MONDO MOTO - DISCUSSIONE UFFICIALE

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

:lol: :lol: :lol: :lol: gi? e che ca...spita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Motociclisti.....che gente :lol: : http://www.nastydonkeysteam.it/
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

Ma sei tu???

Simpaticissimo... :D

Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

No no non sono io :lol: ....ma per lo pi? mi sembra di ritrovarmici molto in queste situazioni.... :lol: :lol: :lol:

Ah, approposito di tecnica beccatevi st? bel diesel

http://www.youtube.com/watch?v=k7BqPBvVuyY

http://www.youtube.com/watch?v=2LOZQ1eR ... re=related

E questo bel diesel volumetrico:

http://www.youtube.com/watch?v=sR4v4eAk ... re=related
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

Arriva il caldo... mio pap? come di consueto mi ruba la Zeta per andare a lavoro (di tanto in tanto)...

Ieri il suo nuovo collega di circa 30 anni lo vede arrivare...gli vede la mia bimba e ne rimane fulminato...cercava una zeta nera come la mia con uno scarico modello Gp montato... la mia con frecce e portatarga Barracuda a LED deve proprio averlo stregato! :roll: :lol: :lol: 8)

Gli ha chiesto se era in vendita e quanto poteva valere...

Telefonata di mio padre a me che ho "In sella" e "Al volante" memorizzati in testa per quanto riguarda coppia potenza vel. max. quotazioni ecc... Gli dico 4000 euro... e visti gli accessori in pi? e come la tengo 4500 euro deve esser la prima cifra da dire...

Sapete che... non ci ho pensato proprio a vederla partire da casa...forse perch? non l'avevo a casa... quando ho riattaccato mi ? un po dispiaciuto... ricordate come l ho presa appena nata incidentata in un fienile con i topi nel sottosella ericordate anche che part? al primo colpo...NONOSTANTE tutto questo!! Beh...dopo il piccolo film avevo da studiare mi sono rimesso sui libri... Il problema ? sorto quando mio pap? ? arrivato a casa e mi ha detto: "il mio collega da buon genovese ha storto molto il naso ma alla fine tolto il passaggio ci da 4500 euro... tondi tondi"................................................................... :shock: :?: :?: :?:

Tre secondi una vita davanti...tre anni fra derapate sonore bastonate a qualsiasi moto della mia categoria e non... tante belle girate con la bimba che incredibilmente da non voler salire nemmeno su una Peg Perego adesso vuole sempre salire sulla Zeta e ne parla a tutti come fosse sua... ho pensato anche al fatto che fra quqlche anno volevo prendermi un bel ER-6f verde ...che sembra un Ninja ma comodo oltre che bello... ho pensato al pensierino fatto sulla 1098... sulla Moto Morini Corsaro... ma qui ho subito visto la mia ragazza con una motosega in mano (chiss? cosa intendeva dire il mio inconscio)... tante tante cose........ puff....svanita la nuvoletta mio padre che per la terza volta mi diceva: "oooooooo..... allora che si fa?"

Che si fa??? Lo dico a voi....mio padre quasi prenderebbe una Alfa Spider
usata una 3.2 :twisted: ......porca miseria quante tentazioni ma no...ho troppo la moto nel sangue... lo scooter sarebbe felice mia madre che guida la moto ma ? troppo bassa ci arriva male... magari uno scooter sportivo tipo il Gilera Nexus... ma poi cosa faccio mentre guido senza cambiar marce... noia tremenda no via...(mentre scrivo ? passato uno z1000 davanti casa mia con gli scarichi aperti porca vacca) no no....tutto mi rimanda alla moto....


SONO UNO ZETISTA questa ? la verit?!!! Sportivit? estrema nella linea e nel motore...ma spazio al passeggero di tanto in tanto!

E allora??? mmm....4500 euro sono tanti...la zeta nuova sarebbe davvero vicina se faccio vedere al mio conce una valigetta con 4500 euro pi? altri 1500-2000... il problema ? che la nuova zeta ha forche lievemente migliori della mia...linea aggressiva....ma 4 cavalli in meno della mia (con coppia maggiore ai medi) scarico che sembra il bisnonno del mio Shark in carbonio...e spazio riservato al passeggero......ehm......ricordate la mia ragazza su con la motosega??? adesso ha un bastone... gia meglio ma insomma... la Zetona??? ecco li non avrei nulla da ridire tranne il solito spazio passeggero ma raddoppiare quel che mi danno per la zeta non credo ne valga la pena...gia la mia zetina porta via...

Scusate la lunghezza sono proprio indeciso... almeno se avessi notizie della nuova zeta....di solito in Kawa ogni 3-4 anni cambian modello...mi sa che se va bene co sta crisi prima di fine del prossim anno non si vede nulla...(excursus: mamma Kawa l'unico anno che azzecchi la moto in moto Gp lasci li solo Melandri con l Hayate non ufficiale... :shock: Vi state mangiando le mani eh???Bravo Marco 8) ) Insomma...

cosa mi consigliate amici di Mitoalfa??

Cosa fareste???


Saluti
:wink: Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

VENDILA! :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

E fin qui...

E poi che me pijo????? :lol:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Poi vedi.

Intanto hai dei soldi in tasca che valgono PIU' di un usato,quando vai da un conce,inoltre se la tieni continuerai a farci Km e varr? sempre meno, ecc.

Quindi visto che pare tu abbia un'occasione per le mani.......VENDILA!
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

...ci rimugino su...grazie Fichi... 8)
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

Ci ho capito poco... ma se vuoi tenerla, non la devi mica vendere per forza... vedi un po tu...
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

...lo sai Dani non ? facile separarsi dalla propria bimba... Fichi lo sa bene vista la storia del Daytona!!! :lol: 8)
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

appunto... :wink: :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

Credo comunque che il mio problema principale dopo l affetto che provo per lei sia la sostituzione... 4500 euro sono tanti soldi e un gran affare... ma non voglio passare un anno senza moto in attesa della nuova zeta che poi non so se mi piacer?... e non sono troppo convinto della zeta attuale per i motivi sovrascritti.


Mi sa che proprio per il fatto che non saprei come sostuirla o la tengo o compro la sorella maggiore. 8)
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

AltVimenti la smetti di faVe il baVbone e punti su qualcosa leggeVmente diveVso...


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

Con tutto il bene che voglio a quel ragazzaccio che ha l'hyper se dovessi spender qualche dindino in pi?...

http://www.bright.ne.jp/lineup/z1000/im ... -bk800.jpg

Non avrei dubbi... ma conta che gia il mio Zeta ha 15 cavalli in pi? dell Hyper 1100...vabb? che sono tutti in basso nella bestia di Borgo Panigale, ma insomma sentirei che in allungo mi manca qualcosa...tralasciando che amo linee soltanto di naked/carenate (se dovessi prendere una motard andrei su trespoli di 100 kili da gara tipo Husky) :wink:

Quindi o Z1000 o nuova z750/1000 my 2010/11.
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Rispondi