CHI SIAMO, COSA FACCIAMO, COSA CI PIACE: PRESENTIAMOCI QUI

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
erichto
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da erichto »

Qui ho una fascia ma di solito i miei capelli assomigliano molto a quelli di slash dei guns'n'roses (che come chitarrista mi piae pochissimo) per capirci, anche se a me piace di pi? dire che assomigliano a quelli di yngwie malmsteen, ma poi nessuno sa chi ? acc... :evil:
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Letimbrus »

erichto ha scritto:Qui ho una fascia ma di solito i miei capelli assomigliano molto a quelli di slash dei guns'n'roses (che come chitarrista mi piae pochissimo) per capirci, anche se a me piace di pi? dire che assomigliano a quelli di yngwie malmsteen, ma poi nessuno sa chi ? acc... :evil:
slash ha il "Cestone" piu' pronunciato, direi che somigli di piu' a yngwie, dai! :wink:

ma quanti hanni hai detto di avere? azz... :shock:
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Scusate il ritardo..facciamo finta che oramai molti di voi m conoscono bene quindi metto solo le cose superflue!

Vivo a Capannoli vicino Pontedera(PI) in una villetta assieme al mio "collie" Vent de Mere per noi Vento.
1.84 90 kg d muscoli sono un cento\duecentometrista.
Studio Psicologia Clinica e sognod diventare a breve psicoanalista.
Fidanzato da un anno. Auto in famiglia:
ex 155 2.5
166 2.4 jtd
166 attuale restyling 2005 grigio scura nav piu interni pelle grigia.rimappa200 e passa cavalli.
Punto 1.2 elx nera 16 valvole cerchi OZ cinque razze clima sedili sport
Fiat 500 69 blu scura interni marroni
Che dire poi? la 155 nel cuore(cm i queen) per cs cn poki mezzi ? riuscita a fare
Ciao e un grazie a tutti perke...............
8)
quando sento Sandrone...Twin su msn...Teo...il grande Piega.........Fede 84 ke per motivi d studio purtr nn riesco a incontrare..e tt voi altri.........

beh quando entro qui e v sento m sento a casa cm in nessun altro sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutti moderatori alex e alfettone e tutti quelli ke nn ho nominato per motivi d spazio ma cn cui parlo benissimo!

.......dp tre minuti su qualsiasi altro sito.......m c sento male bmw passion in primis anke se c'? brava gente.

Quando c raduniamo io sn gia pronto!!!!!!!!!!a presto!!!!!!!
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

Letimbrus ha scritto:
erichto ha scritto:Qui ho una fascia ma di solito i miei capelli assomigliano molto a quelli di slash dei guns'n'roses (che come chitarrista mi piae pochissimo) per capirci, anche se a me piace di pi? dire che assomigliano a quelli di yngwie malmsteen, ma poi nessuno sa chi ? acc... :evil:
slash ha il "Cestone" piu' pronunciato, direi che somigli di piu' a yngwie, dai! :wink:

Eh, lascia stare che se non curassi i miei capelli (lo so, ma li amo che devo fare?) pi? di me stesso altro che slash...
Cmq ho 20 anni: l? in effetti sembro un pappone 50enne, lo ha detto anche mio fratello, ma ? dovuto allo sguardo un po' sfatto.
sai com'?, ero gi? un po' avvinazzato... :wink: :roll: 8) :lol:
Immagine

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

erichto ha scritto:
Letimbrus ha scritto:

Eh, lascia stare che se non curassi i miei capelli (lo so, ma li amo che devo fare?) pi? di me stesso altro che slash...
Cmq ho 20 anni: l? in effetti sembro un pappone 50enne, lo ha detto anche mio fratello, ma ? dovuto allo sguardo un po' sfatto.
azz...mi ricordavo ke avevi detto 20...ma dp aver visto la foto stentavo a crederci! :shock: :shock: :shock: :P
certo ke tu problemi d calvizia nn ne avrai mai eh.... :lol: :lol: :lol:
Immagine

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

TWIN SPARK ha scritto:
erichto ha scritto:
Letimbrus ha scritto: slash ha il "Cestone" piu' pronunciato, direi che somigli di piu' a yngwie, dai! :wink:

azz...mi ricordavo ke avevi detto 20...ma dp aver visto la foto stentavo a crederci! :shock: :shock: :shock: :P
certo ke tu problemi d calvizia nn ne avrai mai eh.... :lol: :lol: :lol:
U? fammi fare una sana grattata di maroni eh :lol: :lol: :lol: che mio padre i capelli li ha persi giovane (anche se pare che il gene si erediti dalla madre) e io per farli crescere ho fatto una fatica terribile :twisted:

