perch? molti dicono "la nuova Bravo...? bella per? ? Fi

Discussioni sulle auto e le strategie del gruppo

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Avatar utente
diabolik147
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 63
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: ven feb 02, 2007 18:20:29

Messaggio da diabolik147 »

a parer mio il gruppo fiat investe e pubblicizza troppo il marchio fiat, rispetto a lancia e alfa.secondo me le fiat dovrebbero essere auto commerciali, le lancia dovrebbero puntare su eleganza e comodit?, e le alfa (mie preferite) sulla sportivit?. invece al momento vi ? la tendenza a produrre auto tecnicamente uguali con poche differenze estetike, caso pi? lampante musa e idea, e purtroppo penso ke sar? la stessa cosa con junior e 149 rispettivamente con grande punto e bravo. nn mi piace neppure ke i tre marchi abbiano i motori con gli stessi cv.
c'? un sentimento a cui il cuore non sa dire di no....quel sentimento si chiama ALFA ROMEO


Alfa Romeo: l'orgoglio di essere italiani

Avatar utente
rally69
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 68
Iscritto il: gio giu 05, 2008 20:01:27
Località: Prov.Lucca
Contatta:

Messaggio da rally69 »

Io voglio rispondere a questo topic...di queste frasi ne ho sentite tante e troppe...questo discorso non vale solo per la Bravo...io ho avuto l'opportunit? di guidare la Croma Multijet 150 Cv...bella da guidare,confortevole come poche e tante altre virt? che non sto ad elencare.
La stessa macchina l'ha guidata un mio amico che ha l'Audi A4 2.0 Tdi Avant,ne ? rimasto entusiasta...ed alla fine il suo giudizio ? stato:"Non la compro perche ? Fiat..."
Dopo un'Alfa????Un'altra Alfa naturalmente!

Avatar utente
156 GTA Autodelta
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 9
Iscritto il: sab lug 26, 2008 20:27:35
Località: Silanus (NU) Sardegna

Re: perch? molti dicono "la nuova Bravo...? bella per?

Messaggio da 156 GTA Autodelta »

lore78 ha scritto:ciao a tutti , devo ammettere che La fiat con la nuova Bravo ha fatto un salto di qualit? davvero importate. Ho provato la vettura e devo ammettere che ? fatta davvero bene e con cura, ci voleva questo impegno da parti dei dirigenti del gruppo che hanno capito che fare delle belle e buone autovetture pu? far solo bene alla fiat e all'Italia intera.
Non riesco a capire quelli che dicono che la nuova "Bravo ? bella per? ? sempre una FIAT"!!! :evil: :evil: NON LI SOPPORTO PROPRIO.. poi dicono ma "sta Bravo e una G. Punto pi? grande"... ma perch? la golf non ? una polo pi? grande e viceversa....
che ne pensate :?: :?: :?:

Prima di tutto ciao a tutti i Forumisti....
Questo ? il mio primo messaggio...

Qua in Sardegna e soprattutto il mio paese ? infestato da Golf e varie Wolksvagen...la gente sembra che non voglia capirlo...le auto italiane sono sempre state alla pari delle straniere secondo me...e come motore sono anche meglio...
Molte volte alcuni miei amici hanno affermato: "la Grande Punto ? una bella macchina, peccato che sia Fiat"...e vi giuro che mi viene la voglia di strozzarli e non solo...
Cosa vuol dire questo speriamo che sia Fiat....???!!! Ma stiamo scherzando...prima di tutto in stile e design non ci batte nessuno, in motori ugualmente e come strumentazioni siamo abbastanza all'avanguardia...

Sempre e solo forza le auto italiane
Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Maserati, Ferrari.

Non ho messo Lamborghini perch? secondo me ormai di italiano non ha pi? nulla...nemmeno i motori...
Quando vedo passare un'Alfa Romeo, mi tolgo il cappello... - Henry Ford

Avatar utente
Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ott 26, 2005 13:32:19
Località: Napoli Nord - Lancia ypsilon 1.3 mjet
Contatta:

Messaggio da Yashal »

Mi sei gi? simpatico!
Benvenuto. :wink:

Avatar utente
156 GTA Autodelta
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 9
Iscritto il: sab lug 26, 2008 20:27:35
Località: Silanus (NU) Sardegna

Messaggio da 156 GTA Autodelta »

Io un giorno sono salito sulla Wolkswagen Golf IV serie di un conoscente....ebbene....sono rimasto a bocca aperta...
Appena sono entrato tutto ok...si sente che la macchina ? solida; ma appena d? uno sguardo alla plancia e cruscotto mi sono messo le mani in testa....non c'? nulla a parte qualche bocchetta dell'aria e i comandi delle quattro frecce...addirittura secondo me ? molto pi? accessoriata una Fiat Stilo....
Abbiamo le migliori macchine del mondo...compriamo italiano.... :D
Quando vedo passare un'Alfa Romeo, mi tolgo il cappello... - Henry Ford

Rispondi