Lancia momo tetto apribile?

Spazio dedicato alle sole discussione sulle auto della LANCIA

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
dasifa
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 2
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: lun mag 11, 2009 11:00:06

Lancia momo tetto apribile?

Messaggio da dasifa »

Salve, sarei intenzionata a breve di prendermi una Lancia Momo design 1.3 mjt 75CV, pi? o meno s? gi? come la vorrei...ma ho un dubbio...il tetto apribile!!...mi paice molto, soprattutto se la macchina ? bianca!per? io per lavoro lascio spesso per molte ore la macchina al sole, e ho paura che a lungo andare le guarnizioni possano creare problemi?!...voi mi sapete dare un consiglio?!...e in caso quanto costerebbe per esempio cambiare le guarnizioni al tettuccio?

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1823
Iscritto il: mar ott 25, 2005 20:27:56
Località: Bergamo

Re: Lancia momo tetto apribile?

Messaggio da alfagt32 »

dasifa ha scritto:Salve, sarei intenzionata a breve di prendermi una Lancia Momo design 1.3 mjt 75CV, pi? o meno s? gi? come la vorrei...ma ho un dubbio...il tetto apribile!!...mi paice molto, soprattutto se la macchina ? bianca!per? io per lavoro lascio spesso per molte ore la macchina al sole, e ho paura che a lungo andare le guarnizioni possano creare problemi?!...voi mi sapete dare un consiglio?!...e in caso quanto costerebbe per esempio cambiare le guarnizioni al tettuccio?
Non danno alcun problema. io l'ho sulla mia 1.4 16v e in 2 anni e mezzo (anche lasciata sotto il sole durante il giorno) non han dato alcun segno di cedimento ;)
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: mer lug 19, 2006 09:14:12
Località: Lucca (Lu)

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

Anche se fosse, credo che cambiare le guarnizioni non abbia un costo eccessivo :)

Rispondi