Avevo preso le frecce bianche su Internet. Risultato, dopo 5 mesi si sono gi? tutte crepate, la plastica faceva proprio schifo. Una addirittura ha delle infiltrazioni e dentro c'era della MUFFA
Ho fatto per toglierla e mi si ? spezzata in mano a met?..........
Ma su internet quanti pacchi tirano???
PER LA NOSTRA GTV CI SONO LE FRECCE BIANCHE ORIGINALI ALFA? Perch? su internet non le prendo pi?!
mmm, originali non mi sembra, pero` basta che vai da un autoricambi e solitamente le hanno. io le mie le ho pagate tra frecce e lampadine 27 euro, pero` sono perfette, differiscono dalle originali solo per il fatto che le originali hanno la linguetta in metallo e queste in plastica ma per il resto...
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Gta v6 24v ha scritto:mmm, originali non mi sembra, pero` basta che vai da un autoricambi e solitamente le hanno. io le mie le ho pagate tra frecce e lampadine 27 euro, pero` sono perfette, differiscono dalle originali solo per il fatto che le originali hanno la linguetta in metallo e queste in plastica ma per il resto...
Far? cos?, provo in un autoricambi ben fornito che c'? qui in zona e vedo se sono di qualit?...
ps: stamattina presto ho lavato Bestiaccia Nera! Uno splendore... Poi ho fatto qualche prova di accelerazione... insomma prima di venire al lavoro mi sono tolto qualche soddisfazione.
Ciao!
Io le frecce bianche le avevo prese per la mia 145, che sono le stesse, della Novitec, vabb?, ho l'importatore a 400metri da casa, per quello, comunque sono ottime! Dopo 3 anni come nuove...
GTV V6 TB Rossa, un sogno avverato!
NAKAMICHI forever!
Uccio83 ha scritto:Allora giusto x farvi fare due risate e per farvi capire il mio SCANTO a lasciare sempre la mia gioia parcheggiata sotto casa (visto ke nn ho un garege).Ecco a voi un tipico esempio del modo di parcheggiare ke hanno della mie parti :
....bella storia eh?
...l'avevo detto io che le multe da te le deve dare il Generale Custer...
GTV V6 TB Rossa, un sogno avverato!
NAKAMICHI forever!
FRECCE ORIGINALI Trovate. Insistendo con quelli dell'alfa, hanno capito che tra 145-155 e Gtv le frecce sono le stesse. Ce le avevano in casa, bianche originali, e non sapevano nulla E il magazziniere lavora l? da tantissimi anni......
Alle volte mi chiedo che gente lavora in quei posti... Facessi io ste robe in casa editrice sarei a casa da un bel pezzo
purtroppo capita molto spesso di trovarsi di fronte gente meno preparata di noi "semplici" appassionati
ci scommetto che sui 4? a pezzo da chiederti per le spedizioni urgenti sapeva tutto!!
blumito ha scritto:purtroppo capita molto spesso di trovarsi di fronte gente meno preparata di noi "semplici" appassionati
ci scommetto che sui 4? a pezzo da chiederti per le spedizioni urgenti sapeva tutto!!