Scampato pericolo

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Stubblack
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 557
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar gen 09, 2007 18:50:44
Località: Cormano (MI)

Scampato pericolo

Messaggio da Stubblack »

Ciao, vorrei chiedere a tutti voi se conoscete qualcuno del 147virtualclub che possiede una 147black line mjet 120cv bianca, e che ha l'adesivo del virtual club appena sotto lo spoilerino... Il suddetto PIRLA mi stava quasi venendo in fondoschiena sulla strada che collegga bollate con la milano meda(limite sul ponte 70kmh). Io andavo a 100 con su mia mamma e mio fratello, il PIRLA MI arriva a 10cm dal didietro e mi sfanala, io nemmeno lo avevo visto arrivare, non mi sono tolto, anzi ho dato qualche colpetto al freno, odio gli sfanalatori sbroffi... siccome nn accennava a frenare mi sono detto, se freno mi viene in fondoschiena, allora metto la freccia per spostarmi e cosa fa? mi sorpassa sulla destra, a momenti lo centravo.... e per cosa poi? per accodarsi ad un tir in uscita..... siccome ero dietro di lui ho notato che era del virtual club ecc.... vorrei capire chi sia, visto che ho rischiato una centra. La gente deve capire che le strade non sono una pista , tantomeno nel traffico , su un ponte e dove il limite ? 70...... quel ragazzo mi sar? arrivato a 150 minimo...... ognuno ? libero di schiantarsi ma lo fa da solo e in pista, mettere a repentaglio la vita di altri ? da galera, anke solo il tentare. Mi sono davvero spaventato, me lo sono visto contro....Mi ? spiaciuto ancora di pi? che fosse un ragazzo con una alfa come la mia e addirittura iscritto ad un club alfa........Scusate per lo sfogo. Ciao a tutti
Immagine
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

vai sul loro forum e chiedi
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

ste79
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1264
Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:22:22
Località: Salerno

Messaggio da ste79 »

Per un testa di xxxxx non vale la pena di mettersi in torto...almeno quando ti ? passata la rabbia! Fai come faccio io, continua ad accellerare e col sinistro sfiora il freno appena da far accendere lo stop ma senza frenare, vedi come si mette a distanza.
...L'evoluzione della specie...
Immagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

si stacca automaticamente l'accelerazione cosi: 156 e 147 hanno freno e acceleratore elettronici. Se siattivano entrambi automaticamente si stacca l'accelerazione
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

ste79
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1264
Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:22:22
Località: Salerno

Messaggio da ste79 »

troppa tecnologia... :lol:
...L'evoluzione della specie...
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Messaggio da mc@sandrone »

lo dico sempre anch'io :? :wink:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
Iscritto il: gio set 14, 2006 09:22:54
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

Io la patente a soggetti come questi ce la ritirerei a vita......
Altro che patente a 16 anni e sanzioni piu' severe qui ci vuole il carcere duro!
Cosi prima di fare una cazzata ci pensano due volte.
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

ste79
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1264
Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:22:22
Località: Salerno

Messaggio da ste79 »

I nostri figli non sapranno mai cosa vuol dire tornare a casa col cavo dell'acceleratore spezzato e tirato col dito sul motorino... :lol:
...L'evoluzione della specie...
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Messaggio da mc@sandrone »

eh si' perche' mettere le marce sul 50 special con il cavo strappato facendolo passare dietro la sella e torandolo al volo no?? azz... se ci ripenso... 8) 8) 8)
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

stefandan
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 415
Iscritto il: lun giu 19, 2006 18:30:04
Località: Padova

Messaggio da stefandan »

Ciao Stubblack,io sono uno dei Soci di vecchia data del 147VC e ti assicuro che uno dei punti focali del Club ? proprio pretendere il rispetto del codice della strada da parte degli utenti/soci.A tal proposito sono stati immediatamente chiusi i topic inneggianti velocit? e comportamenti diseducativi e non consoni al civile comportamento stradale.Nonch? bannati utenti.Quando si fanno i raduni(anche molto numerosi)o meeting ? perentorio che il tutto si svolga nel rispetto delle leggi stradali.
Sinceramente questo Pirla non lo conosco e nemmeno la sua 147 mi dice qualcosa,ma tra oltre 9000 utenti e 700 Soci la pecora nera c'? sempre.
Comunque mi scuso in prima persona per lui.
Coordinatore Area Modellismo


