PADOVA-JESOLO

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

PADOVA-JESOLO

Messaggio da piegailcapello »

.....
Ultima modifica di piegailcapello il ven apr 28, 2006 14:39:38, modificato 1 volta in totale.
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1646
Iscritto il: gio dic 29, 2005 23:15:37
Località: Brescia

Messaggio da Teo121121 »

il tutto dipende da quanto incoscienti si ?...molto dipende anche dalla auto che si guida, con una punto 1.2 non supererei i 130km/h...cos? come faccio con la Classe-A...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Scighera
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:36:49

Messaggio da Scighera »

E se tidico che nell'estate del '97 con la mia vecchia 33 QV sono arrivato da Budva ( citt? marittima nel montenegro ) a Belgrado in 5 ore !!!!! Ci sono 550 km , di cui oltre 200 km di serpentine , e neanche un metro di autostrada !!!!!! Mamma mia avevo 19 anni ed ero pazzo !!!!! :D

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2621
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:47:38
Località: Pordenone

Messaggio da gtvmax »

Non si scrivono certe cose ragazzi!!!! Rispettiamo i limiti!

Comunque Gtvmax col V6 turbo preparato da 250 cavalli ha fatto Bibione Porcia, ometto i kilometri, in 40 minuti... La quinta era eternamente in fuorigiri.... X50 all'ora... E pure in gara con un Porsche come quello dello sfigato del ranzani... :wink:

W Alfa!

Scighera
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:36:49

Messaggio da Scighera »

Beh ......... non capisco perch{ non dobbiamo scrivere !!!!!

Almeno siamo sinceri , e non siamo come quelli che guidano forse anche molto pi? veloce da noi , e nello stesso tempo ci insegnano di rispettare i limiti !!!! :D :D :D :D :D

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
Località: Montegiorgio(AP)
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Non mi pronuncio..
Dico solo che da quando vado a metano mi tocca partire il doppio del tempo pi? presto di quando andavo a benza...

S4
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1321
Iscritto il: gio dic 15, 2005 20:57:36
Località: Roma

Messaggio da S4 »

garantisco io che la punto 55cv a 150 ? ancora guidabilissima.
A 160 comincia il divertimento :D
la 65cv penso che se "rodata" possa fare anche i 170...

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

....
Ultima modifica di piegailcapello il ven apr 28, 2006 14:40:10, modificato 1 volta in totale.
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2621
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:47:38
Località: Pordenone

Messaggio da gtvmax »

piegailcapello ha scritto:
S4 ha scritto:garantisco io che la punto 55cv a 150 ? ancora guidabilissima.
A 160 comincia il divertimento :D
la 65cv penso che se "rodata" possa fare anche i 170...
Sono stati grandi, ve lo posso assicurare...! Cmq sono stati a tavoletta a 160/170 km/h praticamente costanti autostrada o statale...anche nell'argine che arriva a Jesolo!! PAZZI!
Quell'argine lo conosco molto bene... ricordi di ragazzo quando andavo in discoteca a Jesolo... Se ci volano gi? sono caxxi amarissimi...

Ps: dico solo che scrivendo certe cose uno ? perseguibile...

Scighera
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:36:49

Messaggio da Scighera »

IN che modo ?????

NOn c'? la possibilit? di scoprire identit? !!!

Eppoi avranno altro da fare che seguire i forum per vedere che scrive gente !!!!!

