispa, qua il tuo modo...... "diplomatico",mi ha sinceramente stupito :shock:


ispanico156 ha scritto: andiamo al tuo problema:
per il discorso bluetooth: chi ? il macellaio che te l'ha installato????
Qua sei tornato il "buon vecchio" Ispa che conoscevo;per un attimo mi hai.......spaventato. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:


Ps. benvenuto andrea#1 :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

FICHI ha scritto:
ispanico156 ha scritto:benvenuto sul forum, magari un salutino nell'apposita sezione "chiacchere e presentazione".

La discussione si trova nel posto sbagliato, ma tranquillo, penso io a spostarla...occhio la prox volta per?... grazie per la collaborazione e buona permanenza sul forum di mitoalfaromeo.com

lo staff
Miii Ispa, qua il tuo modo...... "diplomatico",mi ha sinceramente stupito :shock:


ispanico156 ha scritto: andiamo al tuo problema:
per il discorso bluetooth: chi ? il macellaio che te l'ha installato????
Qua sei tornato il "buon vecchio" Ispa che conoscevo;per un attimo mi hai.......spaventato. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:


Ps. benvenuto andrea#1 :wink:
c'? da chiedersi qual'? meglio :lol: :lol:
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

Albe156jtd
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 382
Iscritto il: gio apr 20, 2006 11:24:55
Località: Varese

Messaggio da Albe156jtd »

i gusti son gusti ma a me personalmente non sembra proprio che la taratura delle sospensioni di GT sia morbida :o

Cmq vai di kit...tipo Bilstein + molle apposite: chiedi a qualsiasi dealer, vedrai che ti sapranno consigliare a dovere.

Poi per? non ti lamentare se prendi legnate sui denti ad ogni buca :lol:

Avatar utente
146rossoalfa
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 404
Iscritto il: ven gen 25, 2008 14:31:21
Località: Salerno

Messaggio da 146rossoalfa »

Anche io penso che ammortizzatori bilstein e molle eiback siano un accopiata vincente per un assetto ed una tenuta ottimale
146rossoalfa

Rispondi