Ancora ? fresco il ricordo dei pomeriggi estivi a giocare a calcetto a orari impossibili col mio bravo panettone in testa... ora posso legarli e vai tranquillo, ma al tempo avevo le visioni! :lol:
Immagine

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Letimbrus »

Che carattere! 8)
Immagine

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

Lascia stare: quando degli sconosciuti ti fermeranno per strada suggerendoti di tagliarti i capelli perch? tanto li perderai come tuo padre (? medico e lo conoscono un po' tutti...) allora capirai :twisted:
Quando sei nella fase "panettone indomabile" e un capostazione alla staz. Termini ti chiama per farti vedere sul suo telefonino la foto di Caparezza (te lo giuro che ? successo) :twisted: sviluppi un attaccamento cos? disumano verso i tuoi capelli che alla fine, quando finalmente sono diventati fighi, quando questa sfida contro l'umanit? (perch? diventa qualcosa di simile) ? vinta allora nessuno te li pu? pi? toccare :wink:
In ogni caso con Twin si scherzava eh :wink:
Immagine

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Letimbrus »

zitto zitto: quando li avevo lunghi, per un periodo li tenevo indietro con una bandana e andavo a giro con occhiali da sole! e un bel giorno
un autista di pullman mi guard? stranito e mi disse "sembri un terrorista!" :shock:
Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Letimbrus ha scritto:zitto zitto: quando li avevo lunghi, per un periodo li tenevo indietro con una bandana e andavo a giro con occhiali da sole! e un bel giorno
un autista di pullman mi guard? stranito e mi disse "sembri un terrorista!" :shock:
Anch'io li avevo lunghi un tempo....
Erano una massa informe e cespugliosa, inpettinabili.....(li avevo allungati perch? ODIO il gel)
Poi quando ho incontrato Lella me li sono tagliati (sotto suo suggermento..)

Spinoso
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Spinoso »

Manzanarre ha scritto:
Letimbrus ha scritto:zitto zitto: quando li avevo lunghi, per un periodo li tenevo indietro con una bandana e andavo a giro con occhiali da sole! e un bel giorno
Erano una massa informe e cespugliosa, inpettinabili.....(li avevo allungati perch? ODIO il gel)
da come eri partito avevo temuto il peggio... (calvizie, alopecia o chiamala come ti pare!)

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Spinoso ha scritto:
Manzanarre ha scritto:
da come eri partito avevo temuto il peggio... (calvizie, alopecia o chiamala come ti pare!)
Beh no, devo dire che sotto questo aspetto sono molto fortunato...
Mio padre non ha problemi di capelli ed entrambi i miei nonni li hanno ancora tutti....
Per cui dovrei essere in un botte di ferro....

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Invece nella mia famiglia gli uomini sono tutti pelati!!!!! :cry:
Mi sto preparando all'inesorabile passo anche se ancora li porto.
Immagine

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Ah dimenticavo.....
Oggi che sono diventato alfista senior :D mi presento a tutti voi :

Mi chiamo Riccardo e vivo a Spoleto in provincia di Perugia, ho 24 anni e mi sono laureato in Infermieristica a dicembre 2005 (finalmente).

Immagine

Da Giugno 2006 lavoro a Terni presso l'azienda sanitaria S. Maria.
La mia passione per l'Alfa Romeo nasce all'et? di 6 anni quando uno zio di mio padre che abitva all'isola d'elba mi disse :
- Questa sera ti porto a fare un giretto con una signora macchina sei contento ??
Non vedevo l'ora che arrivassero le 21.00 per la curiosit? che mi aveva indotto, finalmente l'ora arriv?!!
Me ne innamorai subito e non appena ci sali sopr? gli chiesi :
- Ma zio come si chiama questa auto??
lui mi disse :
- Ha il nome di una donna, Giulietta !!
Era una bellissima giulietta spider del '59 :roll:
Da l? ? nata la passione che ? aumentata negli anni, oggi sono un patito dell'alfa e ho una 156 sportwagon 1.9 jtd 115 cv del 2001 (regalo di laurea dei miei genitori)
Immagine
alla quale sto proprio in questo periodo rifacendo un p? il trucco. :lol:
Altra passione che ho ? la fotografia alla quela dedico il mio poco tempo libero.....alcune foto molti di voi le avranno viste su un argomento aperto nella sez Alfa Romeo (sono foto della 1000 miglia)....tutte alfa ovviamente :wink:
Immagine

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

Azz... :shock:
Cos? conciato sembri Batistuta... :shock: 8) :wink: :lol:
Immagine

Rispondi