FIAT 500 & 500 Cabrio - DISCUSSIONE UFFICIALE

Discussioni sulle auto e le strategie del gruppo

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1849
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: sab lug 22, 2006 23:08:58
Località: www.hotelilfaro.it (sa)
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

oggi la presentazione su canale 5 , mi pare :!:
Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

E allora? Chi v? a Torino per il "LANCIO UFFICIALE"?

http://www.comune.torino.it/torinoplus/ ... me500.html

Io porca pu......pazza sono incasinato con il lavoro a 250kM di distanza... pensare che abito proprio......in centro :evil: :evil: :evil:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
Iscritto il: gio set 14, 2006 09:22:54
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

alfio156 ha scritto:oggi la presentazione su canale 5 , mi pare :!:
Giusto aggiungo alle ore 22:45 :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 980
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:49:55
Località: Aosta/Aoste Alfa Romeo: 147 1.6 TS 120cv
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

bumbumbum... son sul sito 500 ad aspettare il "lancioooo" da Torino in streaming :asd)

ma se c'? in TV forse ? molto meglio :oops: :lol: ora vo' a controllare :!:
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1849
Iscritto il: sab lug 22, 2006 23:08:58
Località: www.hotelilfaro.it (sa)
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

rag? ? proprio bella, io la terrei come soprammobile nel salone di casa :D
sembra il modellino di una macchina + grande, domani mattina vado a potenza, ma credo che di ritorno mi fermero ad un grosso concessionario fiat x ammirarla :!:
Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Ragazzi per di.....nci che prestanzione.....BELLISSIMA

FORZA FIAT FORZA ITALIA e complimenti alla bella Torino :lol: :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1849
Iscritto il: sab lug 22, 2006 23:08:58
Località: www.hotelilfaro.it (sa)
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

147TC
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:53:02
Località: Parma 147 1.6 16V 120cv,DUCATI HYPERMOTARD 1100

Messaggio da 147TC »

miii che campagna publicitaria che sta facendo la FIAT che presentazione!! io sono qui in inghilterra e ne parlano abbastanza, della bravo poi fanno un sacco di bubblicit? per televisione! bene bene dai torniamo grandi su tutti i fronti daaaaiiiii!!!!

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
Iscritto il: gio set 14, 2006 09:22:54
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

Rag? si ? appena conclusa la conferenza stampa.....Marchionne ha anche citato un approccio negli USA da parte dell' Alfa dal 2009!
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

147TC ha scritto:io sono qui in inghilterra
Caspita dove 6? Io vorrei venire dalle "tue" parti ad agosto in ferie (in moto).....

Raccontami dai, com'? il temopo ora? Dammi qualche riferimento sul costo della vita (esclusa Londra ovviamente)......dimmi dimmi, sapere sapere.

Grazie :lol: :lol: :lol:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

Avatar utente
Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ott 26, 2005 13:32:19
Località: Napoli Nord - Lancia ypsilon 1.3 mjet
Contatta:

Messaggio da Yashal »

Grazie a Canale 5 per aver trasmesso la festa di compleanno della 500!
Che dire... STUPENDA!!!

Leggete qui... Ed io dicevo che scavalcare GM era un'utopia! :lol:

Nuova Fiat 500: da 10.500 a 14.500 euro


Torino - Obiettivo vendite a 120 mila unit? all?anno e prezzi in Italia variabili tra i 10.500 e i 14.500 euro: sono i numeri che caratterizzano il lancio della nuova Fiat 500 presentata oggi a Torino alla stampa mondiale. Lo ha detto Luca De Meo, ad di Fiat Automobiles. "In alcuni Paesi - ha precisato - coster? anche 9.500 euro con diverse configurazione, ma non arriveranno in Italia". Gli ordini fino ad ora ricevuti sono stati 25 mila. "Sono convinto - ha detto il manager Fiat - che ne potremo vendere di pi? quanto ne potremmo produrre".

Marchionne: vogliamo scalare due posizioni Settanta miliardi di fatturato e 5 miliardi di risultato di gestione ordinaria: sono gli obiettivi per il 2010 del Gruppo Fiat che sono stati confermati oggi a Torino dall?amministratore delegato del Gruppo Fiat Sergio Marchionne durante la presentazione alla stampa internazionale della nuova Fiat 500. "Il risultato di gestione - ha precisato - sar? pari a 100 volte a quello del 2004". Marchionne ha anche indicato un altro obiettivo per il settore auto: "vogliamo guadagnare due posizioni nella classifica europea e mondiale dei costruttori. Il nostro sogno ? far crescere la Fiat e portarla sempre pi? nel mondo".

