CHI SIAMO, COSA FACCIAMO, COSA CI PIACE: PRESENTIAMOCI QUI

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Megany
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 2
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar mar 10, 2009 14:51:07

Messaggio da Megany »

Grazie per il vostro benvenuto!!! :D
allora ho scelto un'alfetta spettacolare anche se vi sembrer? misera forse...

Alfa mito junior 1.4 con dotazioni Distinctive, Sport Pack e Premium Pack, rosso alfa, interni rossi, cerchi in lega da 17".

:D per iniziare va bene no?? :D

Ma qui si organizzano raduni??? :DDD sono cos? felice che tra poco mi arriva che voglio portarla ovunque!!! :smt041
molte cose non vengono osate solo perch? sembrano difficili, molte cose sembrano difficili solo perch? non vengono osate....

Vecio88C
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 27
Iscritto il: ven apr 09, 2010 19:52:59
Località: Firenze
Contatta:

SALVE!

Messaggio da Vecio88C »

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Tommaso, ho quasi 18 anni e faccio il quarto anno di un liceo scientifico nella zona di Arezzo. Ho una passione SFEGATATA (e ho detto poco...) per le auto, in particolare Alfa e Lancia, per le quali amo definirmi un'Alfista e allo stesso tempo un Lancista (o Deltista visto la mia adorazione per l'Integrale). Purtroppo i miei amici non si intendono molto di auto, anzi per nulla direi, quindi non ho modo di sfogare la mia passione con loro; ? per questo che sono entrato a far parte di questo forum, che ho scoperto solo stasera, una sera come tutte le altre. Spero di condividere le mie conoscenze con le vostre, ma soprattutto la mia enorme passione per le Alfa e le auto italiane in generale...
I miei complimenti per il sito, veramente ben fatto!
Ciao, ci vediamo nelle altre discussioni!!!
Tommaso

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1849
Iscritto il: sab lug 22, 2006 23:08:58
Località: www.hotelilfaro.it (sa)
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

ciao tommaso, benvenuto nel forum e buona permanenza. La mia 156 viene proprio da li, dal concessionario tamburini di arezzo :D
Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

Ciao Tommaso, benvenuto :wink:

E' normale che tu abbia pochi amici che ne capiscono. Diciamo che quelli che ne capiscono veramente sono merce rara :lol: quindi sono pi? difficili da incontrare. E' cosi un p? per tutti. :wink:

mi raccomando, appena prendi la patente indirizza tutto per l'acquisto di una ALFA. :P

Vecio88C
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 27
Iscritto il: ven apr 09, 2010 19:52:59
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Vecio88C »

Assolutamente ragazzi, di intenditori ce ne sono pochi...
Ah comunque RiccAlfa ho gi? comunicato a mio padre che la mia scelta sar? solo sulla 147 T.Spark 1.6 105 cv, credo perfetta per iniziare... ne ho viste gi? un po', ma sono indeciso fra 1? e 2? serie, anche se so che la prima ha qualche difetto di troppo. Comunque non m'importa, ? la passione che mi guida verso l'acquisto di un'Alfa!

silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 845
Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
Località: Milano

Messaggio da silverstone »

benvenuti a tutti e due: megany e vecio 88. X megany: rispondo alla tua domanda? no, qui non si organizzano raduni. io ci ho provato tante volte, in zona milano, che ? la casa del biscione, e non ci sono mai riuscito.. ho aperto anche una discussione che parla del centenario alfa (26-27 giugno), ma l'unico che mi ha risposto concretamente ? stato riccalfa (che io reputo un alfista vero). se ti interessa vai a vedere la discussione su raduni ed incontri, oppure sul sito ufficiale alfa romeo. magari ci andiamo insieme. ciao.
Immagine


primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

Vecio88C ha scritto:Assolutamente ragazzi, di intenditori ce ne sono pochi...
Ah comunque RiccAlfa ho gi? comunicato a mio padre che la mia scelta sar? solo sulla 147 T.Spark 1.6 105 cv, credo perfetta per iniziare... ne ho viste gi? un po', ma sono indeciso fra 1? e 2? serie, anche se so che la prima ha qualche difetto di troppo. Comunque non m'importa, ? la passione che mi guida verso l'acquisto di un'Alfa!
Si guarda non potevi scegliere meglio. E' l'alfa usata che consiglio maggiormente ai neo patentati. Ha bisogno di spazi ampi per prendere alte velocit?, ha una stabilit? eccezionale ed ? facile da riprendere quando si perde aderenza...molto sincera come macchina.

PS. grazie paes? per i complimenti, ricambio :wink:

luis 148
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 27, 2010 16:33:22

Messaggio da luis 148 »

ciao a tutti,spero di aver scritto nell'area giusta,sono luis, complimenti per il forum,ora faccio un giro per capire come funziona,mi sono iscritto qui su consiglio di riccalfa,
vivo in provincia di verbania e ho posseduto sia io che in famiglia diverse alfa romeo,a partire dalla giulietta 1.6 del 1978,per poi passare alla 155 2.0 ts 8v,
la 33 1.3, 146 1.6 ts,la 75 2.0 ts,
tutt'ora le alfa possedute sono una 156 2.0 ts e una 75 1.6 che me la tengo come storica e al quale sono molto affezionato,poi ho anche una fiat punto per spostamenti quotidiani.

ciao a tutti :D

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

Allora Benvenuto :wink: :wink: :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

Ciao luis, benvenuto. Sinceramente non ricordo chi sei, quando ti ho parlato di mitoalfaromeo?

Benvenuto comunque e buona permanenza, soprattutto complimenti per le tante alfa possedute :P ...e anche per la punto :wink:

luis 148
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 27, 2010 16:33:22

Messaggio da luis 148 »

fa niente se non ti ricordi,
grazie per l'accoglienza e per i complimenti,
io non sono uno che scrive molto,pero' mi piace leggere cosi' per tenermi informato ,
volevo chiedere ma non c'? un pulsante nuovi messaggi??

Race733
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 15, 2010 17:33:04
Località: Manfredonia

Messaggio da Race733 »

Ciao a tutti, sono Matteo, alisa Race733, alfista da qualche anno... la mia prima auto ? stata una splendida Alfa 33 1.5 TI del 1988 ed ora ho "solo" una 156 2.4 jtd SW, una 33 1.5 Q.V. del 1986 da gara (rally), una Sprint 1.5 Q.V. del 1984 ed una Sprint 1.3 del 1977: cosa dirvi di pi??
Alfista per sempre! :D

silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 845
Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
Località: Milano

Messaggio da silverstone »

"solo" ?!? altro che solo! comunque benvenuto tra noi.
Immagine


primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

147TC
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:53:02
Località: Parma 147 1.6 16V 120cv,DUCATI HYPERMOTARD 1100

Messaggio da 147TC »

ciao ragazzi mi ripresento perch? ? un p? che non mi faccio vedere da queste parti ........ :oops: purtroppo per? devo dare anche una cattiva notizia la mia fidata 147 TS 1600 120CV ? defunta dopo 9 anni e 130.000Km di onoratissimo servizio, nel mio cuore sportivo rimarra sempre, ora sto valutando di sostituirla con una fiammante Giulietta 1750TB quadrifoglio con cerchi da 18 diamantati neri 8) lampeggio a tutti :wink:

silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 845
Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
Località: Milano

Messaggio da silverstone »

condoglianze vivissime.. ottima scelta.. auguri per il prossimo aquisto. e bentornato tra noi. comunque la 147 ti ? durata pochino, sia come tempo che come km. come mai?
Immagine


primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

Rispondi