Ho comprato l'Alfa Romeo 159! - Consegnata!!!!

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

Semmai azzera il trip. Fatti il pieno. Fai 100 km cosi tranquillo. Rifai il pieno vedi litri messi e dividi i km per qst ultimi. Confronta il dato col trip e in caso negativo vai su bmw-passion e inizia a parlare male di alfa. :wink: Scherzo fallo e dicci. Ovvio se lo vuoi fare.. e poi fregartene alla grande per il resto dei tuoi giorni. :wink:

FINITA LA PROVA DEL CONSUMO DELLA 147.
Il mio twin spark 1.6 120 cavalli stenta nel misto ad arrivare a 12.
Se vado come vado di solito mi fa 10-11 only statale-piccola cittadina. Mai super-autostrada. Che ne dite.. in linea?

In compenso ? fiero di poter competere nei consumi con la tua 159 cuore sportivo :lol: :lol: . Scherzo ..comunque senza gpl sarei nei casini cavolo. :wink: E sto 1.6 consuma se non uguale di piu del Ts sul Gtv. ma quanti piaceri quando canta.. :twisted: :twisted:

ciao
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

ma insomma come va sta panterona :?:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 767
Iscritto il: dom ott 30, 2005 16:06:48
Località: Taranto

Messaggio da cuoresportivo86 »

L'auto va benissimo......per adesso zero problemi.

MOTORE: l'auto pur avendo 1535kg di massa a vuoto, spinge molto forte e si arriva subito a 100kmh, insomma l'incollamento sui sedili c'? eccome!!Solo un po di vuoto intorno ai 1500giri ma sar? colmato o con un aggiornamento software della centralina o con la futura rimappa a 170cv 370Nm che mi hanno garantito migliorer? i consumi e questo piccolo vuoto!!

ASSETTO: ne tropp duro ne troppo morbido, la giusta via di mezzo, unita a un'ottima silenziosit?.

CONSUMI: prima era inchiodata a 11.6km/l; ieri all'improvviso mi ha dato un picco di 25km con un litro (ho fatto pure la foto) e girava intorno ai 18/22 km con un litro!! Lo so ? da non crederci ma segnava cosi!! Ora in citt? sta intorno ai 13 o 14 km per litro, ma appena esco li supera tranquillamente tipo 16 o 17!! Immagino l'auto si sia assestata o qualcosa del genere visto che ora i consumi sono piu accettabili e non piu come il mio vecchio 1.8 144cv!!

Se vuoi sapere altro dimmelo........
Immagine

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

Ok, mi fa piacere che le prestazioni ci siano e che i consumi siano per lo meno nella norma! quando la portiamo in pista??
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun ott 24, 2005 20:48:05

Messaggio da xxmiky8xx »

cuoresportivo86 ha scritto:
155 DTM ha scritto:Lascialo perdere Marco ...se guardi qualche pagina indietro di questa discussione... questo Alessio ? fissato con i 5 fori della 8c da 18. Niente raggi. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vanno bene sono comunque belli e poi de gustibus non disputandum est.


...tranne se metti i cerchi americani con i lettori dvd integrati fissi. :roll:
Sei molto simpatico.......ma ti devi aggiornare :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 perch? avendo sulla carta di circolazione i 19 omologati, dopo la rimappa ho deciso di montare i 19 a raggi della TI.....non so se sai come sono ma sono veramente spettacolari!!!! Se volete metto foto!!!
Metti foto....metti foto... :lol: :D
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

...sono felice per te Alessio...oramai la tua gioia ? palese...sia qui che su 159OC... ehehe!!! :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 767
Iscritto il: dom ott 30, 2005 16:06:48
Località: Taranto

Messaggio da cuoresportivo86 »

155 DTM ha scritto:...sono felice per te Alessio...oramai la tua gioia ? palese...sia qui che su 159OC... ehehe!!! :wink:
Puoi dirlo forte!!! :smt041 :smt041 :smt041
Immagine

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 767
Iscritto il: dom ott 30, 2005 16:06:48
Località: Taranto

Messaggio da cuoresportivo86 »

xxmiky8xx ha scritto:
cuoresportivo86 ha scritto:
155 DTM ha scritto:Lascialo perdere Marco ...se guardi qualche pagina indietro di questa discussione... questo Alessio ? fissato con i 5 fori della 8c da 18. Niente raggi. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vanno bene sono comunque belli e poi de gustibus non disputandum est.


