Mettermi a rimappare la centralina in vari modi non mi va di farlo, sarebbe un lavoro molto pi? lungo (credo) che non analizzare il file in una qualsiasi maniera
Moderatori: mc@sandrone, FICHI, webmaster, Gugo, ispanico156

RiccAlfa ha scritto::?![]()
Allora forse mi sono spiegato male. Vai dal tuo meccanico di fiducia e digli di salvare il tuo file in un disco. poi gli dici di sbattere sulla tua centralina il file Alfa romeo e poi prendi l'auto e vai a farti un giro.
Se durante il giro ti rendi conto che l'auto non va avanti allora significa che prima avevi su un file rimappato, viceversa era solo effetto placebo

CesareJTD ha scritto:Quello che chiedevo a chi mi sa dare la risposta, ? se ? possibile che sul mio motore 115 8v ci abbiano messo la mappatura originale della 140 16v.

Daniele147 ha scritto:No, la centralina ? proprio diversa, gli iniettori del 8v non supportano le iniezioni multiple, pi? una miriade di sensori in pi? che la 116CV non ha e che servono alla mappa del 16V per gestire il tutto... anche l'EGR ? totalmente differente.

RiccAlfa ha scritto:Porca miseria che maleducato![]()

RiccAlfa ha scritto:In aggiunta ti posso dire che per andare meglio di un 140 cavalli deve essere rimappato bene...ma bene.

Daniele147 ha scritto:il 140 CV ? M-jet!
poi quando dicevo l'8V, mi riferivo al tuo (e al mio), il 120CV non l'ho calcolato perch? tu non ne avevi parlato, e quindi non c'entrava nel discorso.

ispanico156 ha scritto:facciamo un p? di ordine:
1. siete pregati di mantenere la calma evitando di dare spettacolo e soprattutto di scendere nel personale.(mi riferisco a tutti e due RiccAlfa e CesareJTD) Non mi interessa chi ha offeso cosa o viceversa. cercate di mantenere un aspetto decoroso!

Torna a AREA Tecnica, Motori ,Guasti, GPL, Metano & car-sofware
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti