La frecciatina non era diretta a te e la questione ? chiusa qu?. Chi doveva capire ha capito (infatti sta continuando il silenzio...).
Ci si vede a Jesolo?
Meno male ! Vi considero degli amici e ci tengo a non mancare nei vostri confronti
Per Jesolo temo non riuscir? a venire, per? non ? detta l'ultima parola !
Sono arrivato alla conclusione che la GTV (916) merita la trazione posteriore ed il 3.2 v6 la trazione integrale!!!
CHIARAMENTE...RAGAZZI IO CERCO PAZZI COME ME PER ORGANIZZARE UN CERTO NUMERO DI GTV PER MODIFICARVI LA TRAZIONE.. IO HO GIA' QUALCHE CONTATTO.. ALLORA??????
io stavo pensando tempo fa ad una modifica del genere, ma sono arrivato alla conclusione che sarebbe troppo costosa....non credo che bastino 10.000 euro
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Ad averne uno da cannibalizzare e sventrare ci starei, ma non mi va ora
Oltretutto il ribilanciamento dinamico del veicolo non sarebbe roba banale!!
Giusto per la cronaca ora potete ammirare le mie ultime modifiche:
- Consolle centrale riverniciata
- Manometro turbo installato e con fondino personalizzato e retroilluminato verde... http://foto.webalice.it/tomaxx
Sezione Modifiche interne
Spero vi piacia
Non ho finito di montare tutto perch? ho una staffetta che mi si ? rotta e che si sta incollando anche se temo che difficilmente regger?! MALEDIZIONE!!!
miki.extreme ha scritto:Meno male ! Vi considero degli amici e ci tengo a non mancare nei vostri confronti
Per Jesolo temo non riuscir? a venire, per? non ? detta l'ultima parola !
Se non vieni a Jesolo mancherai anche nei miei confronti
Ciao Miki