non ne posso pi?, cambio cerchi

ImmagineCome funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster, Gugo

loox147
Alfista Medio
Alfista Medio
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da loox147 »

Che bello... io ho appena fatto 6.000km e ancora sembra tutto ok... spero che non sia vero!
Buche per? cerco sempre di non prenderle, marciapiedi mai saliti.
Alfa Romeo 147 Mjet
Immagine

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

forse non avete capito... questa volta non ho preso una buca... ho fatto solo un sottosterzo! (non ve la dico tutta senn? mi arrestano :lol: ) ruote girate a sinistra e macchina che andava dritta... una cosa quasi normale per una TA soprattutto se ci si sta divertendo a fare il collione... ma io son dell'idea che le cose vanno sfruttate... senn? faccio come l'amico mio che dopo un anno ancora non aveva portato a 6000giri il motore della sua mini cooper S...

luned? devo andare a forl?, sicuramente per la E45 non ci passer? mai pi? dopo le esperienze passate
Immagine
born to be wild

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

Albo87 ha scritto:forse non avete capito... questa volta non ho preso una buca... ho fatto solo un sottosterzo! (non ve la dico tutta senn? mi arrestano :lol: ) ruote girate a sinistra e macchina che andava dritta... una cosa quasi normale per una TA soprattutto se ci si sta divertendo a fare il collione... ma io son dell'idea che le cose vanno sfruttate... senn? faccio come l'amico mio che dopo un anno ancora non aveva portato a 6000giri il motore della sua mini cooper S...

luned? devo andare a forl?, sicuramente per la E45 non ci passer? mai pi? dopo le esperienze passate
mah...rovinare dei cerchi con il sottosterzo...? la cosa pi? assurda, neanche a fast and furious si vedono ste cose... a meno che non facevi sottosterzo sullo sterrato o sulle rocce...
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Ragazzi io sulla Nasona ho i 17 BL1 diamantati e per ora mi sto trovando bene... Sulla GT ho i 18" a raggi e per favore sfatiamo il mito del cerchio da 18 che si piega solo a guardarlo, perch? di buche abbastanza spedito ne ho prese e i cerchi sono ancora perfetti dopo quasi 30000 km percorsi... Secondo il mio modesto punto di vista c'? cerchio e cerchio...e il diametro conta poco se si prendono grosse buche...

Sulla mia Punto sporting avevo i 15" con spalla da 55...ebbene quando l'ho data via aveva tutti e 4 i cerchi ovalizzati e storti...pur non avendo preso chiss? quanti crateri...

A questo punto secondo me ? una questione di lega utilizzata...
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

incredibile! originali Alfa Romeo vengono 360? l'uno pi? iva!!!! :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di Albo87 il gio nov 30, 2006 16:38:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine
born to be wild

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

direi che ? poco :)

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

Marco-Alfaromeo ha scritto:direi che ? poco :)
beh... allora me lo compri tu? :D
Immagine
born to be wild

loox147
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da loox147 »

Mi sembra molto strano!
Alfa Romeo 147 Mjet
Immagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore

confermo 360,00? + iva.

vuoi un consiglio? prendi i 16 ed escitene dalla malattia

Immagine

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

no no albo nn te li posso compr? :D mi dispiace!

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

alla fine il fascino di quei cerchi ha vinto... non riuscirei a vedere la mia 47 con altri cerchi... cos? me ne sono andato al magazzino ricambi e l'ho preso nuovo. Per quello storto cercher? di fare un tentativo del tipo "o la va o la spacca" cercando di renderlo efficente in caso di imprevisto (lo vorrei sostituire al ruotino di scorta)
Immagine
born to be wild

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Albo87 ha scritto:alla fine il fascino di quei cerchi ha vinto... non riuscirei a vedere la mia 47 con altri cerchi... cos? me ne sono andato al magazzino ricambi e l'ho preso nuovo. Per quello storto cercher? di fare un tentativo del tipo "o la va o la spacca" cercando di renderlo efficente in caso di imprevisto (lo vorrei sostituire al ruotino di scorta)
se riesci a farlo andare nell'apposito alloggio ben venga, ma mi sa che la moquette ti rimane un p? alzata

Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

abito a due passi dalla fi pi li...ho i tuoi cerchi ma per fortuna non mi si piegano...boh ...solo il 50 % delle volte vado a codice il resto mi diverto senza fare il matto ma questo problema non ce l ho. comunque se proprio non puoi farne a meno prendi un 16 ha ragione alfettone...la resistenz del cerchio ? simile a un 17 ma lavora tanto di piu la spalla della gomma! :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

oggi mi son fatto 500Km, per la prima volta dopo un viaggio simile i cerchi sono dritti! per evitare la E45, da perugia ho preso per gubbio, ho fatto la contessa, la flaminia e arrivato a fano ho preso la A14 per forl?!
2.30 / 3 ore di viaggio ma tutto sommato ? molto meglio che prendere la E45! sicuramente rifar? questa strada anche le prossime volte, almeno finch? non sistemino perbene la E45
Immagine
born to be wild

Shadowrage
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da Shadowrage »

Ciao ragazzi,
io ho una nasona con cerchi da 17 a raggi, quelli GT per intenderci, e vivo nel panico di doverne comprare uno...mi domando pero' come vi siete accorti di averlo rovinato, anche se in maniera lieve, l'avete sentito sullo sterzo?
Per ora i miei li sento sani e abbastanza equilibrati, se fossero fottuti il gommista se ne accorge??In rotolamento non c'? ovalizzazione, ed a vista sembrano ok... :roll:

Rispondi