ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Paolone Brera »

giulianistefano ha scritto:12MESI fa la bravo era stata appena "abbozzata"
Gi?. E' la dimostrazione che il rilancio della Fiat ha la precedenza sia su Lancia che Alfa Romeo. Alla fine la precedenza rispetto all'Alfa la posso anche capire dato che negli ultimi mesi la casa di Arese ha sfornato diversi modelli nuovi ma quella sulla Lancia no dato che vive a stento con la Y.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

nick
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da nick »

Paolone Brera ha scritto:
giulianistefano ha scritto:12MESI fa la bravo era stata appena "abbozzata"
Gi?. E' la dimostrazione che il rilancio della Fiat ha la precedenza sia su Lancia che Alfa Romeo. Alla fine la precedenza rispetto all'Alfa la posso anche capire dato che negli ultimi mesi la casa di Arese ha sfornato diversi modelli nuovi ma quella sulla Lancia no dato che vive a stento con la Y.
beh uscira' delta
e poi 4 modelli alfa in due anni..
1978 - Alfa Romeo Giulietta 1.3
2000 - Alfa Romeo 166 2.4jtd Progression
2005 - Alfa Romeo Sportwagon 2.0jts Selespeed Exclusive
2007 - Alfa Romeo Gt 2.0jts Selespeed Distinctive
2007 - Alfa Romeo 159 2.4jtdm Q-tronic Exclusive

vladi147
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da vladi147 »

su altri forum leggo che la junior avr? le stesse sospensioni della GP... dunque niente quadrilatero. ed in piu vogliono anche tenere lo sterzo elettrico come sulla GP. forse sulle sospensioni si puo chiudere un'occhio, ma lo sterzo idraulico almeno lo mettano...

alfix
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da alfix »

non possono farla cosi!!
oddio la GP non si puo certo criticare dal punto di vista dinamico ma una junior copia punto a che serve?
Gi? la punto ? buona pensate alla junior fatta bene cosa puo essere.

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

vladi147 ha scritto:su altri forum leggo che la junior avr? le stesse sospensioni della GP... dunque niente quadrilatero. ed in piu vogliono anche tenere lo sterzo elettrico come sulla GP. forse sulle sospensioni si puo chiudere un'occhio, ma lo sterzo idraulico almeno lo mettano...
Ormai non penso pi? alla Junior. Fino a quando non si avranno informazioni ufficiali non ci penser?.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...

nick
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da nick »

vladi147 ha scritto:su altri forum leggo che la junior avr? le stesse sospensioni della GP... dunque niente quadrilatero. ed in piu vogliono anche tenere lo sterzo elettrico come sulla GP. forse sulle sospensioni si puo chiudere un'occhio, ma lo sterzo idraulico almeno lo mettano...
Ormai non penso pi? alla Junior. Fino a quando non si avranno informazioni ufficiali non ci penser?.
idem
mettiamoci tutti in testa che le indiscrezioni filtreranno sempre meno
1978 - Alfa Romeo Giulietta 1.3
2000 - Alfa Romeo 166 2.4jtd Progression
2005 - Alfa Romeo Sportwagon 2.0jts Selespeed Exclusive
2007 - Alfa Romeo Gt 2.0jts Selespeed Distinctive
2007 - Alfa Romeo 159 2.4jtdm Q-tronic Exclusive

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

nickrambler ha scritto:
idem
mettiamoci tutti in testa che le indiscrezioni filtreranno sempre meno
Stesso discorso per la 149.

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

si, per? ipotizzare non fa male :)

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Io mi aspetto molto da questa vettura e mi auguro vermente che facciano un'auto mooolto sportiva!!! :wink:
Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Alfalife ha scritto:Io mi aspetto molto da questa vettura e mi auguro vermente che facciano un'auto mooolto sportiva!!! :wink:
Anche io mi aspetto molto dato che tra l'altro, probabilmente, sar? la mia prossima auto. Chiaramente molto sportiva dovr? essere.

minutemide87
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da minutemide87 »

.....e una domanda indiscreta per non leggere le altre pagine :P quando ? prevista l'uscita?? met? 2008??? Spero che come prezzi stia sotto la 147 :(

Stubblack
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Stubblack »

sicuramente come prezzi base sar? minore della 147, visto anke le motorizzazioni che ci dovrebbe essere il 1,4 da 90cv....
Immagine
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Visto che si piazza in un segmento inferiore rispetto alla 147 per forza dovr? avere un costo inferiore!!!
Immagine

vladi147
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da vladi147 »

b? questa ? un'opportunit? d'oro per alfa, lo studio di questo pianale ? gia stato supportato da fiat e GM( il pianale GP ? lo stesso della corsa), e la produzione ? molto sostenuta grazie alle vendite della GP, dunque i costi tutti belli ammortizzati, alfa facendo la junior pu? solo quadagnare ed avere alti margini con questa auto, dunque.... piu soldi da riinvestire!!! speriamo cmq che qualche chicca nella meccanica ce la mettano...

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

cmq non credo avra` le stesse sospensioni della GP, anche perche` tutti hanno scritto che avra` il pianale della GP ma con sospensioni totalmente riviste.....magari non avra` il quadrilatero ma cmq sara` una spanna sopra la GP
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

Rispondi