Sogno realizzato...Delta Evo in garage!!!

Spazio dedicato alle sole discussione sulle auto della LANCIA

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1823
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar ott 25, 2005 20:27:56
Località: Bergamo

Messaggio da alfagt32 »

Spettacolo a dir poco
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2159
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:38:00
Località: Piemonte

Messaggio da jack the mad »

Senza parole... :shock: :shock: :shock:

Sono commosso...

Auto cos? ce le sognamo... compliments

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
Località: Montegiorgio(AP)
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Cacchio il vano motore ? identico alla prisma!!!!
(eccetto motore e barra duomi... :lol: :lol: :lol: :lol: )



Complimentoni vivissimi !!!


E' STUPENDA!!!

simoalfone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 609
Iscritto il: mar gen 09, 2007 15:36:51
Località: varese- auto: alfa 75 2.0 1986

Messaggio da simoalfone »

sono davvero contento che tu l'abbia trovata e poi ? in condizioni splendide :wink: 8)
complimentoni...
p.s. sai ke sono curioso ma..il volante ? il suo originale?
Immagine
amerai la 75 tua pi? di te stesso :twisted:
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba :oops: :lol:

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

no e insieme ad altri particolari come la barra nel cofano anteriore!

CACCHIO COM ? BELLA MA POI PORCA MISERIA IMMACOLATA DENTRO E FUORI ASSURDA LA VOGLIO ANCHE IO A 20K KILOMETRI VAI IN C....BASTARDO NO DAI LA VOGLIO LA VOGLIO POI ROSSA QUELLE BOMBATURE E POI QUEL CULINO MA CHE FI.A MOLTO MEGLIO QUELLA POI PEGGIORA INVECCHIA QUESTA RIMANE IO TE LA RUBO TE LA RUBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TROPPO BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!DIGLI ALL APPASSIONATO CHE L AVEVA FERMO DI ANDARE IN C........................ DAI MA NO NON ? POSSIBILE IL MIO SOGNO TRAZIONE INTEGRALE TURBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPUMO SPUMO SPUMO FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
CIAO
Ema
ps ehm..dove abiti?
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:52:41
Località: Civitanova Marche

Messaggio da TWIN SPARK »

sti-cazzi.
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
Immagine

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

Io e mio fratello Franc?(Twin) stiamo schiattando d invidia! :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
Località: Montegiorgio(AP)
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

BELLLISSIMA CAZZAROLA!!!!

Qui da me ne hanno una grigio scuro in un conce VW..che faccio chiedo?

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1823
Iscritto il: mar ott 25, 2005 20:27:56
Località: Bergamo

Messaggio da alfagt32 »

chiedi chiedi....se mi finanzi...ci metto io il nome e faccio io lo sforzo di comprarla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Avatar utente
spumo@147.mJet
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 285
Iscritto il: sab nov 26, 2005 11:05:23
Località: Longiano (FC)

Messaggio da spumo@147.mJet »

Grazie a tutti ?er i complimenti, sono contento ke v piaccia, io mi sono innamorato a prima vista....? stato un colpo di fulmine :smt057 :smt049 :smt057 :smt049 :smt057 :smt049 :smt057

X simoalfone: Il volante ? originale, le evo 2. le catalitike (1993-1994), uscivano con il volante momo corse, in pi?, ci? ke le differenzia dalle evo1 (1991-1992), sono i cerchi da 16' anzich? i 15', sempre e rigorosamente Speedline Montecarlo....la selleria anteriore: le evo 2 montano di serie i Recaro monoscocca avvolgenti mentre le evo 1 sempre recaro, sempre sportivi ma pi? "normali" ed alcuni particolari ke nn v sto ad elencare altrimenti diventerei noioso!!!!
cmq a ki interessa ? tutto spiegato alla perfezione, serie limitate e non, sui maggiori siti dedicati alla delta ke v sono in italia
www.lanciadelta.org
www.lanciadeltaonline.com

x 155dtm: non ti dir? MAIIII dove abito....mi impaurisci....penso ke ingagger? un metronotte con autorizzazione di sparare a vista x badarmi la delta in garage :smt071 :smt043 :smt071 :smt043 :smt071 :smt043 :smt071 :smt043 :smt071 :smt043 :smt071 :smt043 :smt071 :smt043
ah dimenticavo....la barra DUOMI ? di serie in tutte le evo!!!! non ne sono sicuro ma mi sembra ke anke l'integrale 8v (1988-1989) e l'integrale 16v (1989-1991) l'abbiano...la 4WD (1987) sono sicuro di no!!!!!

