Ehyl? =D

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Gugo
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 59
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: lun dic 27, 2010 20:40:54

Ehyl? =D

Messaggio da Gugo »

Salve a tutti!!
Mi ero presentato nell'area tecnica qualche mese fa.. E avevo promesso che sarei passato almeno a presentarmi.. Qualche mese fa!
Beh, non vi annoier? con le giustificazioni, 8 mesi son troppo lunghi..! Scusate a tutti =P
Ma ora eccomiiii!!

Mi chiamo Guglielmo, classe 1989 =D (son giovane u.u)

Da novembre di quest'anno possiedo una Alfa 147 1.9 JTD dist da 115cv nera.. Che quasi distrussi a dicembre -.-'
Ma ora romba pi? di prima <3
Presa di seconda mano con 94.000 km, quasi nuova quando l'ho presa! Tant'? che se gli interni son rovinati, ? perch? li uso io! Il precedente (e unico) proprietario l'ha tenuta veramente bene!

Ora ci ho gi? fatto 30.000 km ed ? arrivato il tempo del primo tagliando ^^
Perch? Alfa 147? Perch? ? a mio avviso una fantastica auto.. Oltre a essere Alfa Romeo, passione che ho scoperto quando ho iniziato a guidare la 166 2.4 JTD di mio padre!

Purtroppo, la mia ex si ? tenuta il cavo USB del cellulare, quindi devo ancora trovare il modo per scaricar le foto della mia piccola e farvela vedere.. Poco male, rimedier? altrimenti!

PS: sapete che la mia alfa ? stata artefice della storia d'amore che sto vivendo ora? Ahah, quanto romanticismo.. Se avremo un figlio, lo chiameremo ROMEO.. Se ? femmina, GIULIA! Ahaha XD

Salute, fratelli e sorelle alfisti =D

EDIT: la presentazione ufficiale la faccio qui o nel thread "chi siamo" qua sopra? =P
147 1.9 JTD distinctive 2004
Se sei certo, tieni aperto - Memento Audere Semper

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1849
Iscritto il: sab lug 22, 2006 23:08:58
Località: www.hotelilfaro.it (sa)
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

Ribenvenuto..... :)
Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

Gugo
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 59
Iscritto il: lun dic 27, 2010 20:40:54

Messaggio da Gugo »

Rigrazie =)

Ho lasciato un post.. No, una lettera.. No, ok: un ROMANZO nell'apposito thread qui sopra XD
Spero di aver scritto a sufficienza..!!
147 1.9 JTD distinctive 2004
Se sei certo, tieni aperto - Memento Audere Semper

Rispondi