UN ALTRO ALFISTA CHE PASSA IN BMW

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: mc@sandrone, webmaster, ispanico156

Rispondi
RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da RiccAlfa » mar ago 26, 2008 19:20:07

Per tornare in tema...
Io me ne frego se anche nei conce BMW ci sono co.glioni...io me ne sbatto altamente dei conce BMW...io non voglio questi idioti nei conce alfa!!!

Almeno nei conce BMW possono permettersi di perdere un cliente tanto la loro casa madre scoppia di salute...noi siamo a rosicare ogni singolo cliente e questi in pratica lo cacciano???
Siamo qua a smado.nnare con GM, Opel, triangoli, mcpherson, canguri ma i problemi sono altri poche pall.e...

Ripeto...alfettone come minimo fai fare una segnalazione al tuo amico :evil: :evil:

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo » mar ago 26, 2008 19:57:09

mi sembra davvero il minimo
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 » mar ago 26, 2008 20:56:10

RiccAlfa ha scritto:Per tornare in tema...
Io me ne frego se anche nei conce BMW ci sono co.glioni...io me ne sbatto altamente dei conce BMW...io non voglio questi idioti nei conce alfa!!!
Questo ? anche il mio pensiero :evil:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone » mer ago 27, 2008 14:43:02

mah, vedete...la delusione nasce dal fatto che uno che va a dar dietro un alfa per un altra alfa ottenga almeno un minimo di "rispetto", sia come cliente sia per la vettura alfa che va a dare indietro....ma quando si vede la totale indifferenza e anzi, la scocciatura da parte del venditore alla contrattazione allora che si vada pure a far fo.ttere........
il conce di VT, (dove io stesso ebbi problemi con l'assistenza , chi ? qui da tempo ricorder? le mie vicissitudini con i mecca per la 147), mi "scandalizza" fino ad un certo punto, considerando che vai li per comprare un alfa e vedi che le alfa le tengono li tanto per farle vedere, tutte impolverate e alla "menopeggio"..........poi giri l'angolo e ti ritrovi molteplici audi e bmw d'importazione in bella mostra.......allora di chi ? la colpa?? del venditore?? fino ad un certo punto....perch? volgiamo dire che l'alfa non sa di tali comprtamenti??? sar? mai che all'alfa non gliene frega la benemerita mazza.........la segnalazione gli si pu? anche mandare, ma alla fine a che serve?? a cosa ? servita la mia vecchia segnalazione di disservizio dell'assistenza se poi dopo 6 mesi sono tornato la e momenti dovevo picchiarlo in responsabile per il guasto al regolatore automatico di velocit?.........
? inutile girarci attorno ragazzi......ci sono conce che fanno cagare e all'alfa/fiat gliene frega fino ad un certo punto perch? finch? vendono punto e panda gli va bene..........purtroppo non riesco a trovare altre giustificazioni in simili comportamenti!!!!!

il fatto che anche conce di altre case possano comportarsi in questo modo a me me non me ne pu? fregare, perch? se analizziamo il mercato di oggi, con venditori ed acquirenti, si pu? benissimo notare che chi deve coccolare il cliente ? proprio la Sig.ra FIAT perch? non mi sembra che le altre case stiano messe poi tanto male........
purtroppo mio cognato non ? un appassionato alfa al 100%, lui ? un appasisonato di auto.......per carit?, anche oggi parlandone mi ha detto che alla fine se al posto della biemme avesse rpeso la 159 non gli sarebbe dispiaciuto....per? quando si vedono simili cpomportamenti, e a maggior ragione che dalle nostre parti l'assistenza (RIBADISCO PER ESPERIENZA PERSONALE) fa letteralmente CAGARE, non ci ha pensato su due volte a cambiare marca........caxxo, ho un alfa, ti devo pure pregare per darla indietro senza ricevere un minimo di sconto......ma fatti fottere allora!!!! se poi disgraziatamente ho un problema devo pure andare a litigare con l'assistenza, in quanto ci sono dei benemeriti INCOMPETENTI...........

lasciamo stare va, che tanto ? una guerra contro i mulini a vento......
lo abbiamo sempre detto e oggi lo ribadisco ancora di +!!!!
L'ALFA PER RISORGERE DEVE STACCARSI DEL TUTTO DA QUEL CORDONE OMBELICALE CHE LA LEGA A FIAT E DEVE RIORGANIZZARE TUTTA LE RETE DI VENDITA E DI ASSISTENZA!!!!!!
ImmagineImmagine [img]

