Praticamente ? stata la prima cosa che ho fatto: sono state costruite alla fine del 2006, preferivo magari fossero un pelino pi? recenti ma credo comunque non possa lamentarmiGta v6 24v ha scritto:ottimo miki! vedi che data di fabbricazione hanno le gomme
ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
miki.extreme
- Alfista Senior

- meble kuchenne wrocław
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
Mercedes 190 E, ASI, blu
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

-
miki.extreme
- Alfista Senior

Eh, lo so che sono troppo esigenteGta v6 24v ha scritto:X miki
Fine 2006 e` ok per le gomme....stiamo a marzo 2007, mica puoi pretendere che siano state fatte il giorno prima![]()
Ieri ho provato a fare un piccolo esperimento, ho deciso di pulire i sedili in pelle con un latte idratante per pelli secche della Vichy (penso di essere arrivato ad uno stato moooooooolto avanzato di Gtvite) rubato a mia madre. Vi posso assicurare che il risultato ? strepitoso! Direi che ? anche migliore rispetto ai prodotti specifici per sedili in pelle! Pensare che il suggerimento me l'ha dato proprio il tipo che me li ha sistemati. La pelle dei sedili sembra pi?...idratata ed ? pi? morbida. Questo latte idratante ? il lipidiose all'acqua di Vichy.
Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu
Mercedes 190 E, ASI, blu
se vuoi ottenere un risultato ancora migliore, pulisci prima la selleria con acqua tiepida e sapone di marsiglia.
inumidisci la pelle di daino o un panno in microfibra, passala sulla saponetta e poi con delicatezza, senza sfregare, pulisci i sedili un pezzo per volta (schienale, seduta, fianchi, retro) e cambia l'acqua spesso se si sporca.
Risciacqua e poi passa la crema, in linea generale sono ottime tutte le idratanti in particolare quelle per neonati.
tra i prodotti specifici per auto, trovo ottimo quello dalla arexons
ricorda che sulla tua, la vera pelle ? solo sulla parte centrale dei sedili, il resto purtroppo non lo ? (ti puoi risparmiare il passaggio con la crema
)
inumidisci la pelle di daino o un panno in microfibra, passala sulla saponetta e poi con delicatezza, senza sfregare, pulisci i sedili un pezzo per volta (schienale, seduta, fianchi, retro) e cambia l'acqua spesso se si sporca.
Risciacqua e poi passa la crema, in linea generale sono ottime tutte le idratanti in particolare quelle per neonati.
ricorda che sulla tua, la vera pelle ? solo sulla parte centrale dei sedili, il resto purtroppo non lo ? (ti puoi risparmiare il passaggio con la crema
X GTA
Ho preso i pirulini cromati apri-chiudi porte, ma per montarli basta svitare quelli originali e avvitare i nuovi o devo togliere il pannello portiera?
Un'altra cosa, io ho l'autoradio originale della Clarion, ma non ho la cornice nera attorno che mi copra i 4 buchi. Tu che avevi montato la stessa radio+la cornice, mi sai dire se la cornice copre per bene lo spazio che c'? tra l'autoradio e la consolle? Perch? se copre perfettamente questo spazio, la vorrei prendere e far verniciare dello stesso colore della plancia. A proposito, qualcuno sa il colore esatto o il codice-colore della consolle dei Gtv Limited Edition? Io mi ricordo un canna di fucile, ma non ne sono sicuro
Ah, un'altra cosa ancora, vorrei mettere gli anelli cromati attorno ai twiter, per intenderci come quelli che abbiamo attorno alle bocchette d'aria ( almeno sulle limited). Non riesco per? a trovarli, i crucchi su ebay li vendono ma solo per gli strumenti+le bocchette e poi cavoli anche facendo la traduzione ci capisco poco. Qualcuno ha suggerimenti?
Non lo sapevo che la pelle dei nostri sedili era solo nella parte centrale, se ne scoprono tutti i giorni....... Ma il resto del sedile cos'?? Fintapelle?
Ho preso i pirulini cromati apri-chiudi porte, ma per montarli basta svitare quelli originali e avvitare i nuovi o devo togliere il pannello portiera?
Un'altra cosa, io ho l'autoradio originale della Clarion, ma non ho la cornice nera attorno che mi copra i 4 buchi. Tu che avevi montato la stessa radio+la cornice, mi sai dire se la cornice copre per bene lo spazio che c'? tra l'autoradio e la consolle? Perch? se copre perfettamente questo spazio, la vorrei prendere e far verniciare dello stesso colore della plancia. A proposito, qualcuno sa il colore esatto o il codice-colore della consolle dei Gtv Limited Edition? Io mi ricordo un canna di fucile, ma non ne sono sicuro
Ah, un'altra cosa ancora, vorrei mettere gli anelli cromati attorno ai twiter, per intenderci come quelli che abbiamo attorno alle bocchette d'aria ( almeno sulle limited). Non riesco per? a trovarli, i crucchi su ebay li vendono ma solo per gli strumenti+le bocchette e poi cavoli anche facendo la traduzione ci capisco poco. Qualcuno ha suggerimenti?
Non lo sapevo che la pelle dei nostri sedili era solo nella parte centrale, se ne scoprono tutti i giorni....... Ma il resto del sedile cos'?? Fintapelle?
-
raffaelepiddu
- Alfista Senior

- Contatta:
per i pirulini, svita e riavvitaRoby ha scritto:X GTA
Ho preso i pirulini cromati apri-chiudi porte, ma per montarli basta svitare quelli originali e avvitare i nuovi o devo togliere il pannello portiera?![]()
Un'altra cosa, io ho l'autoradio originale della Clarion, ma non ho la cornice nera attorno che mi copra i 4 buchi. Tu che avevi montato la stessa radio+la cornice, mi sai dire se la cornice copre per bene lo spazio che c'? tra l'autoradio e la consolle? Perch? se copre perfettamente questo spazio, la vorrei prendere e far verniciare dello stesso colore della plancia. A proposito, qualcuno sa il colore esatto o il codice-colore della consolle dei Gtv Limited Edition? Io mi ricordo un canna di fucile, ma non ne sono sicuro![]()
solo la prima serie ha l'interno in "misto pelle", quello classico liscio con il logo ricamato al centro dello schienale.
esisteva gi? come optional (anche se ce ne sono veramente poche) l'interno extraserie che altro non era che il Momo poi utilizzato sulla 2?serie
-
raffaelepiddu
- Alfista Senior

- Contatta:
Cavolo ma quanta pazienza devi avereUccio83 ha scritto:Allora giusto x farvi fare due risate e per farvi capire il mio SCANTO a lasciare sempre la mia gioia parcheggiata sotto casa (visto ke nn ho un garege).Ecco a voi un tipico esempio del modo di parcheggiare ke hanno della mie parti :
....bella storia eh?

GTV 2000 V6 TB
166 2,4 JTD
Grande Punto 1.3 Multijet
-
miki.extreme
- Alfista Senior

Grazie per l'ottimo consiglioblumito ha scritto:se vuoi ottenere un risultato ancora migliore, pulisci prima la selleria con acqua tiepida e sapone di marsiglia.
ricorda che sulla tua, la vera pelle ? solo sulla parte centrale dei sedili, il resto purtroppo non lo ? (ti puoi risparmiare il passaggio con la crema![]()
)
Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu
Mercedes 190 E, ASI, blu
-
piegailcapello