Ho comprato l'Alfa Romeo 159! - Consegnata!!!!

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 767
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: dom ott 30, 2005 16:06:48
Località: Taranto

Messaggio da cuoresportivo86 »

B? ? strano perch? quella ? la foto di un utente che ha comprato una TI......non vorrei avesse montato lui magari un pneumatico con una spalla piu alta.............mah
Immagine

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

cuoresportivo86 ha scritto:B? ? strano perch? quella ? la foto di un utente che ha comprato una TI......non vorrei avesse montato lui magari un pneumatico con una spalla piu alta.............mah
Strano, la VERA TI ha le pinze rosse VERE, mentre questa della foto ha dei copripinza finti :wink:

Immagine
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2172
Iscritto il: lun mag 08, 2006 17:32:45
Località: Trapani

Messaggio da Alfa nel cuore »

orribili sti copripinza
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 767
Iscritto il: dom ott 30, 2005 16:06:48
Località: Taranto

Messaggio da cuoresportivo86 »

Ragazzi ma siete fuori??? Guardate che quelle pinze sono vere!!! E dite pure che sono orribili??? Quelle che fanno cagare sono quelle su ebay che mi pare ha proprio "alfa nel cuore" che si vedono lontano un km che sono di plastica e la forma ? completamente diversa!! Se guardate bene queste sono come quelle della GTA.........e sono stupende!!
Immagine

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2172
Iscritto il: lun mag 08, 2006 17:32:45
Località: Trapani

Messaggio da Alfa nel cuore »

tu ti sei proprio fissato..nn ho i copripinza..ho le pinze vere verniciate rosse con la scritta alfa romeo bianca...cmq qielle in foto si vede benissimo che sono copripinza....ok???
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
Iscritto il: gio set 14, 2006 09:22:54
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

Litigate per un copripinza? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 767
Iscritto il: dom ott 30, 2005 16:06:48
Località: Taranto

Messaggio da cuoresportivo86 »

Alfa nel cuore ha scritto:tu ti sei proprio fissato..nn ho i copripinza..ho le pinze vere verniciate rosse con la scritta alfa romeo bianca...cmq qielle in foto si vede benissimo che sono copripinza....ok???
Per prima cosa fissato ? esagerato visto che mi ricordavo male; scusa eh ma mica ti ho condannato !! Poi veniamo alle pinze:

Pinza vera identica alla GTA:

Immagine

Confrontala con quella della 159.......ma non ti accorgi che sono uguali??????? Cacchio sta pure il tappino nero sulle pinze ma non lo vedi?? Sono identiche!!! Tra l'altro in quelle false trovi le rondelle per mantenerle........mentre in quelle vere no!!

Copripinza falso:

Immagine


Ora non venitemi a dire che quelle della 159 in foto sono false perch? ? troppo evidente la differenza oltre al fatto che si vede ad occhio nudo quando una pinza ? vera e quando non lo ?!!!
Immagine

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

Immagine

Immagine


cofrontando le foto, si vede benissimo la differenza tra le pinze, quella sopra sembra troppo lucida...

...almeno dalle foto cos? sembra, poi non so...
Ultima modifica di Daniele147 il gio gen 17, 2008 09:18:59, modificato 1 volta in totale.
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1823
Iscritto il: mar ott 25, 2005 20:27:56
Località: Bergamo

Messaggio da alfagt32 »

Daniele147 ha scritto:
cuoresportivo86 ha scritto: Immagine
cofrontando le foto, si vede benissimo la differenza tra le pinze, quella sopra sembra troppo lucida...

...almeno dalle foto cos? sembra, poi non so...
E' vera quella pinza in foto... ? come quella della mia Gt 3.2... altro che copripinza... e te lo dimostro... sopra in alto alla pinza c'? lo sfiato... nei copripinza (orribili) non c'?... quelle pinze sono autentiche... il disco ti sembra piccolo perche i cerchi sono del 19

questa ? quella della mia GT

Immagine
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 767
Iscritto il: dom ott 30, 2005 16:06:48
Località: Taranto

Messaggio da cuoresportivo86 »

Ahhhhhhhhh finalmente uno che ne capisce e mi da ragione !!!!! Si vede da 2 km che ? vera quella pinza dellla 159 anche perch? appunto c'? il tappino nero dello sfiato come ho detto io........ma alfa nel cuore n? ? troppo convinto che ? finta :smt076 :smt076 :smt076 :smt076 :smt076
Immagine

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

VA BENE!!! mi avete convinto :wink: da quella foto mi sembrava finta, per? effettivamente la forma ? autentica.... CIAO :wink:


PS allora mi sa che anche il cerchi ? da 19" :oops: anche se sembra leggermente pi? piccolo dell'altro... pu? per? benissimo essere che l'altro sia leggermente ritoccato per farla sembrare pi? aggressiva e quindi risulti leggermente pi? grande (visto che non ? una foto amatoriale :wink: ), oppure ? semplicemente la prospettiva che ci ha ingannati.
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

Ribadisco: la pinza ? vera ma il cerchio ? un 18. Se avesse messo una spalla tipo cerchi da 18 sul 19 avrebbe le gomme che solleticano il :butthead: ai pistoni..... e comunque se guardate le proporzioni delle due foto sopra riportate a confronto ? veramente palese che il cerchio non sia un 19. :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

Ps Ale dimmi chi ? l utente gli e lo chiediamo direttamente...su Oc giusto?
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

155 DTM ha scritto:Ribadisco: la pinza ? vera ma il cerchio ? un 18.
Be, se ? una vera TI, allora il cerchio ? di sicuro da 19", quindi... secondo me ? come ho scritto prima:

- o la prospettiva nella foto ci inganna e quindi ci sembra un po' pi? piccolo del 19 dell'altra foto;
- oppure la foto ufficiale (in cui sembrano proprio da 19") ? stata leggermente ritoccata per dare all'auto un'aspetto pi? aggressivo, e quindi effettifamente i cerchi sembrano pi? grandi
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2172
Iscritto il: lun mag 08, 2006 17:32:45
Località: Trapani

Messaggio da Alfa nel cuore »

cuoresportivo86 ha scritto:Ahhhhhhhhh finalmente uno che ne capisce e mi da ragione !!!!! Si vede da 2 km che ? vera quella pinza dellla 159 anche perch? appunto c'? il tappino nero dello sfiato come ho detto io........ma alfa nel cuore n? ? troppo convinto che ? finta :smt076 :smt076 :smt076 :smt076 :smt076
ok ok..avete ragione.. :oops:
cmq ? la forma che inganna...la forma di questa pinza non ? che sia il massimo..
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

Rispondi