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da RiccAlfa » mer ago 27, 2008 18:49:36

Si va beh alfettone...come si dice nella mia terra "accappia su cuaddu in s'umbra"...che letteralmente vuol dire "lega il cavallo all'ombra" :roll: :roll:

Il tuo amico ha tutta la mia comprensione come gi? detto ma il tuo ultimo post non lo capisco sinceramente :shock: .
Vedere alfa andare da sola sarebbe come rivedere un film gi? visto...e la fine di quel film non era delle migliori :cry: .
Le segnalazioni servono eccome e in questo senso la politica del gruppo ? cambiata molto dall'arrivo di marchionne...il tuo atteggiamento remissivo e SEMPRE E COMUNQUE CRITICO verso tutte le alfa odierne a mio avviso non si sposa con la realt? dei fatti tantomeno col tuo ruolo all'interno di questo spazio web :? .

C'? tanto da criticare in alfa e sono il primo a farlo ma certe cose non si possono sentire da quanto sono false...eddaiiii

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 » gio ago 28, 2008 08:40:52

alfettone ha scritto: ? inutile girarci attorno ragazzi

il fatto che anche conce di altre case possano comportarsi in questo modo a me me non me ne pu? fregare, perch? se analizziamo il mercato di oggi, con venditori ed acquirenti, si pu? benissimo notare che chi deve coccolare il cliente ? proprio la Sig.ra FIAT perch? non mi sembra che le altre case stiano messe poi tanto male........
purtroppo mio cognato non ? un appassionato alfa al 100%, lui ? un appasisonato di auto.......per carit?, anche oggi parlandone mi ha detto che alla fine se al posto della biemme avesse rpeso la 159 non gli sarebbe dispiaciuto....per? quando si vedono simili cpomportamenti, e a maggior ragione che dalle nostre parti l'assistenza (RIBADISCO PER ESPERIENZA PERSONALE) fa letteralmente CAGARE, non ci ha pensato su due volte a cambiare marca........caxxo, ho un alfa, ti devo pure pregare per darla indietro senza ricevere un minimo di sconto......ma fatti fottere allora!!!! se poi disgraziatamente ho un problema devo pure andare a litigare con l'assistenza, in quanto ci sono dei benemeriti INCOMPETENTI...........
Perch?? forse credi che in bmw sian tutti "competenti"? chiedi pure alla mia ragazza come le han sistemato bene il piantone dello sterzo...dopo 2 settimane cominciava a far rumore...ora a distanza di un anno dalla riparazione cigola che ? un piacere tutto il volante in manovra... solo che lei, come tutti quelli che han bmw, se ne sta zitta... xke effettivamente da fastidio pagare una serie 1 35k euro e poi avere assistenza scadente di un prodotto ancor pi? scadente ;)
BMW ? diventato status symbol... e i clienti se la fanno andar bene pur avendo sotto mano un prodotto che vale poco (eccezione unica, forse, sono le M)... non credere che sia tutto rose e fiori la da loro come efficienza meccanica e tecnica...
alfettone ha scritto: lasciamo stare va, che tanto ? una guerra contro i mulini a vento......
lo abbiamo sempre detto e oggi lo ribadisco ancora di +!!!!
L'ALFA PER RISORGERE DEVE STACCARSI DEL TUTTO DA QUEL CORDONE OMBELICALE CHE LA LEGA A FIAT E DEVE RIORGANIZZARE TUTTA LE RETE DI VENDITA E DI ASSISTENZA!!!!!!
sarebbe si molto bello... ma purtroppo allo stato attuale di crisi, impossibile ;)
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone » gio ago 28, 2008 11:20:33

alfagt32 ha scritto:
alfettone ha scritto: ? inutile girarci attorno ragazzi

Perch?? forse credi che in bmw sian tutti "competenti"? chiedi pure alla mia ragazza come le han sistemato bene il piantone dello sterzo...dopo 2 settimane cominciava a far rumore...ora a distanza di un anno dalla riparazione cigola che ? un piacere tutto il volante in manovra... solo che lei, come tutti quelli che han bmw, se ne sta zitta... xke effettivamente da fastidio pagare una serie 1 35k euro e poi avere assistenza scadente di un prodotto ancor pi? scadente ;)
BMW ? diventato status symbol... e i clienti se la fanno andar bene pur avendo sotto mano un prodotto che vale poco (eccezione unica, forse, sono le M)... non credere che sia tutto rose e fiori la da loro come efficienza meccanica e tecnica...
beh, ma vedi.,....di come sia l'asssistenza bmw di vt non si pu? dire in quanto non ho esperienze ne personali ne per sentito dire.....ma di certo so di quella che ? l'assistenza alfa di vt quindi diciamo che questo ? gi? un punto a sfavore...... :?
ImmagineImmagine [img]

maverick20
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da maverick20 » gio ago 28, 2008 12:12:09

