Censimento Lancisti
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- lancistone
- Alfista base
- Messaggi: 69
- meble kuchenne wrocław
- Iscritto il: gio apr 20, 2006 17:32:52
- Località: Sicily
-
- Alfista Master
- Messaggi: 2607
- Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
- Località: Montegiorgio(AP)
- Contatta:
- lancistone
- Alfista base
- Messaggi: 69
- Iscritto il: gio apr 20, 2006 17:32:52
- Località: Sicily
Grazie x l accoglienza ragazzi,x ringraziarvi vi accontento subito,qua ci sono le foto della mia adorata thema
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... =286&t=286
ditemi che ve ne pare
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... =286&t=286
ditemi che ve ne pare
-
- Alfista Master
- Messaggi: 2607
- Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
- Località: Montegiorgio(AP)
- Contatta:
- lancistone
- Alfista base
- Messaggi: 69
- Iscritto il: gio apr 20, 2006 17:32:52
- Località: Sicily
Re: Censimento Lancisti
Ciao a tutti,
mi sono iscritto solo ieri (complimenti per il forum), ma mi faccio sentire subito.
ho avuto:
una Delta HF a carburatori;
due Delta HF ad iniezione
ed una Delta Intergrale 16v (stupenda).
Da qualche anno ho una Dedra S.W.
ciao
pacoraban
mi sono iscritto solo ieri (complimenti per il forum), ma mi faccio sentire subito.
ho avuto:
una Delta HF a carburatori;
due Delta HF ad iniezione
ed una Delta Intergrale 16v (stupenda).
Da qualche anno ho una Dedra S.W.
ciao
pacoraban
-
- Alfista Master
- Messaggi: 2607
- Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
- Località: Montegiorgio(AP)
- Contatta:
Ciao a tutti e grazie per il benvenuto.
La prima delta HF a carburatori aveva 130 cv, contro i 143 cv della HF ad iniezione. L'erogazione della prima era meno fluida. Si sentiva molto bene il vuoto fino all'entrata del turbo con il classico colpo sulla schiena. Con l'iniezione i consumi sono migliorati ma per come andavo io la cosa non si notava molto
ciao
pacoraban
La prima delta HF a carburatori aveva 130 cv, contro i 143 cv della HF ad iniezione. L'erogazione della prima era meno fluida. Si sentiva molto bene il vuoto fino all'entrata del turbo con il classico colpo sulla schiena. Con l'iniezione i consumi sono migliorati ma per come andavo io la cosa non si notava molto
ciao
pacoraban
-
- Alfista Master
- Messaggi: 2607
- Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
- Località: Montegiorgio(AP)
- Contatta:
io
attualmente ho una Ypsilon 1.4 oro vedi firma
mio padre ha avuto
1 A112 abarth e 1 A112 normale
1 delta
1 prisma
4 dedra
1 k coup? 20v turbo
tra le varie lancia passate in famiglia
Thema 2.0 t 16v
2 Delta Integrale (una la Evo I e l'altra la Turbo 8v)
attualmente ho una Ypsilon 1.4 oro vedi firma
mio padre ha avuto
1 A112 abarth e 1 A112 normale
1 delta
1 prisma
4 dedra
1 k coup? 20v turbo
tra le varie lancia passate in famiglia
Thema 2.0 t 16v
2 Delta Integrale (una la Evo I e l'altra la Turbo 8v)
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion
-
- Alfista Master
- Messaggi: 2607
- Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
- Località: Montegiorgio(AP)
- Contatta: