Ho preso i pirulini cromati apri-chiudi porte, ma per montarli basta svitare quelli originali e avvitare i nuovi o devo togliere il pannello portiera?
Un'altra cosa, io ho l'autoradio originale della Clarion, ma non ho la cornice nera attorno che mi copra i 4 buchi. Tu che avevi montato la stessa radio+la cornice, mi sai dire se la cornice copre per bene lo spazio che c'? tra l'autoradio e la consolle? Perch? se copre perfettamente questo spazio, la vorrei prendere e far verniciare dello stesso colore della plancia. A proposito, qualcuno sa il colore esatto o il codice-colore della consolle dei Gtv Limited Edition? Io mi ricordo un canna di fucile, ma non ne sono sicuro
Ah, un'altra cosa ancora, vorrei mettere gli anelli cromati attorno ai twiter, per intenderci come quelli che abbiamo attorno alle bocchette d'aria ( almeno sulle limited). Non riesco per? a trovarli, i crucchi su ebay li vendono ma solo per gli strumenti+le bocchette e poi cavoli anche facendo la traduzione ci capisco poco. Qualcuno ha suggerimenti?
Non lo sapevo che la pelle dei nostri sedili era solo nella parte centrale, se ne scoprono tutti i giorni....... Ma il resto del sedile cos'?? Fintapelle?
i sedili sono interamente in pelle!
riguardo la cornicie io non ho una clarion (ce l`avevo sulla 156, pero` era diversa anche la cornicie).
cmq copre a perfezione tutto il buco perche` e` sagomato proprio con la forma dell`alloggiamento dell`autoradio, pero` io la lascerei nera
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Allora Raga ho il piacere di presentarvi il 1? step dei lavori sulla mia auto,sono davvero contento del risultato,sar? finito completamente con altre 4 piccole modifiche (e forse 1 grande )ke x? posso fare solo tra qualche tempo.Ma gi? l'effetto finale ? pronto:
-Pomello e leva freno Conrero
-Pedaliera e Poggiapiede Isotta
-Luci pedali (non ancora collegate per mancanza di cavi)
-Copriasta e mascherine alza vetro Artigianali fatte con la bottiglietta del profumo TESORI D'ORIENTE Ambra Rossa
Molto bella, mi piace Uccio
Ma tu che hai curiosato nell'ambiente, non hai trovato gli "anelli" cromati per mettere attorno ai tweter? Si insomma come quelli che stanno attorno alle boccole dell'aria. Mi piacerebbe metterli sulla mia
Si infatti mancano le plafoniere,quel coperchietto da me era rotto e deformato cosi l'ho preso con tutta la plafoniera annessa...la modifica sono le plafoniere ke devo trovare il tempo di collegare
La pressione normale del turbo per le nostre auto ? 0.8-0.9 e 1-1.1 in overboost
Con la tua rimappatura hai incrementato la pressione?
Su che parametri va ad agire la rimappatura?