Alfa 156 - Spoiler

ImmagineCome funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster, Gugo

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da cuoresportivo86 »

diabolik147 ha scritto:mi unsco al coro degli altri, a me nn piace tanto! poi cmq sn gusti. se a te piace.........io lo spoiler sulla 156 proprio nn lo vedo, al contrario della 147.
Questione di gusti :wink: :wink: :wink: :wink:
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

giusto cuore... se piace a te allora E' PERFETTO. almeno io ragiono cosi'... altrimenti non e' una personalizzazione, ma un qualcosa per compiacere gli altri... sincero come sempre ti dico che a me non piace, nel senso che e' troppo soft e a me piacciono le vie di mezzo: ne' alettoni supermega ne' appendici di piccole dimensioni che rischino di essere anonime... ma e' la mia opinione, mica la tua... secondo me e' bello, ma MOLTO bello, che lo abbiate fatto insieme alla tua consorte... sono cose che uniscono alla fine :wink:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

mc@sandrone ha scritto:giusto cuore... se piace a te allora E' PERFETTO. almeno io ragiono cosi'... altrimenti non e' una personalizzazione, ma un qualcosa per compiacere gli altri... sincero come sempre ti dico che a me non piace, nel senso che e' troppo soft e a me piacciono le vie di mezzo: ne' alettoni supermega ne' appendici di piccole dimensioni che rischino di essere anonime... ma e' la mia opinione, mica la tua... secondo me e' bello, ma MOLTO bello, che lo abbiate fatto insieme alla tua consorte... sono cose che uniscono alla fine :wink:
Ti quoto in tutto e per tutto amico.... :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine

Stubblack
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Stubblack »

sinceramente anke a me nn ? che piaccia molto....... fa molto stuzzicadente... non ce ne era uno stile 147...... :?:
Immagine
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

bello quello della 147, ? una figata
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

Ma qual'? quello della 147 che tra l'altro ? senza fondoschiena la macchina..??

Comunque ? da vedere dal vivo eh rag?....? diverso e rende di piu....
Immagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

la 147 ha un piccolo spoiler fighissimo che va a filo del tetto e sporge un p? dal lunotto...

Se vai nella sezione "posta la tua alfa" ci sono le foto di stefano (lui l'ha sulla sua)
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

diabolik147
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da diabolik147 »

ho infatti intenzione di installarlo anche io...appena ho tempo e soprattutto i fondi... :wink:
c'? un sentimento a cui il cuore non sa dire di no....quel sentimento si chiama ALFA ROMEO

Alfa Romeo: l'orgoglio di essere italiani

nemesys_72
Alfista base
Alfista  base
Località: il paese, il piccolo mondo di un mondo piccolo piantato in qualche parte dell'Italia del nord-est..

Messaggio da nemesys_72 »

complimenti, molto bello..
dove lo hai preso e quanto ci hai dato "grezzo"..
a me costerebbe un botto solo di vernice visto che la macchina ? color nuvola..
Alfa 156 1.9 JTD Progression 115cv
color nuvola..

www.amdplanet.it mod

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

Lo spoiler ? su ebay comunque eh rag?....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=019
Immagine

ninnigio
Alfista Medio
Alfista Medio

Re: Alfa 156 - Spoiler

Messaggio da ninnigio »

cuoresportivo86 ha scritto:Ragazzi finalmente ho montato lo spoiler.....? una figata pazzesca!! Preparato e verniciato dalla mia ragazza che ringrazio con tutto il cuore perch? ha fatto un lavoro stupendo e si ? alzata pure presto per farlo :smt008 :smt008 :smt008 :smt049 :smt049 :smt049 :smt060 :smt060 :smt060 :smt055 :smt055 :smt055 :smt055

Immagine

Immagine

Immagine
Avendolo cos? piccolo io lo avrei messo alla fine del tetto subito prima del lunotto... con una bella ripresa in vetroresina...una cosa alla 156 carramba boys
Alfa 156 1.9JTD 105cv '98 azzurro achille 405/A interni velluto blu (lavorando per sedili in pelle ghiaccio)

Ex Lancia Delta 1.9TD '98

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

Fidati.......? molto meglio cosi...........anzi era :wink: :wink:
Immagine

ninnigio
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da ninnigio »

Ma che fai te la vendi a pezzi? gli interni come sono? hai il paraurti i fanali i fendinebbia... contattami mi serve un p? di roba...
Alfa 156 1.9JTD 105cv '98 azzurro achille 405/A interni velluto blu (lavorando per sedili in pelle ghiaccio)

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

ninnigio ha scritto:Ma che fai te la vendi a pezzi? gli interni come sono? hai il paraurti i fanali i fendinebbia... contattami mi serve un p? di roba...
Tra le cose che mi hai chiesto posso confermarti i fanali di dietro (quelli ti servono? ) e il paraurti anteriore e posteriore ma sono da verniciare eh, perch? hanno graffi vari di parcheggi.....i fendinebbia li ho dati!! Fammi sapere....
Immagine

ninnigio
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da ninnigio »

No a me servono i fanali anteriori i fendinebbia il paraurti anteriore il radiatore intercooler... mi fai sapere gli interni? comunque per ilmomento del fronte e degli interni se puoi non vendere niente... io i pezzi comunque li devo verniciare il mio colore non s? se si nota quella ? lafoto del modellino ma il colore ? quello... :D :lol: il paraurti e i fanali sono originali?

Rispondi