eh si lo so che c'e di meglio, ma io gli ampli gia li avevo! oltre al ph590 ho un jensen 4x100 che messo a ponte usavo x il sub e andava benissimo x la mia tipologia di impianto.
da premettere che non vado in giro con lo stereo a palla x farmi sentire da un miglio lontano

....+ che la quantita cerco la qualita del suono

. mi basta un buon kit 2 vie amplificato x l' anteriore e un sub possibilmente e preferibilmente in cassa chiusa x dare un po + di profondita al basso dei woofer. un sub un po soft ma incisivo diciamo! a me personalmente non piace sentire il distacco tra le casse avanti e il sub dietro, deve essere una cosa ben bilanciata. x me il sub non ti deve spaccare i timpani ma quanto basta x poterlo sentire nello schienale del sedile, non so se rendo l'idea.
io mi son trovato bene in precedenza con dei ciare cw160n (se non erro la sigla)ma ripeto, il problema ? x il sub, si sente uno in cassa chiusa nel cofano? non mi resta che provare...
un'altra cosa lo stereo originale ha l'uscita pre?io non ho visto ma non credo

. non vorrei guastare la plancia togliendo lo stereo originale!!! l'impianto potrei farlo pure io ma non ho tempo tanto x cambiare le casse in predisposizione, senza modifiche ,x la cavetteria che in parte gia ho e x il fissaggio degli ampli spendo 100? al massimo di lavoro, gia lo so.
x la musica ascolto un po tutto, + soft e pop, meno, quasi niente quella commerciale,da discoteca

.
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!