Il nostro futuro

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
alfagt32
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Il nostro futuro

Messaggio da alfagt32 »

Il quadro non ? dei migliori, ma purtroppo la realt? ? proprio questa.
ai minuti 1.20 e ss e 4.08: due profonde verit?.
http://www.youtube.com/watch?v=iEk9pre6AxA
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Quadrifoglio91
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Quadrifoglio91 »

ho visto tutto il video e non sono rimasto minimamente impressionato e dico il perch?...... io la sensazione che la politica, i media ecc... ecc... ci stanno prendendo per il c**o ? da tanto che ce l'ho......
del resto basta guardare un TG qualsiasi e di notizie vere non ce ne sono :evil: :!: dopo 5 minuti di politica estera ecco che arriva garlasco, erba e perugia con meredith, poi il grande merdello.... cio? grande fratello e infine lo sport.... e lo sport non ? il ciclismo o quant'altro ma solo il calcio :evil: :evil:
se con le prese per il c**o che ci becchiamo oggi le avessero date 100 anni fa ci sarebbero state 3 rivoluzioni :!:
mi stupisce il fatto che permettano a santoro di trasmettere il suo programma.... e ancora di pi? mi stupisce che beppe grillo non sia gi? stato assassinato cos? come travaglio.... e lo dice uno che non ? affatto di sinistra :wink:

la verit? ? che se non ci svegliamo fuori andr? sempre peggio :!: :!: :!:

spero che il link di alfagt32 sia visto dal pi? grande numero di persone possibile :!:
Alfa Romeo 75 1.6 I.E. (1992)
ImmagineDAL 1923 IL SIMBOLO DELLA SPORTIVITA' AUTOMOBILISTICA!!!

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da RiccAlfa »

mi stupisce il fatto che permettano a santoro di trasmettere il suo programma.... e ancora di pi? mi stupisce che beppe grillo non sia gi? stato assassinato cos? come travaglio.... e lo dice uno che non ? affatto di sinistra
Questa non l'ho capita :?

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

io per? non vorrei scatenare dx vs sx. ? solo una riflessione su quello che, in modo molto pungente l'italia sta affrontando in questo periodo... in maniera veritiera e non come ci vien trasmesso dai media
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Quadrifoglio91
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Quadrifoglio91 »

RiccAlfa ha scritto:
mi stupisce il fatto che permettano a santoro di trasmettere il suo programma.... e ancora di pi? mi stupisce che beppe grillo non sia gi? stato assassinato cos? come travaglio.... e lo dice uno che non ? affatto di sinistra
Questa non l'ho capita :?
non vi ? dubbio che questi giornalisti (e questo comico) che ho citato siano delle persone molto "scomode" ai capoccioni d'Italia :!: di conseguenza, almeno questo accadeva venti/trenta anni fa, non avrebbero fatto una bella fine..... infatti molti giornalisti in passato sono stati assassinati per le loro inchieste e per il loro modo trasparente d'informare :!:
forse oggi non lo ritengono necessario perch? tanto sanno benissimo che possono prenderci x i fondelli finch? vogliono perch? tanto nessuno si muove :evil: :!:

P.S. non torner? pi? nell'argomento perch? quello che penso l'ho gi? detto :!: e la spiegazione Ricc te l'ho data.... spero di essere stato chiaro :wink:

P.S. x alfagt32: non voglio scatenare polemiche politiche :wink: non ? il luogo adatto :) ed infatti non ho fatto nomi ne di politici ne di partiti :wink:
Alfa Romeo 75 1.6 I.E. (1992)
ImmagineDAL 1923 IL SIMBOLO DELLA SPORTIVITA' AUTOMOBILISTICA!!!

Rispondi