La mia cos? come la vedete ? completamente originale, comme mamma Lancia l'ha fatta, mancano solo i tappini sopra gli ammortizzatori ke ho ma ke nn monto perk? saltano via dopo 10km, devo infatti inventarmi qualcosa per fissarli, non mi piace senza!!!! 8) 8) 8) 8)
NEW ENTRY!!!
Immagine
Lancia Delta HF Integrale Evo2 Kat 1994, Rosso Monza, Interni Recaro Alcantara Beige

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:52:41
Località: Civitanova Marche

Messaggio da TWIN SPARK »

155 DTM ha scritto:Io e mio fratello Franc?(Twin) stiamo schiattando d invidia! :wink:
gi?... 8)
manza...6 sicuro ke sia grigio scuro??
nn ricordo di aver mai visto una evo grigio scuro... :roll:
cmq spumo la evo 2 si differenzia dalla uno x una diversa mappatura della centralina e x una turbina + piccola che ha un lag minore...la turbina sulla 2 entra in tiro prima...sui 2500rpm ma la spinta finisce sui 5500/5700rpm....diciamo ke ? piu godibile come erogazione...ma un p? meno cattiva....
la evo 1 va in tiro dopo...sui 3500rpm ma tiri fino a 6500rpm....e la botta dopo il lag del turbo ? molto + forte...un erogazione molto + scorbutica...
cmq esteticamente la evo 2 rosso monza cn interni in alcantara beige ? quanto d + bello esista al mondo...
x? io farei un assettino(le evo d serie restano molto alte) e magari distanziali...i cerchi vanno benissimo anke da 16'...anke se cn i 17'... :P
Immagine

Avatar utente
spumo@147.mJet
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 285
Iscritto il: sab nov 26, 2005 11:05:23
Località: Longiano (FC)

Messaggio da spumo@147.mJet »

TWIN SPARK ha scritto:
155 DTM ha scritto:Io e mio fratello Franc?(Twin) stiamo schiattando d invidia! :wink:
gi?... 8)
manza...6 sicuro ke sia grigio scuro??
nn ricordo di aver mai visto una evo grigio scuro... :roll:
cmq spumo la evo 2 si differenzia dalla uno x una diversa mappatura della centralina e x una turbina + piccola che ha un lag minore...la turbina sulla 2 entra in tiro prima...sui 2500rpm ma la spinta finisce sui 5500/5700rpm....diciamo ke ? piu godibile come erogazione...ma un p? meno cattiva....
la evo 1 va in tiro dopo...sui 3500rpm ma tiri fino a 6500rpm....e la botta dopo il lag del turbo ? molto + forte...un erogazione molto + scorbutica...
cmq esteticamente la evo 2 rosso monza cn interni in alcantara beige ? quanto d + bello esista al mondo...
x? io farei un assettino(le evo d serie restano molto alte) e magari distanziali...i cerchi vanno benissimo anke da 16'...anke se cn i 17'... :P
Quoto sul fatto delle prestazioni, ho provato varie Evo1 e sono pi? cattive delle Evo2 oltre ke per quello ke dicevi tu anke per il fatto ke sono catalitiche e quindi un po' pi? chiuse...
Per quanto riguarda le modifiche nn intendo apportarne di nessun genere, meccaniche ed estetiche, ho gi? richiesto le pratiche di iscrizione al Registro Storico Lancia, quindi la macchina deve rimanere completamente originale. Sinceramente un po' di assetto piacerebbe pure a me ma il debole telaio della Delta non ne godrebbe affatto, criccano da originali e con i cerchi da 15', figuriamoci 17', assetto e magari un po' di vitamine...ti si smonta x strada. Per quanto riguarda i distanziali non ? proprio il caso: gi? cos? saltano i sassolini nelle bombature delle portere posteriori ke sono tutte segnate, con i distanziali ? un macello, c vorrebbero i paraspruzzi, ma....ke brutti!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
NEW ENTRY!!!
Immagine
Lancia Delta HF Integrale Evo2 Kat 1994, Rosso Monza, Interni Recaro Alcantara Beige

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

Visto che ieri sui 60 metri ho fatto il minimo per gl italiani con 6.92(il secondo ha fatto 7.12!!!)nonostante i miei novanta kilogrammi per ste distanze cosi corte inizia a pagar bene uno che ti sorvegli l auto perch? il figlio del Vento(qui sotto in foto :lol: ) sta arrivando!!! :lol: :lol: SKERZO SIA CHIARO.se poi te la ruban davvero poi mi vieni a cercare! :wink:
Spumo ancora complimenti e le mie doverose scusa non avevo capito che la tua era un EVO 2 la prima volta che ho postato!!!pensavo fosse stata ri-fatta come un EVO 2.
Cavolo allora quanto c.... l hai pagata!!!
ancora complimenti
Ciao
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Avatar utente
spumo@147.mJet
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 285
Iscritto il: sab nov 26, 2005 11:05:23
Località: Longiano (FC)

Messaggio da spumo@147.mJet »

Ho appena preparato il carrello che domani trasporter? la mia "regina" a Milano alla visita del conservatore Lancia x l'iscrizione al R.S.L. (Registro Storico Lancia)....EMOZIONEEEEEE :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Speriamo bene!!!! Non dovrebbero esserci problemi, ho controllato insieme ad un mio amico e nn manca nulla ma fino a domani sera nn sar? sicuro di avere una DELTA STORICA!!!!
:smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039
NEW ENTRY!!!
Immagine
Lancia Delta HF Integrale Evo2 Kat 1994, Rosso Monza, Interni Recaro Alcantara Beige

Avatar utente
Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ott 26, 2005 13:32:19
Località: Napoli Nord - Lancia ypsilon 1.3 mjet
Contatta:

Messaggio da Yashal »

Miticoooo! :wink:

Rispondi