H3G

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

H3G

Messaggio da ispanico156 »

ragazzi, la TIM ? troppo cara...e non va bene ultimamente (almeno dalle mie parti).... Girando un p? ho trovato allettanti le offerte della H3G (la 3 per intenderci)...

Chi ha la tre o ha avuto esperienze con tre si faccia avanti e le esponga....

Che faccio compro?
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
Iscritto il: gio set 14, 2006 09:22:54
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

Molti miei amici avevano la 3, ma poi quasi tutti hanno fatto la modifica per inserire la sim di qualche altro gestore.
La tre conviene solo all' acquisto del cellulare ma poi per il resto fa pena.
Problemi riscontrati:tariffe troppo care e quando ci sono le offerte sulle ricariche power e offerte varie ci sono lunghissimi tempi d'attesa...pensa che un mio amico sta da un anno ancora aspettando la ricarica omaggio che gli offrirono al momento dell' acquisto...

In conclusione ti potrei consigliare di acquistare un telefonino 3 approfittando delle numerose offerte e poi fare la modifica per mettere magari una sim vodafone che in questo periodo sta facendo belle offerte.
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Stubblack
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 557
Iscritto il: mar gen 09, 2007 18:50:44
Località: Cormano (MI)

Messaggio da Stubblack »

piglia poco la tre... un po' come la wind.... io ho da sempre vodafone e mi trovo benissimo... poi con le offerte vodafone di adesso, pago 1 cent al minuti con la mia ragazza e 9 cent verso i vodafone, per sempre, basta che faccio una ricarica , anche da 3 euro, una volta al mese. poi ho 100sms e 100 mms al gg gratis pagando 5 euro al mese e il primo sms della giornata... spendo poco pi? di dieci euro al mese di solito.... e parlo e mando un mucchio di sms
Immagine
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

si ricordo dei cellulari 3 da modificare...

Io sono interessato al nokia 6280. Lo danno in comodato d'uso a 0? e hai l'obbligo di consumare almeno 20? al mese di traffico...

Le tariffe le ho viste sono 10 cent ? verso tutti i fissi e tutti i telefonini, indifferentemente dal gestore...

Sembra interessante, per questo chiedevo il vostro parere.

Per la VODAFONE, guarda la escludo a priori. La scheda VODAFONE l'ho e fa letteralmente piangere come gestione... io mi sono trovato malissimo, proprio come la wind.

L'unica seria ? la TIM, ma ? troppo cara...
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

dutturi82
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 148
Iscritto il: lun feb 05, 2007 19:12:54
Località: Patern? (CT)
Contatta:

Messaggio da dutturi82 »

cu cangia a vecchia ca nova, sapi chiddu ca lassa e non sapi chiddu ca trova :lol: :lol:

sn passato da vodafone a tre e me ne sn pentito. meno male che hgo la mia fidata wind :D non passre a tre ? un consiglio da amico
il maestro dice: "Lavora poco e quel poco fallo fare agli altri!"

Gli eroi vengono ricordati..., ma i miti non muoiono mai.
ImmagineImmagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

peppe ma si continuo pa strata vecchia m'arriduciu cu cu.lu n'terra!!!!! :lol:

Ma la 3 non fa il roaming con gli altri gestori? quindi dovrebbe prendere un pelo meglio.

Peppe cosa non va con la 3 che ti trovi male?
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

S4
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1321
Iscritto il: gio dic 15, 2005 20:57:36
Località: Roma

Messaggio da S4 »

Io con la TRE non mi sono trovato bene, soprattutto per le tariffe...
Le autoricariche mi sono sempre arrivate puntuali o con pochi gg di ritardo.
Ottima la possibilit? di avere cellulari ultimissimo modello a cifre ridicole, pensa che in questi giorni ho sostituito il mio LG U8130 e ho fatto fatica a trovarne uno con le stesse funzioni senza sborsare pi? di quanto l'ho pagato due anni fa. In pratica il prezzo che ho pagato due anni fa per quel cell ? quello che pago oggi per uno analogo...

Salvo la parentesi 3, che si ? affiancata a Wind, ho sempre avuto quest ultimo gestore, anche perch? faccio telefonate piuttosto brevi e con Wind non ho mai avuto il problema dello scatto, e per le ricariche da 60 non pagavo nulla extra.
La copertura ? migliorata parecchio negli ultimi anni e ormai prende ovunque.

Mi sta diventando un po' antipatico perch? ha aumentato tutte le tariffe dopo il decreto Bersani (che ringrazio di cuore, visto che per le ricariche da 60 io comunque non pagavo extra, mentre sar? colpito dal rincaro non appena vorr? cambiare piano tariffario :roll: Insomma una bella cosa all'italiana, ancora una volta), e il cambio di piano ora costa fin da subito 7 euro, poco fa il primo era gratuito...

Se nessuno di questi 4 ti convince, aspetta qualche mese:
stanno per diventare operatori virtuali Poste Italiane, COOP e Carrefour :D
Cos? quando andrai a fare la spesa, esci un attimo a fare benzina alla belva e compri una ricarica :D :lol:

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

bene 4 interventi su 4 me la sconsigliano....mi sa che continuer? ad indebitarmi con tim allora.....

Io ho anche Wind come gestore ma fa troppo schifo....
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

dutturi82
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 148
Iscritto il: lun feb 05, 2007 19:12:54
Località: Patern? (CT)
Contatta:

Messaggio da dutturi82 »

3 fa il roaming con tim. per quanto riguarda le tariffe io ho super tua. 10 cent con tutti e poi mi ricarico. solo che non lo uso. sxn passato a 3 solo per il motorola v3x (che tra l'altro dura poco la batteria). pernso che passer? a wind
il maestro dice: "Lavora poco e quel poco fallo fare agli altri!"

Gli eroi vengono ricordati..., ma i miti non muoiono mai.
ImmagineImmagine

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1849
Iscritto il: sab lug 22, 2006 23:08:58
Località: www.hotelilfaro.it (sa)
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

ho avuto : 4 omnitel, 3 tim, 3 wind e 1 h3g.
conclusione:
- tim costa troppo e non ti regala mai niente, ma hai + copertura
- wind non prende tanto bene e fa dei cellulari che fanno piet?, ha fatto fortuna con la promozione dei 2-3? e i 500 minuti gratis (ne avevo 2 io e 2 la mia ragazza)
- h3g poca copertura ma telefonini a poco prezzo, ma dopo un anno io stesso ho provveduto a fare la modifica al cellulare x renderlo compatibile con le altre sim
- vodafone copertura come la tim, ed a mio avviso la migliore compagnia telefonica come qualit? prezzo, anche xche ricevo sempre un sacco di buoni chiamate e promozioni gratis (sar? x il fatto che sono un vecchio iscritto al sito ufficiale vodafone, e quindi ? come se fossi un cliente privilegiato).

tutt'ora uso vodafone :!:
Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

Stubblack
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 557
Iscritto il: mar gen 09, 2007 18:50:44
Località: Cormano (MI)

Messaggio da Stubblack »

quoto alfio... io spendo poco e mi prende ovunque, e poi mi sn appena fatto 45 euro di ricarica omaggio perk? avevo 1000 punti vodafone
Immagine
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

io ho 3 e da quando sono passato a 3 da vodafone spendo circa la met? di quello che spendevo prima. La copertura ? ottima e non ho riscontrato nessun problema. L'unico problema ? il servizio clienti a pagamento ma, ponendo le domande dal sito, puoi ovviare anche a questo problema.
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: mer lug 19, 2006 09:14:12
Località: Lucca (Lu)

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

io da 7 anni uso omnitel ed ho lo stesso numero...mi sono sempre trovato bene sia per quanto riguarda la copertura, perch? nel 99% dei posti dove vado prende sempre, sia per quanto riguarda le tariffe, per quello che lo uso io il cell mi va pi? che bene, poi ovvio uno vede le proprie esigenze e sceglie

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

alfio156 ha scritto:(sar? x il fatto che sono un vecchio iscritto al sito ufficiale vodafone, e quindi ? come se fossi un cliente privilegiato).
E poi iscrivendosi al sito vodafone si possono mandare sms da internet (con il proprio numero come mittente: cio? risulta mandato dal tuo cell, in modo che ti possono anche rispondere direttamente al messaggio) ed usufruire di altri servizi molto comodi... ? anche facile contattare gli operatori (cosa impossibile con wind).
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

ma chi vi da un'autoricarica pari al costo per chiamare? Spendete 0,10 per chiamare e ricevete 0,10 per ogni minuto di chiamate ricevute. Con questa tariffa si possono perdonare molti piccoli difetti, direi. Poi fate vobis...
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Rispondi