Salve a tutti

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Andrea.ar
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 1
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: lun gen 11, 2010 17:24:28

Salve a tutti

Messaggio da Andrea.ar »

Salve a tutti, mi chiamo Andrea e scrivo dalla provincia di Arezzo, in casa abbiamo varie macchine, una civic typer, una marea wagon e un voyager, e proprio per "colpa" di questa ultima che sono arrivato qui. Dobbiamo cambiare il voyager e c'? una mezza idea di prendere una 159 sportwagon 1750tbi, tanto facciamo pochi chilometri e preferiamo l'affidabilit? di un benzina nei confronti dei moderni diesel con filtro antiparticolato.
Quindi quale posto migliore di un forum di appassionati per chiedere? Ho gi? messo le mani avanti perch? per me le alfa sono un pianeta sconosciuto....

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Mi sembra un'ottima scelta; complimenti e.....benvenuto :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

Ciao benvenuto 8)

Complimenti per il parco macchine...poca apparenza e tantissima sostanza. La 159 tbi ? una macchina che va molto bene, pure meglio di quel che si pu? capire dai dati tecnici, ti basta provarla in strada per capire :twisted: .

Il 1750 tbi ? un grande motore, ha tanti sistemi che garantiscono fluidit? di marcia e risposta molto rapida, ma sicuramente li conosci gi?. Se non li conosci fammi sapere.
Non ho sentito di problemi congeniti alla macchina, se non un utente che ha problemi di seghettamento che ovviamente le officine autorizzate alfa non sono in grado di risolvere....evviva l'italia :roll:

Per quanto riguarda la 159, beh ? un piacere da guidare e con il tbi viene a mancare anche il senso di pesantezza che si sentiva ad esempio col vecchio 1.9 jtd. Telaisticamente e come sospensioni ? il top del suo segmento e gli interni sono molto ben fatti anche se non a livello di quelli di un'audi a esempio.

Come introduzione credo vada bene, se hai curiosit? chiedi pure

Rispondi