Da MitoAlfaRomeo.com ora ? nato GuidoItaliano.it

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1643
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar ott 11, 2005 10:29:11
Contatta:

Da MitoAlfaRomeo.com ora ? nato GuidoItaliano.it

Messaggio da webmaster »

Cari amici appassionati,

ho appena realizzato un nuovo Portale interamente dedicato ai marchi italiani: Fiat,Lancia,Dr,Lamborghini, De Tomaso, Ferrari e Maserati.
Il suo nome ? Guido Italiano.... http://ww.guidoitaliano.it
All'interno di ogni notizia ? possibile commentare utilizzando un semplice nickname.

MitoAlfaRomeo.com rester? il punto di riferimento per gli appassionati della casa del Biscione, ma ho sentito l'esigenza di creare un nuovo spazio per dare maggiore ordine alle notizie relative agli altri brand italiani.

All'interno del Portale http:///www.guidoitaliano.it ? possibile visionare la versione aggiornata di Mito Lancia e a giorni anche quella di Mito Maserati.Sar? attivato anche un forum di discussione dove parleremo di tutti gli altri marchi ad eccezione dell'Alfa Romeo che continuer? a vivere su questo spazio storico.

E' questo un ulteriore riconoscimento al progetto di MitoAlfaRomeo.com che nel corso di questi undici anni s'? ingrandito, dando vita alle sezioni Gruppo Fiat, Mito Lancia, Mito Maserati ed ora direttamente la nascita di uno spazio interamente dedicato alle auto italiane.
Tutte le notizie sull'Alfa Romeo continueranno ad essere inserite su http://www.mitoalfaromeo.com. I due siti non sono in concorrenza tra di loro, hanno una mission comune,trattano di brand differenti ma vogliono offrire un quadro d'insieme completo per chi vuole essere aggiornato in tempo reale sulle news dell'italian automotive.

Auspico un vostro gradimento per questa iniziativa e vi invito a darmi tutti i suggerimenti ed i consigli che ritenete opportuno per rendere maggiormente attraente e vincente questo nuovo progetto, che va a premiare interi anni di dedizione all'italian automotive.

MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it sono due siti collegati per aggiornare i curiosi, gli appassionati e gli esperti del settore, qualora lo ritenete opportuno vi sarei grato se fate girare questi link tra i vostri contatti per permettere una maggiore visibilit?.

Vi ringrazio di cuore per il tempo che mi avete dedicato....ma vi chiedo anche di scrivere un p? di pi? su questo nostro spazio che ? stato il PRIMO FORUM ITALIANO dedicato al Biscione....la sua vita dipende SOLO da noi....
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

Rispondi