informazioni sulle temperature con il freddo!!!

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 4370
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: ven ott 28, 2005 20:56:26

Messaggio da Gta v6 24v »

qui stanotte ha fatto -12 (L'Aquila) e ci sono state volte negli anni passati che ha fatto -20 (purtroppo abbiamo questo brutto record di citt? pi? fredda d'Italia, anche se l'estate ringrazio spesso ci? perch? la notte si dorme benissimo) .

cmq la temperatura con il diesel sta sempre fissa a 90 e con il benzina dipende da quando schiacci, se schiacci poco e vai veloce 70 gradi ci stanno tutti, forse non saranno 70 precisi, ma qualcosina in pi?, ma di certo la temp ? pi? bassa del solito.
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

Avatar utente
alfaseby
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 32
Iscritto il: dom feb 08, 2009 17:43:02
Località: sicilia

salve!!!

Messaggio da alfaseby »

ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
ciao a tutte le alfe allora ragazzi miei il problema ? questo:

La mia kitt ? pazza!!!!!!!!!!
no scherzo forse ho capito dove sta il problema praticamente a l'aquila stava sotto i 70 verso le nove del 19/02/2009 e c'era -1 adesso che sono casa con +11 il problema ? un'altro...
quale :?: :?:
e sapessi starei qui a domandarmelo :?:
no scherzo praticamente ho notato che fa sali e scendi la lancetta e vibra come vibra il motore... quindi penso che possano essere nche i connettori non so messi male e il segnale non arriva perfettamente sai con tutta questa tecnologia tedescaaaaaaaaaaaaa....ahhhhhah
scherzo meglio che rido se no piango..
cmq il problema sta la...a mio parere lavora perfettmente a 90 o poco meno sono che l'indicatore o TERMOMETRO, come lo chiama il nostro simpaticone del professore palermitano con la sua 156 color topo invecchiato senza coda...(perch? la mia e si topo ma ? silver ? con la super coda.....masculu ?)da valori non reali..
secondo voi pensiate che possa accadere...
grazie infinite della vostra pazienza...
PS: bella l'aquila un po fredda ma bella anche la coop mi ? :P :D :D :D :) :) :shock: :shock: piaciuta.... :P :P :P :P :P :smt006
Solo e per sempre ALFA...

Avatar utente
alfaseby
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 32
Iscritto il: dom feb 08, 2009 17:43:02
Località: sicilia

problema risolto!!

Messaggio da alfaseby »

ciao ragazzi il problema ? stato risolto!!!
praticamente il problema stava nello spinotta del bulbo rosso, era collegato male adesso che ho cambiato lo spinotto tutto funziona la temperatura sta su i 90 o poco meno......
cmq grazie ragazzi ? buona alfa atutti....
Solo e per sempre ALFA...

Rispondi