raga vi rendo partecipi di una discussione ke da ieri sera porto avanti x una coppia di migonne Autodelta:
- (io) -- (venditore)
-Salve,volevo sapere se trattate la linea autodelta,dovrei prendere dei componenti estetici per alfaromeo gtv,precisamente le minigonne...attendo notizie
--Salve,
si tratto tutta la linea di prodotti Autodelta, anche la meccanica.
Per quanto riguarda la sua richiesta di prezzo delle minigonne per alfa GTV, sono disponibili in casa madre a 252 euro + IVA + spese di spedizione.
-Capito e gentilmente potrebbe dirmi il prezzo totale inclusa iva e spedizione ,tutto in Italia naturalmente

.grazie.
--sto cercando di far trovare un buon prezzo di spedizione al mio collega oltremanica, in quanto le minigonne le hanno in casa madre, non qui, perci? se vuole che siamo pi? precisi con il prezzo della spedizione ? meglio che mi dica la sua localit? e CAP, per poter indicare un prezzo.
-Si guardi io vivo in Sicilia a Barcellona P.g. cap 98051.
--Allora, la spedizione mi hanno detto che sar? intorno alle 100 sterline, massimo 120 sterline, il che tradotto in euro fa circa 168 euro.
Quindi, ricapitolando, minigonne a 252 euro pi? IVA e spese di spedizione fa: 252 + 20% + 168 = 470,40 euro spedite a casa sua.
-?_? cio? la spedizione m costa qnt 1 minigonna e mezzo?_? azz...,niente soluzioni alternative x rientrare in spese + modike?
--Ma guardi...
anche io ne rimanevo stupito inizialmente qualche anno fa...ma se lei si rende conto del traffico che abbiamo in Italia (qui nella tangenziale di Mestre per attraversare la citt? nelle ore di punta ci vogliono 2 ore, siamo 50000 abitanti, non siamo a Milano), e aggiunge che le minigonne arrivano da oltremanica (quindi attraversano un mare) poi scendono gi? attraverso l'europa poi scendono attraverso tutta Italia e attraversano uno stretto(di Messina)...si fa un'idea del prezzo del trasporto...
In fin dei conti sono quasi 3000km di distanza.
Forse potremmo provare a vedere quanto costa il trasporto via aerea, ma non credo che risparmierebbe granch?, anzi!
Guardi, quando io devo spedire un paraurti da 500 euro da qui in Nord Italia, Venezia-Mestre, a Londra, pago 220 euro.
Resto a sua disposizione.
-Ma sa io pensavo ke sfruttassimo il trasporto aereo...cosi certamente ? molto oneroso,guardi se nn le comporta problemi,si pu? informare x il costo via aerea?Giusto per toglierci qst curiosit?

--Allora il servizio aereo comporterebbe per la Ditta Autodelta il fastidio di portare le minigonne in aeroporto (quindi caricherebbe un certo costo, non meno di 50 euro) pi? lei dovrebbe andarle a ritirare all'aeroporto di Catania, per un costo di 220 euro+ IVA solo del viaggio delle minigonne via aerea.Totale: 314 euro
Invece, il trasporto via terra, da Autodelta (Londra) a casa sua a Barcellona p.g. confermo viene 180 euro pi? IVA: 216 euro.Attendo di sentire il segretario di Autodelta per vedere se trova un costo di spedizione leggermente pi? conveniente, ma come spesa siamo l?.
-Mi scusi,ma rileggendo le precedenti e-mail allegate lei mi parlava di spese di spedizione ke ammontano al valore di 168 euro...ora mi conferma 216?_?,cio? 50 euro in + rispetto all'e-mail di manco 24 ore fa ?_?,guardi non voglio sembrarle invadente,mi faccia sapere x piacere se troviamo una spedizione + economica diversamente mi muovero su altre linee.Grazie a presto.
--...? proprio quello che sto cercando di fare...appena mi comunicano una cifra precisa dall'Inghilterra le faccio sapere.
se trovasse troppo costoso questo acquisto, comunque posso proporle le minigonne della Cadamuro Design (che di listino costano 329 euro+IVA) al prezzo scontato del 20%, quindi 329 euro IVA compresa + spese di spedizione (in questo caso si tratterebbe di una cifra molto pi? bassa, sar? intorno ai 130 euro IVA compresa).
Morale della favola:VOGLIO LE MINIGONNE AUTODELTA INDI XCUI
1-Il disegno Autodelta ? molto semplice,faccio fare la forma ad un amico falegname su del truciolato o cmq del legno poco pregiato
2-Un kit di vetroresina si trova a 12/13 euro
3-La procedura per lavorare ? abbastanza abbordabile e poso fare varie prove avendo lo stampo pronto.
4-Credo ke con una spesa di circa 40 massimo massimo 50 euro mi faccio una coppia di minigonne in casa ?_?
Ke ne pensate raga?Qualcuno di voi ha mai fatto simili lavori?Ogni consiglio ? molto + ke accetto
P.s.=Scusate il ritardo x lo step 3,vi giuro ke nn vedo l'ora di farvelo vedere ma...voglio lavare la belva prima di piazzare le foto

.
P.p.s=Gtvmax:Jack romeo come cresce

? Voglio vedere una foto del bimbo sullo spiderino

ehehehehehehehehe