minutemide87 ha scritto:O Dioooooooooooo!!!!!!!!!!! !!! Quella ? del 91.......la seconda serie......versione IMOLA con l'alettone.....se non sbaglio !!!! Mad???? nn mi dovete fare queste coseee .......sto soffrendo......me la sogno la notte ....che significa???
aspetta minute...stai facendo confusione...quella postata da alfio ? una 33 1.7 prima serie.....la seconda serie ? quella che ha i fari al posteriore simili alla 164.......e la imola ? una 33 seconda serie 1.3 ie!!!
minutemide87 ha scritto:O Dioooooooooooo!!!!!!!!!!! !!! Quella ? del 91.......la seconda serie......versione IMOLA con l'alettone.....se non sbaglio !!!! Mad???? nn mi dovete fare queste coseee .......sto soffrendo......me la sogno la notte ....che significa???
aspetta minute...stai facendo confusione...quella postata da alfio ? una 33 1.7 prima serie.....la seconda serie ? quella che ha i fari al posteriore simili alla 164.......e la imola ? una 33 seconda serie 1.3 ie!!!
la puoi chiamare seconda serie se ti riferisci alla suddivisione in tre serie, o prima serie restyling se ti riferisci alla suddivisione in due serie... non ? la stessa cosa?
minute anche io avrei voluto prendere ingegneria meccanica ma.... non ? il caso! mi attira pi? la PRATICA, se tutto va bene dovrei andara a lavorare in un officina alfa meglio di cos? non potrei proprio chiedere!
dove la fai ingegneria? non mi dire che la fai qui a Perugia!
la ho vista ieri sera al bowling di lissone, una 33 1.7 rossa, con dei cerchi da 15 neri a 5 razze dell'alfa, terminale sicuramente nn originale. gli interni erano in tessuto nero.
Ho scoperto che mio zio aveva la 33 Imola e la ha data dentro per una 75 2000 ts.....
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power
probabilmente non sono quello che cerchi... per? magari ti fai un'idea su km e i prezzi...
Grazie Lady, avevo gi? visto!
Quelle dovrebbero essere dell'89 ......la seconda tenuta sicuramente meglio......e ottimo anche prezzo considerando l'impianto a metano che costa 800? !!!!
Se vedi c'? una a 900? con 60 000km se non sbaglio.....nera....bellissima!!
In settimana comunque dovrei andare a vedere allo sfasciacarrozze......speriamo bene
Stavo per approcciarmi all'acquisto (trovata una a 500? con 70 000km), quando mio padre mi ha allertato per il fatto che per lui sarebbe meglio se acquistassi un'auto pi? sicura...... ...toyota yaris .....cio? ragazzi convincetelo voi.....vi pregooooo
b? non ha tutti i torti tuo padre...capisco la passione, ma auto come la 33 non mi sembrano per un ragazzo di 20 anni, soprattutto se neopatentato. La 33 ? un'auto da mettere nel garage di famiglia e farla diventare una vettura d'epoca ricercatissima, non serve per andare a passeggio....
Anche io vorrei una vettura di quel periodo (tipo 75) ma non per questo me la compro...aspetto un p? e quella la metter? in garage
povero ragazzo... susu aspetta, io ho avuto per un anno e mezzo la gloriosa peugeot 106 XN del 91... 55cv su 750 kg avevo solo l'indicatore di carburante e il tachimetro.. stop, null'altro..niente servosterzo ovvio.. ? con quelle che si impara a guidare.. cos? si impara la gioia di guidare una 147... ahhhh che bello
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power