ottimo lavoro...non avrei saputo fare di meglio. COMPLIMENTI! sembra di fabbrica
ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
Raga ho bisogno del vostro aiuto,la mia auto a quel Vecchio problema ke Aihme ? + serio del previsto.Pompa abs da cambiare
,Ora devo cerca un ricambio da qualche sfacio ma devo anche sapere quale altre macchine montano questo tipo di pompa.vi scrivo qui i codici alfa e il codice bosch
Cod.Alfa:46738919
Cod.Bosch:0265216781
ki ah Eper x piacere mi aiuti
,necessito sapere tutti i veicoli ke montano questa pompa.Grazie raga 
Considerate ke sia lancia ke fiat oltra l'alfa li monta e considerate anche ke sta spesona di 1.100 deve ricadere sul tizio ke mi ha venduto la macchina come da accordi presi
Cod.Alfa:46738919
Cod.Bosch:0265216781
ki ah Eper x piacere mi aiuti
Considerate ke sia lancia ke fiat oltra l'alfa li monta e considerate anche ke sta spesona di 1.100 deve ricadere sul tizio ke mi ha venduto la macchina come da accordi presi
PER WEST...
Che roba. Sembra nuovo. Bravo bravissimo!!!!
Per BRYAN AERO....
Posta qualche foto della tua GTV, sono curioso di vedere come ? stata modificata, sbaglio ho ha le prese d'aria laterali tipo Porsche????
Che roba. Sembra nuovo. Bravo bravissimo!!!!
Per BRYAN AERO....
Posta qualche foto della tua GTV, sono curioso di vedere come ? stata modificata, sbaglio ho ha le prese d'aria laterali tipo Porsche????

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
miki.extreme
- Alfista Senior

Ciao Stefano!stefandan ha scritto:Se non vieni a Jesolo mancherai anche nei miei confrontimiki.extreme ha scritto:Meno male! Vi considero degli amici e ci tengo a non mancare nei vostri confronti
![]()
Per Jesolo temo non riuscir? a venire, per? non ? detta l'ultima parola!
![]()
Ciao Miki
Mi spiace un sacco di non riuscire a venire...comunque di sicuro non mancher? al raduno degli Alfisti di Camposampiero, non voglio fare come l'anno scorso...toccata e fuga
P.S.: Come va l'attesa della nuova belva?
X MrWest:
Complimenti!!! E' venuto veramente benissimo
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

-
ispanico156
- Moderatore

Sul tunnel ho dato del fondo, solo perch? ? stata la prima cosa che ho verniciato, ma carteggiando il fondo ne ? venuto via parecchio!
Sulla consolle non ho messo fondo... ho dato il colore a piccole e leggerissime mani! Spero che resista un p? nel tempo....
L'effetto ? anche leggermente ruvido che non ? male!
Sulla consolle non ho messo fondo... ho dato il colore a piccole e leggerissime mani! Spero che resista un p? nel tempo....
L'effetto ? anche leggermente ruvido che non ? male!
Gtv V6 TB (Step 2.0)

-
Gta v6 24v
- Alfista Master

Il manometro turbo ? della Simoni racing.. ? il modello che costa meno, il CARBON STILE che visto da solo fa veramente schifo!
A me per? interessava il meccanismo. L'ho aperto e l'ho infilato al posto dell'orologio (ci sono quasi tutte le foto che ho fatto on line) e per fare il fondino ho proceduto in questo modo:
- scansione del fondino originale simoni
- eliminazione di tutte le porcherie con Photoshop
- inserimento di numeri + in stile Alfa
- Ho stampato 4 copie su carta da lucido
- ho ritagliato e sovrapposto le 4 copie
- ho messo un foglio bianco sotto per far si che di giorno non si veda dentro allo strumento e i numeri siano bianchi e un foglio di retino verde (plastica adesiva trasparente) sul fondo di plastica che fa da supporto in modo che di notte sia verde....
E' stato un lavoraccio...ma ? molto caruccio vederlo danzare!
A me per? interessava il meccanismo. L'ho aperto e l'ho infilato al posto dell'orologio (ci sono quasi tutte le foto che ho fatto on line) e per fare il fondino ho proceduto in questo modo:
- scansione del fondino originale simoni
- eliminazione di tutte le porcherie con Photoshop
- inserimento di numeri + in stile Alfa
- Ho stampato 4 copie su carta da lucido
- ho ritagliato e sovrapposto le 4 copie
- ho messo un foglio bianco sotto per far si che di giorno non si veda dentro allo strumento e i numeri siano bianchi e un foglio di retino verde (plastica adesiva trasparente) sul fondo di plastica che fa da supporto in modo che di notte sia verde....
E' stato un lavoraccio...ma ? molto caruccio vederlo danzare!
Gtv V6 TB (Step 2.0)

Per Camposampiero sicuramente ci mettiamo daccordo.Una cosa ? certa:vecchia o nuova,comunque con la GT sar?miki.extreme ha scritto: Ciao Stefano!
Mi spiace un sacco di non riuscire a venire...comunque di sicuro non mancher? al raduno degli Alfisti di Camposampiero, non voglio fare come l'anno scorso...toccata e fuga![]()
P.S.: Come va l'attesa della nuova belva?
Com'? l'attesa?Diciamo che ? bello pensare che tra un p? di tempo arriver
Coordinatore Area Modellismo

-
Bryan_aero_spinner1
- Alfista base