ImmagineImmagine

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1849
Iscritto il: sab lug 22, 2006 23:08:58
Località: www.hotelilfaro.it (sa)
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

ispanico156 ha scritto:si stacca automaticamente l'accelerazione cosi: 156 e 147 hanno freno e acceleratore elettronici. Se siattivano entrambi automaticamente si stacca l'accelerazione
c'? poco da fare , ispanico, preciso e pignolo sui dettagli tecnici, conosce la 156 meglio di se stesso :lol: :)

st?, la tua bianchina ? meno teconlogica, sei fortunato :)

all'altro stefano: anche a me questi episodi mi danno enormemente fastidio, la prox volta oltre la scritta prendi pure la targa, non si sa mai. comunque io andrei sul loro forum a fargli una ramanzina, la sua ? stata solo una buffonata, come se lui sapesse correre e gli altri no, poi se non erro, vedendo la macchina come la sua ha voluto esagerare. roba da galera veramente!
Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

Stubblack
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 557
Iscritto il: mar gen 09, 2007 18:50:44
Località: Cormano (MI)

Messaggio da Stubblack »

era una 147 mjet120cv black line bianca seconda serie, con terminale remus mi pare, adesivo del virtual club. un tipo piuttosto magro coi capelli rasati. Adesso, io ho 20 anni ( domani per la precisione) per? di ste cazzate non ne faccio... ci dovrebbero essere controlli pi? severi, non stare con l'autovelox su viale sarca, dove certi punti ? a 4 corsie e c'? il limite di 50... ma mettersi sulla milano meda, e tangenziali varie.. anke in paese.... non ? possibile che, io abito in una via a senso unico, devo stare attento a non farmi tranciare il muso ogni volta che lo meto fuori dal cancello perk? ci sn quelli che mi passano a 70 all'ora nella mia stradina che ? lunga esattamente 100 metri...Abbiamo fatto richiesta per dei dossi e il comune ha detto che non si pu?....
Immagine
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

alfio156 ha scritto:
ispanico156 ha scritto:si stacca automaticamente l'accelerazione cosi: 156 e 147 hanno freno e acceleratore elettronici. Se siattivano entrambi automaticamente si stacca l'accelerazione
c'? poco da fare , ispanico, preciso e pignolo sui dettagli tecnici, conosce la 156 meglio di se stesso :lol: :)
se proprio devo essere pignolo pignolo allora aggiungo che viene segnalato come errore e risulta nella prima diagnosi utile :P
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 980
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:49:55
Località: Aosta/Aoste Alfa Romeo: 147 1.6 TS 120cv
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

Purtroppo, come dice stefandan, questo "PIRATA PIRLA" ? l'eccezione che conferma la regola: gli utenti del 147vc sono spesso tra i pi? disciplinati proprio perch? facilmente identificabili per mezzo degli adesivi... Inoltre in molti raduni ci ? capitato di parlare tra soci ed amici di sicurezza sulle strade e di disciplina al volante e vi assicuro che la maggior parte degli utenti pi? attivi sono ragazzi con la testa sulle spalle.

Io stesso porto con orgoglio l'adesivo 147 Virtual Club sul lunotto e comportamenti come quelli identificati dall'autore del topic gettano fango su tutti. Per questo evito di farmi queste "figure da caXXone" per rispetto della strada, dei suoi utenti e del mio club :smt023
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

Stubblack
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 557
Iscritto il: mar gen 09, 2007 18:50:44
Località: Cormano (MI)

Messaggio da Stubblack »

io solitamente sono solo che contento di vedere un alfa con adesivi di club vari, qualunque esso sia, anzi mi ? capitato anke di venire salutato da un uomo sulla cinquantina con una 159 rossa... io volevo solo sapere chi fosse il tizio giusto per parlargli. magari anke in msn... per cercare di spiegargli , qualora nn si fosse accorto di cosa ha fatto.
Immagine
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power

Rispondi