miki.extreme ha scritto:Mi aveva detto che potevo avere problemi se mi fermavano per via del sound, certo che avrei decisamente fatto meglio a non seguire il suo consiglio

Miki, io sono stato fermato tre volte da quando ho il centrale con un tubazzo dritto

come segue:
1) La pattuglia cercava droghe e o simili e hanno controllato la macchina ma non hanno avuto nemmeno per il fiocco il sound MOLTO corposo
2) La seconda volta il poliziotto mi ha detto in tono quasi ironico: Ma che rumore fortino che proviene dallo scarico... Io facendo il SUPER GNORRI gli ho detto: eeeee beh ma si perch? ? un 6cilindri...? normale

si ? quasi messo a ridere dicendomi: non ho detto il motore....ho detto lo scarico! e io da ANCORA PIU GNORRI gli ho risposto quasi triste: davvero? ma come? ? lo scarico originale...me l'hanno venduta cosi!

dopo aver "tergiversato" un po' mi ha detto, probabilmente il proprietario precedente ci ha messo uno scarico un po' pi? aperto...e mi ha infilato un palloncino in bocca: risultato 0,00% d'alcol (avevo bevuto solo redbull quella sera)
3) Il poliziotto infischiandosene altamente del rumore mi ha solo guardato se avevo bevuto qualcosa e ha fatto il giro dell'auto se avevo qualcosa di strano.
Io da bravo cretino non spengo mai subito il motore anche se mi fermano (con il rischio di fargli venire sospetti sullo scarico) perch? un motore turbo non va mai spento subito, ma bisogna attendere un minutino...preferisco correre il rischio di una multa piuttosto che rovinare la turbina...lo so sono un idiota...
MORALE DELLA FAVOLA: Dal mio punto di vista se hai lo scarico originale e/o omologato non andranno a distendersi sotto l'auto per vedere se ci hai staccato il silenziatore centrale

anche perch? abbiamo l'auto abbastanza bassa...cos? la penso io...ditemi voi se avete avuto altre esperienze in merito!