Alfa 33 primo amore!!!!

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Albo87 »

http://staff.nt2.it/michele/images_hi/30.jpg
non ? un granch?... ma ho trovato solo questa

professore di meccanica? che scuola fai? tecnico o professionale? io professionale :P di dove sei minute?

p.s. se sei dell'87 e vai ancora a scuola significa che ti ? capitato lo stesso incidente di percorso che ? capitato a me, no? :roll: :roll: :lol: :lol:
Immagine
born to be wild

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

minutemide87 ha scritto:O Dioooooooooooo!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: !!! Quella ? del 91.......la seconda serie......versione IMOLA con l'alettone.....se non sbaglio :shock: !!!! Mad???? nn mi dovete fare queste coseee :cry: .......sto soffrendo......me la sogno la notte :cry: ....che significa???

aspetta minute...stai facendo confusione...quella postata da alfio ? una 33 1.7 prima serie.....la seconda serie ? quella che ha i fari al posteriore simili alla 164.......e la imola ? una 33 seconda serie 1.3 ie!!! :wink:

ImmagineImmagine [img]

minutemide87
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da minutemide87 »

Alfettone hai ragione....ma soffro lo stesso :cry: !!!

Cmq no, studio Ingegneria Meccanica :D ......

Ragazzi che dite, se andassi a vedere dallo sfascia carrozze, se ha una 33 ancora non pressata?? E' una buona idea'??? :roll:

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

alfettone ha scritto:
minutemide87 ha scritto:O Dioooooooooooo!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: !!! Quella ? del 91.......la seconda serie......versione IMOLA con l'alettone.....se non sbaglio :shock: !!!! Mad???? nn mi dovete fare queste coseee :cry: .......sto soffrendo......me la sogno la notte :cry: ....che significa???

aspetta minute...stai facendo confusione...quella postata da alfio ? una 33 1.7 prima serie.....la seconda serie ? quella che ha i fari al posteriore simili alla 164.......e la imola ? una 33 seconda serie 1.3 ie!!! :wink:

la puoi chiamare seconda serie se ti riferisci alla suddivisione in tre serie, o prima serie restyling se ti riferisci alla suddivisione in due serie... non ? la stessa cosa? :D

minute anche io avrei voluto prendere ingegneria meccanica ma.... non ? il caso! :lol: mi attira pi? la PRATICA, se tutto va bene dovrei andara a lavorare in un officina alfa :wink: meglio di cos? non potrei proprio chiedere!
dove la fai ingegneria? non mi dire che la fai qui a Perugia! :lol:
Immagine
born to be wild

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

albo....minute ha detto che era la seconda serie, quella imola........
di 33 imola c' ? stata solo l'ultima versione della 33 :wink:
ImmagineImmagine [img]

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

hehe... mi era sfuggito IMOLA :oops: :lol:
Immagine
born to be wild

minutemide87
Alfista base
Alfista  base

...si infatti ho fatto io un po di confusione!! :oops:

Cmq Albo, studio al Politecnico di Bari....sede Taranto :D ......

Ogni tanto penso cosa significa guidare sul bagnato con la mia 33 senza 33 :roll: ........temo un po la mancanza di sistemi di questo tipo.......... :?:

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

forse le avrai gi? viste... cmq io te le segnalo... poi fai tu!

http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-33_W0QQit ... dZViewItem

probabilmente non sono quello che cerchi... per? magari ti fai un'idea su km e i prezzi...
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Stubblack
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Stubblack »

la ho vista ieri sera al bowling di lissone, una 33 1.7 rossa, con dei cerchi da 15 neri a 5 razze dell'alfa, terminale sicuramente nn originale. gli interni erano in tessuto nero.

Ho scoperto che mio zio aveva la 33 Imola e la ha data dentro per una 75 2000 ts..... :smt089 :smt089 :smt089
Immagine
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power

minutemide87
Alfista base
Alfista  base

LadyAlfa ha scritto:forse le avrai gi? viste... cmq io te le segnalo... poi fai tu!

probabilmente non sono quello che cerchi... per? magari ti fai un'idea su km e i prezzi...

Grazie Lady, avevo gi? visto!
Quelle dovrebbero essere dell'89 ......la seconda tenuta sicuramente meglio......e ottimo anche prezzo considerando l'impianto a metano che costa 800? !!!!
Se vedi c'? una a 900? con 60 000km se non sbaglio.....nera....bellissima!!

In settimana comunque dovrei andare a vedere allo sfasciacarrozze......speriamo bene :roll:

minutemide87
Alfista base
Alfista  base

Ragazzi sentite qua:

Stavo per approcciarmi all'acquisto (trovata una a 500? con 70 000km), quando mio padre mi ha allertato per il fatto che per lui sarebbe meglio se acquistassi un'auto pi? sicura...... :shock: :shock: :shock: ...toyota yaris :shock: :shock: :shock: .....cio? ragazzi convincetelo voi.....vi pregooooo :( :( :( :( :(

.....LA MIA 33 CHE HO SEMPRE SOGNATO :cry: :cry: :cry:

.....PERCHE' STO SOFFRENDO PER UN AUTO??

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

b? non ha tutti i torti tuo padre...capisco la passione, ma auto come la 33 non mi sembrano per un ragazzo di 20 anni, soprattutto se neopatentato. La 33 ? un'auto da mettere nel garage di famiglia e farla diventare una vettura d'epoca ricercatissima, non serve per andare a passeggio....
Anche io vorrei una vettura di quel periodo (tipo 75) ma non per questo me la compro...aspetto un p? e quella la metter? in garage
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

giulianistefano
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da giulianistefano »

ora capisco perch? si sentono spesso al tg di questi delitti in famiglia...

cmq, NO COMMENT.
ho una malattia che non va pi? via: un cuore sportivo

minutemide87
Alfista base
Alfista  base

perch? mi dite cos? :cry:

La mia 33 non ? poi cos? violenta, ? sempre un 1300.......dovete appoggiarmi voi....... :cry:

Stubblack
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Stubblack »

povero ragazzo... susu aspetta, io ho avuto per un anno e mezzo la gloriosa peugeot 106 XN del 91... 55cv su 750 kg :lol: :lol: :lol: avevo solo l'indicatore di carburante e il tachimetro.. stop, null'altro..niente servosterzo ovvio.. ? con quelle che si impara a guidare.. cos? si impara la gioia di guidare una 147... ahhhh che bello
Immagine
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power

Rispondi