allora, parliamo di mc... nato a savona nel glorioso 1974 ed ivi residente.
mc e' un soprannome che mi e' stato accollato quando avevo una decina d' anni per la mia smodata mania di modificare tutto... a tutt'oggi credo che molti amici e conoscenti non sappiano nemmeno il mio vero nome... sandrone perche' sono alto 1,87 e peso 90kg: non potevano chiamarmi sandrino evidentemente... a 10 anni per l' appunto ho iniziato a lavorare la sera come meccanico di moto nippo, poi a 14 mi sono evoluto e sono entrato in officina a tempo pieno: IVECO di savona, e qui sono stato il primo minorenne a prendere la specializzazione iveco a torino... poi verso i 17 sono passato alle macchine: prima multimarche, poi rally... ma qui sono durato poco (fare dei tappulli per finire una prova speciale esula dal concetto di passione motoristica di mc...) e quindi di nuovo macchine fino a pochi anni fa' quando sono subentrato nell' azienda di famiglia dopo la malattia e successiva scomparsa di mio padre e che oggi dirigo in solitario... nel mentre mi sono costruito una signora officina privata dove mi diletto e ho tutto il necessario per qualsiasi intervento motoristico o elettronico... e qui tutte le sere e tutti i week end ho fatto migliaia di lavori ad amici e conoscenti, sempre rigorosamente a costo zero... fino a quando, pochi mesi fa, mio malgrado ho dato un taglio a tutto (eravamo passati dal "per favore mi guardi..." al "mi devi guardare..." e a mc non piace tutto questo...) quindi ad oggi faccio solo ed esclusivamente il mio gt (colgo l' occasione per chiedere scusa a tutti gli utenti del forum che mi hanno chiesto di fare dei lavori con la dovuta educazione, ma ormai e' una posizione ferma la mia, anche perche' se gli "amici" che abitano vicino a me mi rivedono a smanettare su auto non mie mi tocca riprendere vecchie discussioni che non piu' voglia di intraprendere...) MA RINGRAZIO TUTTI PER LA FIDUCIA ACCORDATAMI:NE SONO FIERO E ESTREMAMENTE LUSINGATO... per il resto mi sono sposato a 24 anni dopo 7 anni di convivenza e mi sono separato a 25 (mah...) tutt'oggi frequento un' altra ragazzuola (vedi mc@monica)... vedremo... voglio un gran bene al mio cagnolino... ah si, al sabato addestro cani per la protezione civile: attacco, difesa e utilita'... quando ne ho il tempo: ultimamente latito parecchio... mi piace smanettare a 360 gradi: mi sono montato il condizionatore in casa, tutto l' impianto elettrico a norma e l' impianto idraulico... ora sto rifacendo il pavimento in capannone(bleah...) studio in privato tutto su motoristica ed elettronica per tenermi al passo con i tempi visto che non lavoro in officina continuativamente... e studio di brutto... se penso che a 14 anni mi hanno espulso dalle superiori perche' non studiavo... ho un pessimo carattere e sono lunatico da far schifo: sono cancro ascendente bilancia, cosa pretendete?? sostanzialmente sono un esagitato, dormo pochissimo e spesso mi ritrovo in piena notte a giocare in cortile con il cagnolino... avrei bisogno che le giornate avessero 25 ore: il tempo non mi basta mai... sono sempre di corsa...
in definitiva, sono una testa di porco

ah si, un' altra cosa che non mi manca mai e' la moto: ad oggi ho un bimota sb8r special... per il resto mi limito a studiare e capire tutto cio' che la vita mi propone: un vero mc insomma!!!! bye bye
ps sono sempre in giro per lavoro, ma mai con il mio gt... auto aziendali o truck (oltre 2 milioni di km percorsi: mica patatine eh

ok, quello di destra sono io: quello di sinistra e' un altro utente del forum di cui non ricordo il nome adesso... mi pare abbia una bravo con i dadoni

ora tocca a voi: chi siete e cosa fate ragazzi?? e qual'e' il motivo del vs nick (per quelli incomprensibili intendo) e, se potete, mettete anche una bella foto... (non fate i timidini dai su)