Io ho ovviato il problema del conce alfa di vt, comprando la mia 159 a Tuscania d'importazione, ho risparmiato 4000 euro confronto al prezzo che mi faceva l'alfa di vt, sempre una exclusive, cambia solo il colore della carrozzeria, per quanto riguarda l'assistenza, proprio a fianco del conce del mio paese, c'? un officina che ? autorizzata sia fiat che alfa, e lavorano molto bene, quindi da ora in poi per me quelli di vt si possono anche fottere.

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo » gio ago 28, 2008 15:17:37

x gt32:

diciamo che ogni casa ha le sue magagne,nessuno escluso, rientra nella normalit? delle cose.
solo che se le magagne le ha l'alfa ? uno scandalo, agli altri ? perdonato di tutto.....
Quanto a bmw, io ricordo bene la serie e21, mio padre ne ebbe una per 20 anni: risultato 400 mila km e mai grandi problemi....la vera qualit? bmw si ? fermata l?...
Immagine

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone » gio ago 28, 2008 16:54:49

esatto alessandro.....infatti se ci ricordiamo bene ai tempi d'oro all'alfa veniva perdonate altre cose.......
purtroppo oggi sappiamo cosa e come ? l'alfa, e di certo certa gente che gravit? attorno a questo marchio ? del tutto INDEGNA di farne parte!!!!
ImmagineImmagine [img]

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 » gio ago 28, 2008 19:38:20

alessandro77bo ha scritto:x gt32:

diciamo che ogni casa ha le sue magagne,nessuno escluso, rientra nella normalit? delle cose.
solo che se le magagne le ha l'alfa ? uno scandalo, agli altri ? perdonato di tutto.....
Quanto a bmw, io ricordo bene la serie e21, mio padre ne ebbe una per 20 anni: risultato 400 mila km e mai grandi problemi....la vera qualit? bmw si ? fermata l?...
a proposito... guardate bene una serie 3 nuova... guardate i batti calcagno che son su con 4 clip misere a pressione... a voi un commento... e nn lamentiamoci della 159 come qualit?....
L'unica che ha effettivamente di pi? come qualit? ? Audi... e li posso dar ragione... ma bmw ha solo un marchio... e vende a chi di auto capisce gran poco...;)
Immagine
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo » gio ago 28, 2008 20:35:20

x alfettone: s? assolutamente, c'? gente che non ? degna nemmeno di nominare il nome dell'Alfa....

x gt32: mi risulta che l'ultima A4 abbia deluso come qualit?....
Immagine

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da RiccAlfa » gio ago 28, 2008 21:14:12

Io ci sono salito da poco e come qualit?...min.chia altro che deluso...? un salotto. Impressionante.
Devo dire che ? una bella macchina, qualitativamente molto sopra alfa e bmw. Pesa anche pi? della 159 a quanto pare per? loro hanno motori che vanno veramente...quindi dovrebbe essere proprio un bell'incrociatore questa nuova A4. Peccato che di linea secondo me sono rimasti troppo sul tradizionale...non mi dice nulla come auto...boh opinione personale.

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo » gio ago 28, 2008 21:20:24

io sono allergico a quei marchi l?, quindi faccio fatica ad essere del tutto obbiettivo...i giudizi di delusioni sulla nuova a4 mi sono giunti da altre persone, io non posso dir nulla poich? non ho toccato con mano.
In ogni modo tenete sempre a mente che la vera pura ed inimitabile alfa non era costruita sulla base della perfezione qualitativa e delle finiture... :wink:
Immagine

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 » ven ago 29, 2008 08:06:15

RiccAlfa ha scritto:Io ci sono salito da poco e come qualit?...min.chia altro che deluso...? un salotto. Impressionante.
Devo dire che ? una bella macchina, qualitativamente molto sopra alfa e bmw. Pesa anche pi? della 159 a quanto pare per? loro hanno motori che vanno veramente...quindi dovrebbe essere proprio un bell'incrociatore questa nuova A4. Peccato che di linea secondo me sono rimasti troppo sul tradizionale...non mi dice nulla come auto...boh opinione personale.
quoto tutto... l'ho vista in concessionario... qualit? a dir poco eccellente
Immagine
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS

Rispondi