ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Senior
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
ke ne pensate di questo?
http://cgi.ebay.de/Kunstlederkonsole-Al ... otohosting
http://cgi.ebay.de/Kunstlederkonsole-Al ... otohosting
-
- Alfista Master
X Uccio
non so che cellulare hai tu, ma il mio sta preciso dentro il posacenere....senza contare che mai e poi mai farei un buco al GTV (sopratutto in un posto cosi` visibile).
X Blumito
battuta, si e no pero`...in teoria un piccolo aiuto secondo me il forno potrebbe dartelo....l`unico problema e` che a differenza dei forni dei carrozzieri, nel forno a legno ci puo` stare della polvere che se ti cade sul pezzo ti obbliga a riverniciarlo.
in fondo il forno dei carrozzieri e` solo un posto senza polvere con temperatura elevata
non so che cellulare hai tu, ma il mio sta preciso dentro il posacenere....senza contare che mai e poi mai farei un buco al GTV (sopratutto in un posto cosi` visibile).
X Blumito
battuta, si e no pero`...in teoria un piccolo aiuto secondo me il forno potrebbe dartelo....l`unico problema e` che a differenza dei forni dei carrozzieri, nel forno a legno ci puo` stare della polvere che se ti cade sul pezzo ti obbliga a riverniciarlo.
in fondo il forno dei carrozzieri e` solo un posto senza polvere con temperatura elevata
peccato che un forno a legna raggiunga temperature comprese tra i 250 ed i 300 gradi, ce le vedi delle parti in plastica a quelle temperature.
l'unico aiuto che ti pu? dare ? quello ti cuocerti la pizza
mi sembra che quello per carrozziere resti abbondantemente al di sotto, diciamo di un paio di centinaia di gradi
l'unico aiuto che ti pu? dare ? quello ti cuocerti la pizza
mi sembra che quello per carrozziere resti abbondantemente al di sotto, diciamo di un paio di centinaia di gradi
Stamattina manutenzione belva
-Sostituzione lampada HB3 anabbagliante -------- 16?;
-Rabbocco olio ----------- 7? x 1kg;
Il mio rivenditore alla mia domanda riguardo la possibilit? di mettere il Castrol 10w60 mi dice che ? troppo "denso" e di seguire le direttive Fiat che consigliano il 10w40. Mi dice inoltre che i raffinatori di olio in Italia sono 1-2 e che tutte le marche prendono lo stesso olio, praticamente un olio con le stesse caratteristiche non cambia per nulla di marca in marca
Io metto l'Oliobitz, a detta del rivenditore una sottomarca del Selenia. Con le stesse identiche caratteristiche del Selenia, cambia "solo" il prezzo al Kg: 7? contro 12?. Ma..........

Il mio rivenditore alla mia domanda riguardo la possibilit? di mettere il Castrol 10w60 mi dice che ? troppo "denso" e di seguire le direttive Fiat che consigliano il 10w40. Mi dice inoltre che i raffinatori di olio in Italia sono 1-2 e che tutte le marche prendono lo stesso olio, praticamente un olio con le stesse caratteristiche non cambia per nulla di marca in marca

Io metto l'Oliobitz, a detta del rivenditore una sottomarca del Selenia. Con le stesse identiche caratteristiche del Selenia, cambia "solo" il prezzo al Kg: 7? contro 12?. Ma..........

-
- Alfista Master
riguardo il 10-60 castrol perdi 1-2cv in prestazioni, ma guadagni in protezione, anche se, essendo sintetito diciamo che si consuma un po troppo.Roby ha scritto:Stamattina manutenzione belva![]()
Il mio rivenditore alla mia domanda riguardo la possibilit? di mettere il Castrol 10w60 mi dice che ? troppo "denso" e di seguire le direttive Fiat che consigliano il 10w40. Mi dice inoltre che i raffinatori di olio in Italia sono 1-2 e che tutte le marche prendono lo stesso olio, praticamente un olio con le stesse caratteristiche non cambia per nulla di marca in marca![]()
tu come stai messo a consumi d`olio e che stile di guida hai? perche` molto dipende anche da questo nella scelta dell`olio.
riguardo la verniciatura al forno per le pizze, magari uno usa il forno elettrico...li mi pare che puoi selezionare qualsiasi temperatura....lo schiaffi a 50-60 gradi e fatto