"Dopo la fine dell'alleanza con Gm 22 accordi internazionali" Il Gruppo Fiat dopo lo scioglimento con l?alleanza con Gm, nel febbraio 2005, ha raggiunto 22 accordi, di cui oltre la met? nel 2006, tre negli ultimi giorni. Marchionne lo ha ricordato ribadendo la logica del Lingotto di puntare ad una strategia ?di accordi mirati?, sottolineando poi che le intese ?riguardano tutte le aree di attivit? e ogni parte del mondo, dalla Russia, alla Cina, alla Turchia, all?India?. ?Siamo disponibili a considerare accordi collaborativi con chiunque sia pronto a condividere rischi e benefici -ha concluso- ? una caratteristica strutturale della Fiat di oggi che ci permette di essere nel posto giusto al momento giusto e con il partner migliore per i nostri progetti?.

John Elkann: "Ora facciamo bene i prossimi 50 anni" "? una nuova partenza, adesso facciamo bene i prossimi 50 anni". Cos? il vicepresidente della Fiat John Elkann ha commentato l?arrivo della nuova 500 al termine della presentazione dell?auto per la stampa in corso a Torino. "? fantastico -ha risposto Elkann a chi gli chiedeva cosa significhi per un giovane come lui la 500- poter conciliare tutto il significato storico che ha quest?auto con il futuro". E alla domanda su come vorrebbe realizzare la sua il vicepresidente del Lingotto ha detto: "Io ce l?ho gi?, ? grigio cromato con gli interni rossi e c?? anche un seggiolino per mio figlio".

Profumo: "Fiat buon esempio di ristrutturazione" Lo ha detto oggi l?amministratore delegato di Unicredit, Alessandro Profumo, che ha voluto che nel salone di ingresso della sede di piazza Cordusio, dove ? in corso il capital markets day del gruppo, venisse esposta la nuova Fiat 500 rossa. ?Oggi ? il giorno della Fiat e anche noi abbiamo voluto un modello della nuova vettura alla nostra presentazione?. Fiat, secondo Profumo, ?? un buon esempio di processo di ristrutturazione aziendale?. Quanto al nuovo modello di 500, presentato ufficialmente ieri dalla Fiat, Profumo ha commentato: ?Noi lavoriamo molto con Fiat ed ? bello che si tratti di un?auto per tutta l?Europa, prodotta in Polonia con design italiano e il sostegno di una banca europea?.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=190673&START=0&2col=

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

John Elkann: "Ora facciamo bene i prossimi 50 anni" "? una nuova partenza, adesso facciamo bene i prossimi 50 anni". Cos? il vicepresidente della Fiat John Elkann ha commentato l?arrivo della nuova 500 al termine della presentazione dell?auto per la stampa in corso a Torino. "? fantastico -ha risposto Elkann a chi gli chiedeva cosa significhi per un giovane come lui la 500- poter conciliare tutto il significato storico che ha quest?auto con il futuro". E alla domanda su come vorrebbe realizzare la sua il vicepresidente del Lingotto ha detto: "Io ce l?ho gi?, ? grigio cromato con gli interni rossi e c?? anche un seggiolino per mio figlio".

E perch? lui c'? l'ha gi?? E' + bello?.........















:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

minutemide87
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 36
Iscritto il: mer mar 21, 2007 12:22:42

Messaggio da minutemide87 »

Porca miseria pi? di 10 000? ........ma vaaaaaa e si parlava di 9000? :? !!!!!
CERCO ALFA 33....SE AVETE NOTIZIE MANDATEMI UN PM

147TC
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:53:02
Località: Parma 147 1.6 16V 120cv,DUCATI HYPERMOTARD 1100

Messaggio da 147TC »

FICHI sono qui per lavoro sto avviando una linea di imbottigliamento..... la vita ? un p? cara in media a mangiare al ristorante ci voglio da 10 a 25 Pound e come Hotel meno di 50 Pound a notte non spendi, per il tempo io sono qui da 2 sett. e non ha smesso di piovere un'attimo, io sono a 40 min di macchina da Manchester

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

SCUSATE RAGAZZI siamo un p? O.T. :oops: , ma ancora due minuti poi c'? ne andiamo. :lol:

"147TC" la temperatura? Mi ricorderesti quanto vale un pound? "denghiu" :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

Rispondi