NON VA DRITTA.
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster, Gugo
- alex78
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
NON VA DRITTA.
Ciao ragazzi ho un problema su strada dritta non riesco a far andare la macchina dritta devo sempre correggere leggfermente sia a destra che a sinistra cosa puo essere? LA convergenza ? OK 

IL MITO ALFA E' INTRAMONTABILE !!!!
ALFA 156 JTD
ALFA 156 JTD
- Daniele147
- Alfista Master
Re: NON VA DRITTA.
Anche posteriormente? perche potrebbe essere l'allineamento posteriore scarsoalex78 ha scritto: LA convergenza ? OK
Quanti km hanno le gomme? potrebbero essere consumate male
Questo problema si ? presentato improvvisamente o in coincidenza a qualche intervento che riguarda gomme o sospensioni??
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-
- Moderatore
il problema si presenta in particolari casi? come ad esempio solo in accelerazione o in frenata?
Prova su una strada che ? sicuramente dritta: spesso strade che apparentemente sembrano dritte, alla fine presentano sempre piccole disuguaglianze...come ad esempio l'autostrada.
controlla i braccetti e soprattutto le boccole anteriori e posteriori.
Quanti km ha la macchina?
Prova su una strada che ? sicuramente dritta: spesso strade che apparentemente sembrano dritte, alla fine presentano sempre piccole disuguaglianze...come ad esempio l'autostrada.
controlla i braccetti e soprattutto le boccole anteriori e posteriori.
Quanti km ha la macchina?
collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

- diabolik147
- Alfista base
non vorrei dire una cosa scontata... ma i cerchi sono equilibrati e le gomme sono tutte perfettamente a pressione?
anche a me tendeva a sinistra... poi ho dato una bella controllata alla pressione e tutto ? tornato oK
anche a me tendeva a sinistra... poi ho dato una bella controllata alla pressione e tutto ? tornato oK
On:Alfa Romeo 156 1.9 JTD 16v
EX:Alfa Romeo 166 2.4 JTD 150cv

"Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."
EX:Alfa Romeo 166 2.4 JTD 150cv

"Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."
-
- Moderatore
alex78 ha scritto:i braccetti anteriori li ho cambiato la macchina ha 66.000 km. la velocita ? costante. quando prendo sconnessioni lo sterzo devo tenerlo perche tende a spostarsi. sto pensando alle testine voi che dite?
aaaaaaaaaaaaahhhhhh quando prendi sconnessioni???? ma ? normale!!!!!
Magari hai anche assetto 17?? lo fa anche la mia cmq,....

-
- Moderatore
-
- Alfista Master
- Contatta:
mi chiedo se a volte non siamo noi troppo premurosi e ci inventiamo i problemi
. se ad ogni minimo difetto (che poi difetto non ?) vogliamo trovare il problema, ci stiamo sempre a mettere soldi vicino e siamo sempre . e a capo
con le strade che abbiamo poi come possiamo pretendere che le ns alfa vadano dritte? dritte in una buca forse si, visto che a volte x scansarne una ne prendi tre.
ispanico, venni a palermo in via d'amelio un mesetto dopo l'accaduto, so come sono le strade li

con le strade che abbiamo poi come possiamo pretendere che le ns alfa vadano dritte? dritte in una buca forse si, visto che a volte x scansarne una ne prendi tre.
ispanico, venni a palermo in via d'amelio un mesetto dopo l'accaduto, so come sono le strade li

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
-
- Moderatore
anzi...ora sono migliorate!!!!alfio156 ha scritto:mi chiedo se a volte non siamo noi troppo premurosi e ci inventiamo i problemi. se ad ogni minimo difetto (che poi difetto non ?) vogliamo trovare il problema, ci stiamo sempre a mettere soldi vicino e siamo sempre . e a capo
![]()
SO soltanto che l'altro giorno dopo una bella buca del c.... la macchina ha cominciato a vibrare

-
- Alfista Master
- Contatta:
pure io se ricordi tempo fa presi una botta pesante all'anteriore dx, da allora la macchina mi vibra, ma solo attorno i 70km orari, come se saltellasse. devo provare a mettere quel cerchio dietro e vedere se migliora la cosa!

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!