Cuffia freno a mano Giulia Nuova Super

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Avatar utente
nuovagiuliasuper
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 45
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mer nov 30, 2005 07:56:44
Località: Marino (RM)

Cuffia freno a mano Giulia Nuova Super

Messaggio da nuovagiuliasuper »

Ciao a tutti gli alfisti!!! Vorrei sapere se qualcuno ha la possibilit? di mettere in rete una foto della cuffia freno a mano della giulia nuova super perch? la dovrei comprare, visto che la mia quando ho comprato la macchina non c'era pi? :evil: , ma prima voglio essere sicuro di comprare la cosa giusta. Quindi se mi fate questo favore ve ne sarei grato. Ciao e grazie
Alfa Romeo Giulia Nuova Super 1300... trasporto abusivo di cavalli!!!

Immagine

Avatar utente
nuovagiuliasuper
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 30, 2005 07:56:44
Località: Marino (RM)

Messaggio da nuovagiuliasuper »

ne approfitto per fare una domanda a quelli del forum... perch? non fate anche un official topic per la giulia?!?!? lo vorrei far partire io ma non so se posso. Ciao
Alfa Romeo Giulia Nuova Super 1300... trasporto abusivo di cavalli!!!

Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
Località: Montegiorgio(AP)
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Certo che puoi, anzi DEVI.....

Avatar utente
gianpietro
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 122
Iscritto il: mar gen 06, 2009 17:50:33
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Cuffia freno a mano Giulia Nuova Super

Messaggio da gianpietro »

io, se hai ancora bisogno della cuffia del cambio o del freno a mano della giulia nuova super, ti posso aiutare dicentoti che entrambi, anche se il tunnel sembra diverso, sono esattamente uguali a quelle delle versioni giulia precedenti. Se devo dirtela tutta, la cuffia cambio della mia era bucata in pi? punti, l'ho smontata, ho trovato un pezzo di pelle nera e ho fatto la misura, che se hai un po' di occhio riesci a farla anche senza la cuffia vecchia. In pratica devi tagliare dei triangoli, 4 per l'esattezza e se hai la moglie o l'amica che sa cucire, cucirli con piega interna , un tappo forato di gomma nella parte superiore e se hai la ghiera di fissaggio nella parte inferiore, il gioco ? fatto. Credimi ? a prova di ispettore asi, ed ? pi? robusta. Se hai bisogno ti posso dare le misure in sviluppo dei 4 triangoli. ciao :D
Il mio passato: Giulietta 1.3 '78, 2.0 TD '83, 1.3 '82-75 1.8 IE '90-164 TS '91-164 Super TS '95-156 1.8 TS '98
Il presente: 166 2.4 JTD (2000)-Giulia Super 1.3 '72
Immagine

biscione 75

Messaggio da biscione 75 »

ciao ragazzi sapete dove posso trovare ricambi per una giulia 1.3 super del 72 ciao buon alfa a tutti

Avatar utente
gianpietro
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 122
Iscritto il: mar gen 06, 2009 17:50:33
Località: Bassano del Grappa (VI)

Messaggio da gianpietro »

ciao, per trovare ricambi della giulia, che tra l'altro ? come la mia, dipende da cosa ti serve. Per i lamierati, qui in veneto non ci sono problemi parlo di sottoporta e fondi, il resto della scocca, se fosse malmessa ti conviene o ricostruire o trovarne una radiata da smontare. per la parte meccanica, sterzo ecc. sempre qui da noi trovi quasi tutto. Comunque conosco una signora che ha una giulia che l'aveva portata dal belgio suo marito che poi ? mancato. Abita qui vicino a me, quel mezzo andrebbe bene come ricambi di meccanica perch? di carrozzeria ? veramente messa male. Sappi per? che ? una TI 1300 del 1969 a due fari. se ti interessa ti trovo l'indirizzo che poi gli telefoni, comunque quando l'avevo contattata io, voleva darmi tutto il veicolo, radiato s'intende. Non avevo parlato di prezzo, ma nelle condizioni che l'ho visto non mi sembra valga molto. ciao :wink:
Il mio passato: Giulietta 1.3 '78, 2.0 TD '83, 1.3 '82-75 1.8 IE '90-164 TS '91-164 Super TS '95-156 1.8 TS '98
Il presente: 166 2.4 JTD (2000)-Giulia Super 1.3 '72
Immagine

biscione 75

Messaggio da biscione 75 »

grazie ti faccio sapere perch? ? di un amico

biscione 75

Messaggio da biscione 75 »

ciao Gianpietro quando sei comodo ,potresti darmi il telefono cosi provo a chiamare? .grazie buona giornata a tutti

Avatar utente
gianpietro
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 122
Iscritto il: mar gen 06, 2009 17:50:33
Località: Bassano del Grappa (VI)

Messaggio da gianpietro »

ciao, ti passo il numero di telefono del nipote che si chiama Bresolin, tel 0424 533527. Secondo me quel mezzo va bene per recuperare parti meccaniche, criistalli, parte degli interni e cruscotto, i lamierati sono buone le porte e i cofani, ma fondi e fiancate sono ridotti male. Fammi sapere se va tutto ok. ciao :wink:
Il mio passato: Giulietta 1.3 '78, 2.0 TD '83, 1.3 '82-75 1.8 IE '90-164 TS '91-164 Super TS '95-156 1.8 TS '98
Il presente: 166 2.4 JTD (2000)-Giulia Super 1.3 '72
Immagine

biscione 75

Messaggio da biscione 75 »

sei stato molto gentile, aiutiamo una giulia che come dici te ha il trasporto abusivo di cavalli: sono d'accordo. Grazie ancora ti faccio sapere e naturalmente un saluto a tutte le Alfa.

biscione 75

Messaggio da biscione 75 »

ciao , abbiamo verificato la 'compatibilit?' del mezzo anche attraverso il presidente registro giulia , non vanno bene anche dato la rarit? del mezzo : conosci ancora qualcuno o un luogo magari in provincia di verona. grazie ancora ciao

Avatar utente
gianpietro
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 122
Iscritto il: mar gen 06, 2009 17:50:33
Località: Bassano del Grappa (VI)

Messaggio da gianpietro »

Ciao, attualmente non mi viene in mente nessuno che ha qualche giulia del 72, specialmente in quella zona. Conosco un meccanico che ha due nuova super ma ridotte a rottame e nient'altro. Comunque se sento qualche cosa ti avviso ciao
Il mio passato: Giulietta 1.3 '78, 2.0 TD '83, 1.3 '82-75 1.8 IE '90-164 TS '91-164 Super TS '95-156 1.8 TS '98
Il presente: 166 2.4 JTD (2000)-Giulia Super 1.3 '72
Immagine

biscione 75

Messaggio da biscione 75 »

ok grazie , prover? anche all' afra . ciao

Rispondi