CHI SIAMO, COSA FACCIAMO, COSA CI PIACE: PRESENTIAMOCI QUI

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Re: mi presento sono salvo....

Messaggio da FICHI »

Daniele147 ha scritto:
totodesmo ha scritto:...ho 33 anni e sono sposato con un bimbo.
ma ? legale il matrimonio con un minorenne?? :roll:

Ovviamente scherzo :lol: :lol: :lol: :lol:

BENVENUTO!! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi fai piangere dal....ridere, tacci tua.

Ha ciao totodesmo e benvenuto (ma desmo....da....desmodromico?) :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

totodesmo
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

hahahhahahha

Messaggio da totodesmo »

sono della prov di cl
alfa 156 mj 175cv sw distinctive TI

skizzo
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da skizzo »

ciao a tutti sono skizzo mi presento per tutti quelli che ancora non hanno letto cio che ho scritto con il nick del mio ragazzo (stefano80)...

Come prima cosa voglio ringraziare i moderatori o chi per loro hanno risolto il mio problema di iscrizione...

Che dire per presentarsi...beee,non sono un alfista e guai a chi mi contraddice. :roll: .Ad agosto compio 23 anni (come direbbe qualcuno sono ancora una pupa :lol: :lol: )non lavoro,non studio,non faccio niente :cry: :cry: non ? una bella presentazione lo so! sono tre anni (tra 20 giorni)che sto con Stefano.Siamo una coppia strana sembriamo scappati da una casa di cura!!!ci divertiamo molto scherziamo tanto.
il mio nick lo devo a stefano non ? poi cosi ermetico vuol dire che sono schizzata..
Non riesco a presentarmi mi mancano le parole(ed ? strano) :lol: :lol: mi conoscerete meglio con il tempo..fatevela voi un idea di me...ciao a tutti!
finalmente ci sono!!!

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

Benvenuta... piacere di conoscerti...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

skizzo ha scritto:non lavoro,non studio,non faccio niente :cry: :cry: non ? una bella presentazione lo so!
ci vuole classe a fare la disoccupata...bisogna saperlo fare bene ihihi

benvenuta 8)
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

skizzo
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da skizzo »

ispanico156 ha scritto: ci vuole classe a fare la disoccupata...bisogna saperlo fare bene ihihi
benvenuta 8)
non ci vuole classe ma sfiga...
finalmente ci sono!!!

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

beh dai ? anche vero che ora come ora non ? facile trovare lavoro!!ma non ti preoccupare che ora c'? silvio, li crea lui i posti di lavoro e f? scendere la disoccupazione :P

skizzo
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da skizzo »

Marco-Alfaromeo ha scritto:beh dai ? anche vero che ora come ora non ? facile trovare lavoro!!ma non ti preoccupare che ora c'? silvio, li crea lui i posti di lavoro e f? scendere la disoccupazione :P
silvio non mi aiuter?.... ho scitto qua e la che non sto molto in salute..diciamo cosi...se poi viene ad operarmi lui mi peoccupo non lo ritengo all' altezza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
finalmente ci sono!!!

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

all'altezza.....uhauhauahaua :D

lovealfa
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da lovealfa »

Ciao ragazzi.. mi presento stasera anche se sono iscritto da un p? di tempo.. Nel forum sono un Alfista Base ma nella vita non credo proprio.. Intanto mi chiamo Jacopo (un nome un p? particolare e diverso dai soliti), sono del 1992 (ebbene si sono ancora un sedicenne) e vivo in provincia di Genova.. Provengo da una lunga stirpe di Alfisti, qualche esempio :
- mio nonno aveva un' Alfa 2000 Sprint
- mio padre ha posseduto una Alfetta Gtv 2000, Alfa Romeo Giulia Super, una bella 33 1700cc, una 75 2.0L e ora possiede una 166 3.0v6
- mio fratello 24enne come prima macchina ha avuto una 145 1,6 120cv ts, una 147 GTA e ora possiede un pachiderma, una Brera 3,2 pur sempre con 260cv ma un p? pesante..

Io spero che tra due anni, quando prender? la Patente B, la mia prima auto sia un'Alfa, qualsiasi Alfa.. Spero veramente nella 75 GTAm (speriamo davvero)..

Ecco qui..ho detto tutto (o quasi).. Un saluto a tutti.. :wink: :wink: :wink:
Alfa cuore sportivo!
La pi? bella del liceo...che puoi avere a 39411? chiavi in mano..

Tazio&Mara
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da Tazio&Mara »

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 22 anni, sono di formia e sono appena entrato in questo forum sulla gloriosa Alfa Romeo. Purtroppo posso frequentarlo solo nei week end perch? vivo a Roma dove mi sto specializzando in Ingegneria Energetica - fonti convenzionali alla Sapienza. Sono un grande appassionato di auto da quando ho iniziato a studiare meccanica e ad interessarmi seriamente su questo mondo e la sua tecnica, che soprattutto nel passato era sinonimo di Alfa! Sono inoltre, come pu? notarsi dal nick, un grande ammiratore del mitico Tazio Nuvolari (Mara ? la mia amata ragazza....). Le mie altre passioni sono in primis lo Sport, e in particolare il calcio (Tifo Roma e faccio l'arbitro) e poi il cinema. Guido una VW Golf (ahim? ancora non ne capivo nulla!) ma sono propenso a cambiarla, spero che sarete d'aiuto per scegliere l'auto giusta....

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

Benvenuto collega :wink: :wink:

(domani mattina mi laureo in ing. meccanica a tor vergata... intanto sto riptendo la presentazione)

PS: la golf no :evil: :evil: :evil:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

cuorealfa
Alfista base
Alfista  base

Presentazione

Messaggio da cuorealfa »

Ciao a tutti! Mi chiamo Michele sono un alfista da sempre..Sicuramente ? stato per le macchine che sono passate in casa.. Ma credo che sia un "dono della natura" riuscire ad apprezzare piccoli dettagli e piccoli piaceri che solo le alfa possono dare.. Ho 20 anni e da poco posseggo la mia prima macchina!! Una 145 2 serie con un fantastico cuore pulsante! Un 1.8 TwinSpark..Purtroppo l'auto non ? messa molto bene di carrozzeria ma ? stata un occasione e i colpetti qu? e l? che ha fatto il precedente proprietario :evil: l? sistemer? piano piano . :wink:

Vi seguo da sempre solo che aspettavo l'alfa per iscrivermi!
Ciao a tutti ci si vede nel forum!

skizzo
Alfista Medio
Alfista Medio

Re: Presentazione

Messaggio da skizzo »

Ciao Michele......benvenuto :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
finalmente ci sono!!!

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Un benvenuto a tutti i nuovi utenti...qui se rigate dritto vi divertite, vi sentite parte di una famiglia e imparate a criticare\lodare oggettivamente il"quadrifoglio" che da sempre ci emoziona!(nel bene e nel male)

La nostra storia ? legata a tante vittorie e forse il nostro marchio ? l unico ad avere veri e propri appassionati(leggasi alfisti:bmwisti suona male,audistici sembra un disturbo psicopatologico :lol: ecc...).

Ad oggi stiamo risalendo da un baratro e le cose da mettere a posto non sono poche ma spero che i miei pronipoti su una bella Gt a TP risponderanno a chi dir?"non era meglio una be-em v??":

Mio bisnonno :lol: parlava sempre di un ventennio di crisi dell Alfa ma non ricordo altro...ad oggi siamo i pi? forti sul mercato con una connotazione sportiva e stilistica inarrivabile!!! E poi la Bmw s'? data ai frigoriferi e ha comprato la REX!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ema
Ultima modifica di 155 DTM il mer mag 28, 2008 15:13:09, modificato 1 volta in totale.
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Rispondi