Additivi per Diesel common rail
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Additivi per Diesel common rail
vorrei porvare uno di quei additivi che promettono tante cose a cui io nn credo. oltre a quelli pi? commerciali vedi STP, AGIP ecc.. ce ne sono di veramente buoni???
per lubrificare conviene davvero mettere mezzo litro d'olio motore nel serbatoio pieno??
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? vero ci? che dice sandro e aggiungo anche: NON TI ASPETTARE CHISSA' QUALE MIGLIORAMENTO AVVERTIBILE
Ultima modifica di ispanico156 il mar nov 06, 2007 17:27:23, modificato 1 volta in totale.
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O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

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esistono marche particolari???mc@sandrone ha scritto:l' olio lascialo nella coppa... gli unici additivi che hanno un senso di esistere sono gli specifici professionali dei pompisti: il resto lo considero francamente feccia
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Io uso sintoflon sulla mia moto da strada, un Suzuki GSX R 1000.
Secondo me lavora divinamente, uso un olio con fullerene il bardhal XTC60 gradazione 10-40 e q motore bello caldo verso la boccetta di sintoflon e lascio girare per qualche minuto.
Beh, riduce cos? tanto gli attriti che il minimo si alza di un 50 giri.
Io la moto la uso in pista e con il sintoflon non ho mai avuto problemi, n? di surricaldamento, n? di lubrificazione. Chi ritiene che possa provocare problemi di frizione, dato che ? a bagno d'olio, rispondo che non ne risente minimamente (e la mia signorina ha grosso modo 180cv all'albero).
Da quando l'ho provato la prima volta non l'ho pi? lasciato.
Secondo me lavora divinamente, uso un olio con fullerene il bardhal XTC60 gradazione 10-40 e q motore bello caldo verso la boccetta di sintoflon e lascio girare per qualche minuto.
Beh, riduce cos? tanto gli attriti che il minimo si alza di un 50 giri.
Io la moto la uso in pista e con il sintoflon non ho mai avuto problemi, n? di surricaldamento, n? di lubrificazione. Chi ritiene che possa provocare problemi di frizione, dato che ? a bagno d'olio, rispondo che non ne risente minimamente (e la mia signorina ha grosso modo 180cv all'albero).
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Speed Limit????
Suzuki GSX-R 1000 & A.R.156 1.9 16VMjet....
What's a speed Limit
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Alfa nel cuore, provalo, al max hai buttato 20?....
Ricordo che il sintoflon si lega ai metalli e anche dopo il cambio olio resta un film sulle componenti.
Faccio presente che c'? in vari tipi, dal racing al protector, a seconda dei motori su cui si deve usare.
Io personalmente uso il protector racing.
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ma per quale arcano motivo sul un gsxr1000 nbon metti semplicemente un 300v come dice la casa?? non capisco... mettere un additivo in un motore in ottima salute non ha senso... a prrescindere dalla marca del prodotto stesso... il mio miglior consiglio e' di mettere un buon olio motore e cambiarlo sovente: questo e' il miglior additivo che ci sia... discorso diverso se il motore ha tipo 100 e fischia mila km e allora prima di tirarlo giu' vuoi provare a buttarci un additivo sia esso fullerene o "ceramico" (che poi si basa sull ossido di zinco)... ma hanno un senso solo come ultima spiaggia secondo me 
