Pedaliera per 156jtd

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
pinex
Alfista base
Alfista  base
meble kuchenne wrocław

Pedaliera per 156jtd

Messaggio da pinex »

Ciao ragazzi, mio cugino cla 156 1.8 ha installato il gruppo pedaliera della momo come da foto. Mi sembrano carini e poco "rifaldoni".
Solo che ho notato che il pedale dell'acceleratore della mia cagafumo ? dievrso dal suo - ? un grosso pezzone di plastica, mentre il suo era normale in ferro sul quale ha fatto i fori e installato la nuova pedaliera.
Avete esperienze in propposito e magari qualche pedaliera da consigliare per evitare casini ell'insallazione?
Che dite ne vale la pena????

Immagine

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfa nel cuore »

a me tutte queste pedaliere "tuning" nn mi piacciono per niente...molto meglio quelle originali
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

pinex
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da pinex »

Anche io non sono entusiasmato dai pedaloni in metallo, ma questi sinceramente mi sembravano bellini, solo che ho constato la differenza del pedale e comunque non volevo fare casini.

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfa nel cuore »

io al posto tuo nn li metterei..poi alla fine devono piacere a te :smt023
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

Rispondi