Costo chiave alfa 166

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Devis@TheNightFlyer
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 99
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mer nov 02, 2005 19:06:23
Località: Galliera Veneta , Padova
Contatta:

Costo chiave alfa 166

Messaggio da Devis@TheNightFlyer »

Ciao Ragazzi ,

Sapete quanto costa rifare una chiave telecomando di un'alfa 166 e quali sono i tempi di attesa per averla ? :oops:
Immagine
Immagine
Alfa 166 Distinctive 2.4 Jtd - Interni neri in pelle Momo - 150 cv + qualcosina ....

Ciro GT
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 277
Iscritto il: mer apr 12, 2006 20:49:52
Località: VERONA

Messaggio da Ciro GT »

Bella domanda....ma se il problema ? solo di telecomando che magari non v? piu e non si tratta di fare una nuova chiave con codifica, non credo che siano prezzi proebitivi.
se invece devi rifare una nuova chive allora la cosa si fa piu seria calcolado di dover cambiare anche l'ingresso del quadro di accensione e della portiera...non penso che sia una cosa proprio economica
Ciao Alfisti Ciro GT
Immagine
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico

Devis@TheNightFlyer
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 99
Iscritto il: mer nov 02, 2005 19:06:23
Località: Galliera Veneta , Padova
Contatta:

Messaggio da Devis@TheNightFlyer »

Ciao Ciro ,

Purtroppo ho smarrito la chiave di riserva e anche se la chiave principale funziona senza problemi vorrei comunque farne una copia per qualsiasi evenienza : su internet ho letto le sparate di prezzi pi? disparate a riguardo delle chiavi della 156 e della 147 , mentre su quelle della 166 non ho trovato nulla : cercavo conferma da qualcuno che effettivamente l'aveva gi? fatto.

Devis
Immagine
Immagine
Alfa 166 Distinctive 2.4 Jtd - Interni neri in pelle Momo - 150 cv + qualcosina ....

Rispondi