ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Attivo
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
MrWest77 ha scritto:GTA avendo tempo sarebbe bello pulire l'auto ogni giorno... quando ero all'universit? anche io facevo cos? con la moto e la bici non avendo l'auto... per? capisci che quando si lavora, e magari si esce alle 18 dopo aver lavorato 9-10 ore, magari si ? un p? stanchi e tra le varie cose che uno ha da fare nelle poche ore libere rimaste, lavare l'auto passa in secondo piano...
capisco, ma in parte...anche io mi alzo la mattina alle 7 e rientro a casa alle 19, pero` piu` di 3 giorni con la macchina sporca non riesco a starci....ma d`altronde lo sapete che tengo quasi piu` a lei che a me

Anche il fattore distanza influisce, se potessi lavarla nel cortile di casa con calma di sicuro lo farei pi? spesso, ma dovando fare alcuni km fino al lavaggio e poi dovendo stare a guardare la fila dietro mi passa la voglia.
L'unica ? andare a orari strani, non il venerd? o sabato pomeriggio...
GTV V6 TB Rossa, un sogno avverato!
NAKAMICHI forever!

NAKAMICHI forever!

-
- Alfista Master
Riccio, io invece nonostante potrei lavarla a casa, spesso vado al lavaggio perche` con 4 minuti hai la macchina lucida....la lavo a casa solo quando faccio i lavaggi di fine stagione e allora la pulisco anche nelle parti piu` nascosteRiccio ha scritto:Anche il fattore distanza influisce, se potessi lavarla nel cortile di casa con calma di sicuro lo farei pi? spesso, ma dovando fare alcuni km fino al lavaggio e poi dovendo stare a guardare la fila dietro mi passa la voglia.
-
- Alfista Master
-
- Alfista base
Ciao ragazzi scusate se mi faccio sentire poco ma lavoro troppo..
tempo fa lamentavo un rumore allo sterzo tipo ta ta ta ta girando da fermo destra sinistra ,ieri finalmente ho trovato il tempo per passare dal conces alfa, risultato non ? la scatola di sterzo come si pansava ma bensi la sospensione!!! voi sapete dirmi qualcosa di pi??? qualcuno ha avuto problemi smili??

-
- Alfista Master
Che spavento... ora sono tranquillo...Gta v6 24v ha scritto:ma che sei pazzo? le mie Alfa non hanno mai visto una spazzola in vita loroRiccio ha scritto:...non intendi mica il lavaggio a spazzole vero
![]()
...
Non posso immaginare una delle nostre bestiacce nelle grinfie degli spazzoloni!!!
GTV V6 TB Rossa, un sogno avverato!
NAKAMICHI forever!

NAKAMICHI forever!

-
- Alfista Master
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
X Riccio
Se non ho capito male, in un altro post, ho letto che stimi in 300Km di fare circa 100? di benzina............
Ho capito male vero?
X GTA.
Se puoi, senza impegno, chiedigli se vende e quanto vuole per il volante,il mio,nella corona ? un p?......usurato; non mi dispiacerebbe cambiarlo.
Se non ho capito male, in un altro post, ho letto che stimi in 300Km di fare circa 100? di benzina............
Ho capito male vero?
X GTA.
Se puoi, senza impegno, chiedigli se vende e quanto vuole per il volante,il mio,nella corona ? un p?......usurato; non mi dispiacerebbe cambiarlo.

GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)
-
- Alfista Master