non ne posso pi?, cambio cerchi
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster, Gugo
- loox147
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
forse non avete capito... questa volta non ho preso una buca... ho fatto solo un sottosterzo! (non ve la dico tutta senn? mi arrestano
) ruote girate a sinistra e macchina che andava dritta... una cosa quasi normale per una TA soprattutto se ci si sta divertendo a fare il collione... ma io son dell'idea che le cose vanno sfruttate... senn? faccio come l'amico mio che dopo un anno ancora non aveva portato a 6000giri il motore della sua mini cooper S...
luned? devo andare a forl?, sicuramente per la E45 non ci passer? mai pi? dopo le esperienze passate

luned? devo andare a forl?, sicuramente per la E45 non ci passer? mai pi? dopo le esperienze passate

born to be wild
-
- Moderatore
mah...rovinare dei cerchi con il sottosterzo...? la cosa pi? assurda, neanche a fast and furious si vedono ste cose... a meno che non facevi sottosterzo sullo sterrato o sulle rocce...Albo87 ha scritto:forse non avete capito... questa volta non ho preso una buca... ho fatto solo un sottosterzo! (non ve la dico tutta senn? mi arrestano) ruote girate a sinistra e macchina che andava dritta... una cosa quasi normale per una TA soprattutto se ci si sta divertendo a fare il collione... ma io son dell'idea che le cose vanno sfruttate... senn? faccio come l'amico mio che dopo un anno ancora non aveva portato a 6000giri il motore della sua mini cooper S...
collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Ragazzi io sulla Nasona ho i 17 BL1 diamantati e per ora mi sto trovando bene... Sulla GT ho i 18" a raggi e per favore sfatiamo il mito del cerchio da 18 che si piega solo a guardarlo, perch? di buche abbastanza spedito ne ho prese e i cerchi sono ancora perfetti dopo quasi 30000 km percorsi... Secondo il mio modesto punto di vista c'? cerchio e cerchio...e il diametro conta poco se si prendono grosse buche...
Sulla mia Punto sporting avevo i 15" con spalla da 55...ebbene quando l'ho data via aveva tutti e 4 i cerchi ovalizzati e storti...pur non avendo preso chiss? quanti crateri...
A questo punto secondo me ? una questione di lega utilizzata...
Sulla mia Punto sporting avevo i 15" con spalla da 55...ebbene quando l'ho data via aveva tutti e 4 i cerchi ovalizzati e storti...pur non avendo preso chiss? quanti crateri...
A questo punto secondo me ? una questione di lega utilizzata...
-
- Alfista Master
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
alla fine il fascino di quei cerchi ha vinto... non riuscirei a vedere la mia 47 con altri cerchi... cos? me ne sono andato al magazzino ricambi e l'ho preso nuovo. Per quello storto cercher? di fare un tentativo del tipo "o la va o la spacca" cercando di renderlo efficente in caso di imprevisto (lo vorrei sostituire al ruotino di scorta)

born to be wild
-
- Moderatore
se riesci a farlo andare nell'apposito alloggio ben venga, ma mi sa che la moquette ti rimane un p? alzataAlbo87 ha scritto:alla fine il fascino di quei cerchi ha vinto... non riuscirei a vedere la mia 47 con altri cerchi... cos? me ne sono andato al magazzino ricambi e l'ho preso nuovo. Per quello storto cercher? di fare un tentativo del tipo "o la va o la spacca" cercando di renderlo efficente in caso di imprevisto (lo vorrei sostituire al ruotino di scorta)
collaboratore area tecnica

abito a due passi dalla fi pi li...ho i tuoi cerchi ma per fortuna non mi si piegano...boh ...solo il 50 % delle volte vado a codice il resto mi diverto senza fare il matto ma questo problema non ce l ho. comunque se proprio non puoi farne a meno prendi un 16 ha ragione alfettone...la resistenz del cerchio ? simile a un 17 ma lavora tanto di piu la spalla della gomma! 

oggi mi son fatto 500Km, per la prima volta dopo un viaggio simile i cerchi sono dritti! per evitare la E45, da perugia ho preso per gubbio, ho fatto la contessa, la flaminia e arrivato a fano ho preso la A14 per forl?!
2.30 / 3 ore di viaggio ma tutto sommato ? molto meglio che prendere la E45! sicuramente rifar? questa strada anche le prossime volte, almeno finch? non sistemino perbene la E45
2.30 / 3 ore di viaggio ma tutto sommato ? molto meglio che prendere la E45! sicuramente rifar? questa strada anche le prossime volte, almeno finch? non sistemino perbene la E45

born to be wild
- Shadowrage
- Nuovo Alfista
Ciao ragazzi,
io ho una nasona con cerchi da 17 a raggi, quelli GT per intenderci, e vivo nel panico di doverne comprare uno...mi domando pero' come vi siete accorti di averlo rovinato, anche se in maniera lieve, l'avete sentito sullo sterzo?
Per ora i miei li sento sani e abbastanza equilibrati, se fossero fottuti il gommista se ne accorge??In rotolamento non c'? ovalizzazione, ed a vista sembrano ok...
io ho una nasona con cerchi da 17 a raggi, quelli GT per intenderci, e vivo nel panico di doverne comprare uno...mi domando pero' come vi siete accorti di averlo rovinato, anche se in maniera lieve, l'avete sentito sullo sterzo?
Per ora i miei li sento sani e abbastanza equilibrati, se fossero fottuti il gommista se ne accorge??In rotolamento non c'? ovalizzazione, ed a vista sembrano ok...