blumito ha scritto:purtroppo capita molto spesso di trovarsi di fronte gente meno preparata di noi "semplici" appassionati
ci scommetto che sui 4? a pezzo da chiederti per le spedizioni urgenti sapeva tutto!!
Ben detto!
Miki, ti ? arrivata l'email per il RADUNO del 15 aprile?
Guarda la posta elettronica. In caso contrario vedi su Raduni qui in Mitoalfa. Magari ci vediamo a Jesolo! Cos? ti presento quell'alfista sfegatato di Giacomo! Che sulla spider ha voluto la scritta Gtv originale, regalata da nostro amico giramondo... insomma storia lunga...
Grazie Max per la mail! L'ho letta solo ora, io verrei volentieri, devo per? sentire la mia dolce met? . Faby lavora a tempo pieno ma alla sera e nei fine settimana studia per laurearsi in scienze sociologiche; ? una gran bella cosa ma ? anche una gran rottura perch? la domenica praticamente ci vediamo solo alla sera...so che a fine aprile deve sostenere un esame e quindi sarebbe presa, per? prover? a convincerla perch? possiamo venire, ci terrei troppo, un conto ? tenersi in contatto tramite il forum ma ? tutt'altra cosa vedersi dal vivo !
Dimenticavo: ovviamente sono curioso di conoscere Giacomo, non ho mai avuto l'occasione di conoscere un baby alfista che per di pi? possiede un'auto mitica come la spider .
Riccio ha scritto:
Eccomi pronto... l'annuncio purtroppo ? solo per la corona attorno ai Woofer, non parla di quella dei Tweeter...
Per? secondo me se prendi quella per le bocchete d'aria piccole e lo accorci (se noti c'? gi? un taglio) poi lo puoi formare attorno ai Tweeter.
Ciao!
Potrebbe essere una soluzione, per? preferirei avere la corona non tagliata ma gi? su misura. Ma poi queste coroncine vanno fissate con della colla? O si riesce a metterle ad incastro?
Grazie Riccio, in caso mi decido a prenderle ti chieder? aiuto per la traduzione
io nel frattempo che voi fate tutte queste modifiche,visto che questa settimana ho a disposizione la 147 di mio fratello me la sto godendo un pochino e cosi` faccio anche riposare la belva.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Dubbio amletico:
guardando varie foto ho notato che le prese d'aria sotto le luci di posizione non ci sono su tutti i modelli e serie, ma non riesco a capire in base a quale criterio! Anno? Motorizzazione? Altro???
GTV V6 TB Rossa, un sogno avverato!
NAKAMICHI forever!
Riccio ha scritto:Dubbio amletico:
guardando varie foto ho notato che le prese d'aria sotto le luci di posizione non ci sono su tutti i modelli e serie, ma non riesco a capire in base a quale criterio! Anno? Motorizzazione? Altro???
il criterio e` la cilindrata
Le Ts non le hanno
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
Io non ci avevo mai fatto caso , quante cose ho ancora da imparare sul GTV!
hai tutto il tempo miki, anche io ho ancora qualcosa da imparare e pensa che sbavo dietro al GTV dal giorno che usci` nelle concessionarie la prima volta
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
Io non ci avevo mai fatto caso , quante cose ho ancora da imparare sul GTV!
Tutti dobbiamo imparare ancora diverse cose... non si finisce mai!
ps: avevo un segnetto leggero in un cerchio, ho provato a tirarlo via con la pasta abrasiva, risultato grattando ho "consumato" il colore. Ora si vede una macchiolina sul cerchio... Porca Pupazza maiala!!!!!
Di riverniciarlo non se ne parla, la macchia ? piccola e non ne vale la pena, per? se avete qualche idea per sitemarlo ben venga...
gtvmax io ho una guida di un tizion ke in qualche modo ? riuscito,tramite una bomboletta spray ad ottenere un risultato xfetto.Se m spiegate come caricarla sul sito lo faccio,o te la spedisco via e-mail e poi vedi tu ke farne.fammi sapere