ARCA Assicurazioni

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
ispanico156
Moderatore
Moderatore
meble kuchenne wrocław

ARCA Assicurazioni

Messaggio da ispanico156 »

Riocrdate il mio aumento inspiegato dell'assicurazione?? b? ho deciso di cominciare a girare sin da ora per trovare la sostituta... Sul sito ANIA ho trovato un'offerta interessante da parte dell'ARCA Assicurazioni...
Chi di voi la conosce?
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

no, non la conosco!!
non la ho mai sentita!!!

ma ? di quelle on line oppure hanno uffici aperti al pubblico???
ImmagineImmagine [img]

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

Ispa a mio parere sono tutte delle cacche le assicurazioni :evil:

io ultimamente guardo SOLO al mio risparmio, alle garanzie minime e evito quelle Online xch? ho avuto esperienze negative. Sono convinto che quando hai un problema devi sapere a chi rivolgerti seriamente xch? quelli del CallCenter DI QUALSIASI SOCIETA', non solo assicurative, sono messi li solo x tamponare il problema senza risolverlo.

Cmq Arca l'ho gi? sentita ma non conosco l''affidabilit?.
.................................Anzi ora che ricordo l'ha nominata domenica il parroco :lol: :lol: :lol: :lol: L'Arca di Noe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scusa non ce l'ho fatta a non dirlo :D non farci caso :D

Cmq in Bocca al Lupo, xch? immagino che a Palermo le assicurazioni siano + bastar.de che a Milano, e se qui sono gi? bastar.de ..................... :wink:
ImmagineImmagine

loox147
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da loox147 »

Io lavoro in assicurazione da 6 anni, mai sentita!
Alfa Romeo 147 Mjet
Immagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore

? riconosciuta dall'ania e si appoggia a banca nuova, non ? on line

Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

provato a fare unpreventivo su genialloyd?? io sono due anni che sono con loro e mi trovo MAGNIFICAMENTE... allo scadere del primo anno, un mese prima, mi hanno mandato la loro migliore offerta einsieme tutta la documentazione necessaria per cambiare assicurazione. non esiste "tacito accordo": con loro se non rinnovi tu non c'e' il rinnovo automatico (GRAN COSA). cosi' ho accettato il preventivo e in pochi gionri avevo a casa la pratica, firmata e rispedita la loro copia (in busta preaffrancata) FINE. piu' comodo di cosi'... poi mi e' pure arrivato sms con scritto quando avevano spedito la copia... e con il cagafumo pago 424 euro all' anno... mica male direi... con i massimali a stecca e l' assicurazione sui parabrezza... io sono contentissimo: priva avevo la toto assicurazioni e pagavo (con i massimali a meta' rispetto alla genialloyd) 980 euro. fai tu :wink:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

424? l'anno? :shock: :shock: :shock:
come mai? cio?... perch? cos? poco? ci sar? qualche contro... senn? perch? altre assicurazioni tipo la mia vengono a costare il TRIPLO? pur essendo tra le prime classi poi! furto incendio e tutto il resto
Immagine
born to be wild

ispanico156
Moderatore
Moderatore

mc@sandrone ha scritto:provato a fare unpreventivo su genialloyd?? io sono due anni che sono con loro e mi trovo MAGNIFICAMENTE... allo scadere del primo anno, un mese prima, mi hanno mandato la loro migliore offerta einsieme tutta la documentazione necessaria per cambiare assicurazione. non esiste "tacito accordo": con loro se non rinnovi tu non c'e' il rinnovo automatico (GRAN COSA). cosi' ho accettato il preventivo e in pochi gionri avevo a casa la pratica, firmata e rispedita la loro copia (in busta preaffrancata) FINE. piu' comodo di cosi'... poi mi e' pure arrivato sms con scritto quando avevano spedito la copia... e con il cagafumo pago 424 euro all' anno... mica male direi... con i massimali a stecca e l' assicurazione sui parabrezza... io sono contentissimo: priva avevo la toto assicurazioni e pagavo (con i massimali a meta' rispetto alla genialloyd) 980 euro. fai tu :wink:
ma che classe di merito hai? Il mio principale problema ? l'et?: 25 anni e molti non la riconoscono come et? fuori rischio....se poi gli aggiungi un auto con 85 KW e 19 CV fiscali a PALERMO.....il prezzo DEVE lievitare almeno il doppio del tuo

Immagine

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

mc@sandrone ha scritto:provato a fare unpreventivo su genialloyd?? io sono due anni che sono con loro e mi trovo MAGNIFICAMENTE... allo scadere del primo anno, un mese prima, mi hanno mandato la loro migliore offerta einsieme tutta la documentazione necessaria per cambiare assicurazione. non esiste "tacito accordo": con loro se non rinnovi tu non c'e' il rinnovo automatico (GRAN COSA). cosi' ho accettato il preventivo e in pochi gionri avevo a casa la pratica, firmata e rispedita la loro copia (in busta preaffrancata) FINE. piu' comodo di cosi'... poi mi e' pure arrivato sms con scritto quando avevano spedito la copia... e con il cagafumo pago 424 euro all' anno... mica male direi... con i massimali a stecca e l' assicurazione sui parabrezza... io sono contentissimo: priva avevo la toto assicurazioni e pagavo (con i massimali a meta' rispetto alla genialloyd) 980 euro. fai tu :wink:
Il problema di quelle Online non ? il trattamento x pagare, il prezzo (che ovviamente ? + basso) o gestire la pratica. Il problema ? che se hai un problema (esempio furto, o incidente strano) ? un problema risolverlo o cmq ? uno sbattimento.
Questo secondo la mia esperienza e non con GenialLoyd che non ho provato e mai prover? visto che ? Online. :wink:
ImmagineImmagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

io sono in classe 1: sono vecchio amico :wink:
e' la polizza che ho fatto nuova a 18 anni: ora ne ho 32: mai sinistri.. quindi classe 1...
jack, non fare di tutta l' erba un fascio... io con la toro avevo l' agenzia sotto casa praticamente eppure mi sono trovato male in tutto: dal premio troppo elevato al trattamento personale... con g.l. vado benissimo... mica dico che TUTTE le assicurazioni "normali" sotto casa fanno schifo... non fare questo errore: on line trovi di tutto.. dai truffaldini a quelli seri... io ho un amico con un 996 4s ed anche lui ha fatto la g.l. e si trova benissimo... in caso di sinistro, basta che fai il cid (che ti mandano ogni anno insieme alla polizza) e problemi zero sia che hai ragione sia che hai torto... infatti a luglio ci passo anche un assicurazione di un camion e provo anche con gli autocarri se mi trovo bene... se non ci sono sorprese: entro fine anno passo tuti i camion e i rimorchi con loro... come vadi ci vado cauto: prima provo e poi valuto... ma sulle autovetture mi pare davvero che il servizio sia ottimo: non e' un caso che sono l' assicurazione con il maggior numero di clienti soddisfatti in europa...io posso solo parlarne bene :wink:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Rispondi