ho un problema con l'autoradio di serie della mia alfa 156 primo restyling del 2002.
ieri pomeriggio ho provato a connettere un lettore mp3 all'ingresso del caricatore cd (dietro l'autoradio ? quello celeste all'estrema sinistra) con i cavi in figura

poi, seguendo le istruzioni del manuale, ho provato a selezionare il caricatore cd per sentire il flusso audio del lettore per? non ha funzionato.
ieri sera, poi, una mia amica ci stava smanettando per curiosit? e per magia ha funzionato.
avendo avuto la prova che funzionava stamattina ci ho riprovato tante volte ma non ha mai pi? funzionato.
il difetto ? che premendo il tasto per commutare tra le varie sorgenti (radio, cd e caricatore) commuta soltanto tra cd e radio senza mai collegare il caricatore proprio come se all'ingresso del connettore non ci fosse niente. ho provato anche a commutare senza che nel lettore cd ci fosse alcun disco ma niente da fare.
per favore ditemi dove ho sbagliato (se ho sbagliato) e come risolvere.
grazie a tutti.
p.s.: sono sicuro che il lettore mp3 funziona correttamente e quando ho provato era acceso e collegato