Non credi mica che la polizia seguira te , oppure me ????? Non simao rintraciabili , e infine senza autovelox puoi volare se ti pare , ma non ci sono le prove !!!!!!

alfettone
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar ott 11, 2005 20:19:17
Località: civita castellana (VT)

Messaggio da alfettone »

io dico solamente che questo ? un forum aperto a tutti, giovani e meno giovani....e leggere certe stronz@te che fa la gente non ? una bella pubblicit?!!! per carit?, ognuno ? libero di pensarla come vuole, ma pensate un attimo a quanto possano essere stati incoscienti i tizi in questione......? andato tutto bene ok, ma se stamane si leggeva il giornale o si ascoltava il TG e dicevano che dei giovani ragazzi si erano schiantati su una curva perch? correvano con l'auto per una scommessa???

motli si mettevano a dire: beh, ma queste cose non si fanno, queste cose sono da sciocchi ragazzini.....tutti moralisti poi..... chiunque ? libero di fare ci? che vuole e di pensarla come vuole, ma per cortesia, evitiamo di postare simili cretinate perch? con tutto quello che accade oggigiorno sulle strade non ? un bel leggere!!! :?
ImmagineImmagine [img]

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

gtvmax ha scritto:
piegailcapello ha scritto:
S4 ha scritto:garantisco io che la punto 55cv a 150 ? ancora guidabilissima.
A 160 comincia il divertimento :D
la 65cv penso che se "rodata" possa fare anche i 170...
Sono stati grandi, ve lo posso assicurare...! Cmq sono stati a tavoletta a 160/170 km/h praticamente costanti autostrada o statale...anche nell'argine che arriva a Jesolo!! PAZZI!
Quell'argine lo conosco molto bene... ricordi di ragazzo quando andavo in discoteca a Jesolo... Se ci volano gi? sono caxxi amarissimi...

Ps: dico solo che scrivendo certe cose uno ? perseguibile...
Uno ? perseguibile?! In che modo, scusa?

P.S. Ho sottolineato il fatto che sono passati "nell'arsaron" a 160km/h con una Punto anche perch? piovigginava ieri sera...!
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

alfettone ha scritto:io dico solamente che questo ? un forum aperto a tutti, giovani e meno giovani....e leggere certe stronz@te che fa la gente non ? una bella pubblicit?!!! per carit?, ognuno ? libero di pensarla come vuole, ma pensate un attimo a quanto possano essere stati incoscienti i tizi in questione......? andato tutto bene ok, ma se stamane si leggeva il giornale o si ascoltava il TG e dicevano che dei giovani ragazzi si erano schiantati su una curva perch? correvano con l'auto per una scommessa???

motli si mettevano a dire: beh, ma queste cose non si fanno, queste cose sono da sciocchi ragazzini.....tutti moralisti poi..... chiunque ? libero di fare ci? che vuole e di pensarla come vuole, ma per cortesia, evitiamo di postare simili cretinate perch? con tutto quello che accade oggigiorno sulle strade non ? un bel leggere!!! :?
Va b?, allora corriamo, facciamo le cazzate in silenzio?! Tu non corri mai? E non mi dire che qualcuno potrebbe "imitarli" perch? allora vuol dire che non riesce proprio a ragionare con la propria testa scusa...
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

alfettone
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar ott 11, 2005 20:19:17
Località: civita castellana (VT)

Messaggio da alfettone »

piegailcapello ha scritto:
P.S. Ho sottolineato il fatto che sono passati "nell'arsaron" a 160km/h con una Punto anche perch? piovigginava ieri sera...!
che facciamo, continuiamo con queste cretinate???



lo ho detto prima.....ognuno ? libero di pensarla come vuole ma da qui al pubblicizzare certe caxxate su un forum aperto a tutti mi sembra un po da ragazzini!!!!! che ti aspetti, che gli si dica bravi?? niente affatto....anche a me capita di correre in auto ma di certo non mi metto a fare il grande e a raccontare di quanto sono stato cretino in un forum!!! anche perch? adesso ne ho qualcuna di primavera sulle spalle e di caxxate ne ho fatte anche io....ma ti posso assicirare che a 31 anni ci si pensa un po di pi? prima di farle ste caxxate!!!! e soprattutto si evita di eolgiare che fa ste caxxate!!!!
Ultima modifica di alfettone il ven apr 28, 2006 13:24:16, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagine [img]

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

No no, sei il moderatore e, visto che non ritieni possibile parlare di certe cose, chiudi il post.
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Rispondi