CAR AUDIO - OFFICIAL TOPIC

ImmagineCome funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster, Gugo

Rispondi
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Daniele147 »

in camera mia fa 32?C :shock: :shock: :shock: fortunatamente ho acceso il clima :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Back_1985
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Back_1985 »

mc@sandrone ha scritto:e meno male che ci sei tu va' che devo rientrare di un po' di soldi... :lol: :lol: :lol:
no scherza dai... sto semplicemente impazzando dietro un ronzio di fondo... letteralmente IMPAZZENDO... non ho mai avuto problemi di ronzii e con il senno di poi capisco perche' Mauro mi ha detto "suicidati che fai prima..." :?
c'e' da diventare pazzi.. senza contare che sto rifacendo praticamente tutto l' impianto per la seconda volta... tanto a "pezzi" non se esce... incredibile... gli stessi cavi che passano da li' da anni adesso non vanno piu' bene... pazzesco... ASSURDO... e le imprecazioni si sprecano, specie con questo fottutissimo caldo infernale (qui abbiamo ancora 30 gradi e un umidita' del 100%)...
Azz... :( :( :(
Ricontrolla meglio i cablaggi,sicuramente qualcosina ? cambiato nel loro percorso!
Anche da me ? caldissimo...stamattina,lavoravo gi? in garage,e ho fatto letteralmente la suana! :x :x
ALFA 156 SPORTWAGON 1.9 JTD 115CV (140) - BLU COSMO - ALLESTIMENTO DISTINCTIVE - CERCHI IN LEGA 17"

P15t4kk1o
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da P15t4kk1o »

Salve a tutti, io avrei intenzione di montare la JVC KW-AVX810 sull'impianto bose della mia alfa romeo GT; vorrei chiedere se ci sono particolarei problemi per i comandi al volante o altre complicazioni al riguardo, ciao e grazie.

ste79
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da ste79 »

Ciao, per usare i comandi al volante credo debba usare un'interfaccia venduta a parte, prova a vedere sul sito jvc, non vorrei dire sciocchezze.
Per far funzionare il resto dell'impianto devi sicuramente far in modo di dare il consenso all'ampli bose quando accendi la radio, lo puoi fare collegando il cavo remote che troverai dietro la nuova sorgente (di solito ? blu con riga bianca) ad un cavo che andava ad innestarsi dietro la sorgente di serie terminato con uno spinotto mini iso, sulla sorgente di serie dovrebbe esserci la leggenda dei cavi.
...L'evoluzione della specie...
Immagine

Back_1985
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Back_1985 »

Non ? la sezione pi? giusta,ma non s? dove postare la mia domanda.
Mi servirebbe sapere se ? molto difficile smontare questo pezzo della mia 156 SW:
Immagine
Lo dovrei smontare perch?,modificando la parte del cassettino,ho intenzione di alloggiarci il PXA :!:
Grazie per le vostre opinioni! :wink:
ALFA 156 SPORTWAGON 1.9 JTD 115CV (140) - BLU COSMO - ALLESTIMENTO DISTINCTIVE - CERCHI IN LEGA 17"

Back_1985
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Back_1985 »

Cassettino modificato...a breve poster? delle foto! :D

TurboGTV83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da TurboGTV83 »

Back_1985 ha scritto:Cassettino modificato...a breve poster? delle foto! :D
:lol: IRONIC MODE ON= Hai seguito i consigli dati in questo topic =IRONIC MODE OFF :lol:
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera

Moloch
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da Moloch »

stefano80 ha scritto:Ispanico insegna: a stereo spento premi contemporaneamente ON e SRC per qualke secondo .,. caso mai prova pi? di una volta .
il mio a volte mi fa aspettare tanto prima di farmi collegare

cieo cieo :wink: :wink:
Scusate la crassa ignoranza ma come faccio a capire qual'? l'autoradio montata in una Crosswagon Distinctive (my 05)??

Moloch
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da Moloch »

Posto una foto, spero aiuti

Immagine

Moloch
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da Moloch »

ispanico156 ha scritto:e ma sempre che ti lamenti???? purtroppo mi sa che non c'? altro modo s non quello di comprare 199? di interfaccia Ipod
Ciao ispanico, quell'interfaccia funziona con tutte le autoradio alfa (ho il modello con i comandi al volante) e cn tutti gli iPod?

Back_1985
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Back_1985 »

TurboGTV83 ha scritto:
Back_1985 ha scritto:Cassettino modificato...a breve poster? delle foto! :D
:lol: IRONIC MODE ON= Hai seguito i consigli dati in questo topic =IRONIC MODE OFF :lol:
Alla fine ? stato pi? facile di quello che avevo pensato in un primo momento. :D
Per le foto purtroppo non sono ancora riuscito a postarle perch? ho problemi con internet! :( :(

stefano80
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da stefano80 »

Moloch ha scritto:
ispanico156 ha scritto:e ma sempre che ti lamenti???? purtroppo mi sa che non c'? altro modo s non quello di comprare 199? di interfaccia Ipod
Ciao ispanico, quell'interfaccia funziona con tutte le autoradio alfa (ho il modello con i comandi al volante) e cn tutti gli iPod?
forse cerchi questo??
http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm

cieo cieo :wink:

Moloch
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da Moloch »

stefano80 ha scritto:
Moloch ha scritto:
forse cerchi questo??
http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm

cieo cieo :wink:
Grazie 1000! si proprio roba del genere! cmq ora voglio vedere se trovo un simulatore di CD direttamente della Blaupunkt dal rivenditore di Roma altrimenti chimo subito Bortesi ;)

brambil
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da brambil »

Esiste anche originale Alfa... controllo o se al limite mi dai il telaio della tua auto ti comunico anche il codice dell'accessorio ed il prezzo a listino.

Moloch
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da Moloch »

brambil ha scritto:Esiste anche originale Alfa... controllo o se al limite mi dai il telaio della tua auto ti comunico anche il codice dell'accessorio ed il prezzo a listino.
acc purtroppo non avevo letto questo post e ne ho preso uno che fa apparire la scritta Fiat sull'Ipod ma funzeca xfettamente perch? posso fare il browse dei brani dal volante (129 neuri e passa la paura!)

Rispondi