...tranne se metti i cerchi americani con i lettori dvd integrati fissi. :roll:
Sei molto simpatico.......ma ti devi aggiornare :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 perch? avendo sulla carta di circolazione i 19 omologati, dopo la rimappa ho deciso di montare i 19 a raggi della TI.....non so se sai come sono ma sono veramente spettacolari!!!! Se volete metto foto!!!
Metti foto....metti foto... :lol: :D
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

gargamella

Messaggio da gargamella »

Sulla tua bambina sembra quasi che siano cerchi da 17".Non sapevo che da libretto il 159 avesse i 19"...
Oramai i 17" sono nulla, sempre pi? in alto, sempre pi? pollici.Comunque complimenti davvero belli.

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 767
Iscritto il: dom ott 30, 2005 16:06:48
Località: Taranto

Messaggio da cuoresportivo86 »

gargamella ha scritto:Sulla tua bambina sembra quasi che siano cerchi da 17".Non sapevo che da libretto il 159 avesse i 19"...
Oramai i 17" sono nulla, sempre pi? in alto, sempre pi? pollici.Comunque complimenti davvero belli.
Guarda che non li ho ancora montati io eh........sono ancora con le 215 zr 16'' !! Appena posso li monter?!! Comunque in foto non sembrano da 19 come tutti i cerchi! Ieri ho visto una 159 con i 17 lucida lucida e mentre camminava si vedevano molto ed erano molto belli, quindi figuriamoci i 19!! Dal vivo ? sempre tutto diverso!!
Immagine

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

cuoresportivo86 ha scritto: Immagine

Guarda che non li ho ancora montati io eh........sono ancora con le 215 zr 16'' !! Appena posso li monter?!! Comunque in foto non sembrano da 19 come tutti i cerchi!
Quelli in questa foto infatti non sono da 19 :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

gargamella

Messaggio da gargamella »

MITICO Daniele, mi guardavo la foto e vedevo che la foto fatta dal tipo rasato era diverse da tutte quelle fatte nei saloni...per? non riuscivo a leggere la sigla sul pneumatico...
Non che quelli da 18 abbiano una spalla altissima(troppo pericolosi per me)...
P.S. da 19 nella mia zona sarebbero vietati

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

gargamella ha scritto:MITICO Daniele, mi guardavo la foto e vedevo che la foto fatta dal tipo rasato era diverse da tutte quelle fatte nei saloni...per? non riuscivo a leggere la sigla sul pneumatico...
Non che quelli da 18 abbiano una spalla altissima(troppo pericolosi per me)...
P.S. da 19 nella mia zona sarebbero vietati
la sigla non la leggo neanche io, ma la spalla ? decisamente differente... poi fai caso ad una cosa, anzi 2:
-quella con il copripinza non ? sicuramente una TI (proprio perch? ha il copripinza finto), quindi i cerchi possono non essere i 19", poi considerando il fatto che questa avr? sicuramente dei dischi minori o uguali alla TI, passiamo al punto successivo...
-guarda la distanza tra il disco e l'interno del cerchio, sulla vera TI questa distanza ? visibilmente maggiore...

... almeno per il mio occhio ? cos?, poi fate voi :wink: :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

Questa ? una finta Ti. I cerchi sono da 18. :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

155 DTM ha scritto:Questa ? una finta Ti. I cerchi sono da 18. :wink:
in-fatti
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Rispondi