Ciao a tutti, finalmente riesco a scrivere sul forum dopo un bel po di attesa!!! Sono un neo patentato, e da quando ero piccolino ho sempre amato la mitica 33 , sia per i film della scorta (alfa 75 anche ) sia perch? era in dotazione alla polizia.........vabb? nn vi scoccio con la storia della mia vita veniamo al dunque!!
Poich? sto lavorando, ho trovato su ebay, e sui giornali di usato, alfa 33 a buoni prezzi, dalle 300 alle 600? con un kilometraggio sui 100 000 km!! ma tutte tenute bene.....ora sto facendo un po di calcoli per vedere quanto verrebbe il passaggio di propriet?.......voi che dite, come prima macchina, una 33 del '94 1.300cc di cilindrata va bene?? !! ...per andare all'uni e ste cose qui...magari mi faccio il gpl che cn 7? mi faccio i pieno !!! che dite voi!!
Attendo vostri pareri!!!
Grazieeeee ciaoooooo
mah, io ti consiglierei un' Alfa 166 3.2 v6, che adesso le danno via anche con il 30/40% di sconto. Diciamo che per l'uni ci faresti la tua porca figura... e ci prenderesti belle pollastrelle...
Poi, scegli tu tra la 33 e questa!
Scherzo, benvenuto nel forum!!!!
ho una malattia che non va pi? via: un cuore sportivo
Si ragazzi....ma che dite.....i consumi, il bollo.....che io universitario sono, cn un lavoretto partime !!! volevo dei consigli dulla 33....il kilometraggio......ecc.....
rag? ma se vuole una 33 xk? imporgli un'altra alfa? se ne trova una x 500? in buone condizioni non vedo il motivo x cui deve spendere 4-5000? x una 145 quando lui ? innamorato della 33
cmq minutemide87 benvenuto su mito alfaromeo
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
.....si ragazzi sn pazzamente innamorato della 33!!!
Una 33 con 100 000km dite che ? ancora in grado di dire la sua??? CIo? il mio amico ha una bmw 316 con 230000km e ancora va.......nn vorrei sfigurare !!!!
ciao e benvenuto....la 33 ? stata la mi aprima alfa....1.3 imola del 1993...quando la ho venduta aveva 168.000 km ed era perfetta....
te la consiglio alla grande....visto che ti piace se trovi un buon usato prendila al volo......motore che va da dio....tenuta spettacolare e potenza da vendere......certo, se stai sempre a tirarle il collo ha dei consumi degni di un 2000, per? ti ci puoi togliere delle gran belle soddisfazioni!!!!
ma lasciate stare quei scassoni di 145/146! la 33 ? un ottima auto, motore brillantissimo, baricentro bassissimo, leggera, scattante... tutt'altra cosa la 145...
magari c'? da scegliere tra prima, seconda o terza serie! un mio amico (anche lui universitario) si ? preso una 33 terza serie a gpl a 500?... nonostante il vecchio proprietario la usasse per trasportare mangime per tacchini, abbia modificato l'impianto gpl per poter utilizzare il gas metano e averla trattata di merda... va da dio!
non nascondo che tra le tante alfa che sogno, c'? anche la 33! per? 1.7! l'apice della viulenza!
qui a PG all'autodromo di Magione, fanno il campionato Alfa 33... da brivido! peccato siano solo 1.3
Mad? ragazzi a leggere queste cose mi viene da piangere.....l'auto che ho sempre sognato....tuti desiderano auto costosissime e io non so perch? quando vedo la 33 mi vengono i brividi...pensate all'uni c'? un ragazzo che ce l'ha....ci credete che ci ho passato 1 ora accanto a squadrarmela??
Cmq io vorrei prendere la 1.3 (terza serie anno 1993-94 ) sia perch? come neopatentato....e sia per bollo, assicurazione, consumi ecc.......magari trovarla a 500? con impianto a metano!!!!!
La 1.7 ? proprio cattiva!!!
Il mio dubbio, che mi ? stato chiarito da alfetto, era il fatto dei kilometri.....quindi dici che 100 000 ? ancora una rosa ?????
albo, la considerazione che hai di 145/146 ? meglio che te la tieni per te
minute, io per esperienza personale ti dico che a 100000 km potresti trovare un ottima auto....per? dipende sempre da come ? stata tenuta, sia chiaro....se trovi una 33 a 90000 km ma ki la ha tenuta le ha sempre tirato il collo e maltrattata dal punto di vista della guida allora rischi di prendere un auto dove ci devi sempre spendere soldi.....
l'importante ? chi la ha tenuta in precedenza.......
alfettone ha scritto:albo, la considerazione che hai di 145/146 ? meglio che te la tieni per te
minute, io per esperienza personale ti dico che a 100000 km potresti trovare un ottima auto....per? dipende sempre da come ? stata tenuta, sia chiaro....se trovi una 33 a 90000 km ma ki la ha tenuta le ha sempre tirato il collo e maltrattata dal punto di vista della guida allora rischi di prendere un auto dove ci devi sempre spendere soldi.....
l'importante ? chi la ha tenuta in precedenza.......
Si infatti.....quando trovo l'offerta giusta non esiter?.......anche se per il costo del passaggio di propriet?, mi conviene prenderla fuori puglia.....qu? viene 430? !!!!
Vi devo svelare che per? ho un po di timore per il fatto della mancanza di elettronica,abs e cose varie.....a guidare lancia ypsilon, phedra di pap? mi sono abituato ad una certa sicurezza.........anche se la trazione posteriore comunque mi da un po di sollievo!!! .......ci pensate per?, 1.300cc cono 90cv ....cio? una macchina cos? nn la si trova nemmeno oggi!!!.....e poi il boxer mi fa eccitare