ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
-
- Alfista Senior
S? ho scattato qualche foto, a dire la verit? poche, ero talmente emozionato e preso dall'evento che l? per l? non c'ho pensato molto, ora mi mangio le mani! Potevo farmi prestare la videocamera, almeno avrei avuto qualche ricordo in pi?Riccio ha scritto:Mamma mia miki che pelle d'oca, spero che tu abbia fatto delle foto da mostrarci, dev'essere stata una giornata fantastica...
Come ti invidio!

Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
Mercedes 190 E, ASI, blu
viewtopic.php?p=102853#102853
E' stato sancito.
IL GTV ? una NERCHIA!!!
Ahahahahahh!!! M fan ridere sti dati....secondo me ? quasi impossibile stilare una classifica poich? le condizioni atmosferiche varieranno sempre per? questi le han tirate grosse!!!
Lo spider jts va veramente piano!!!!!
E anche il gtv col slespeed va quanto la mia 47!!!!ahahahahha
Ciao Raga
e viva sempre il gtv!!!!
Ema
E' stato sancito.
IL GTV ? una NERCHIA!!!
Ahahahahahh!!! M fan ridere sti dati....secondo me ? quasi impossibile stilare una classifica poich? le condizioni atmosferiche varieranno sempre per? questi le han tirate grosse!!!
Lo spider jts va veramente piano!!!!!
E anche il gtv col slespeed va quanto la mia 47!!!!ahahahahha
Ciao Raga
e viva sempre il gtv!!!!
Ema
-
- Alfista Senior
Fichi hai proprio ragione, mi sono divertito tantissimo per? mi ? anche servito moltissimoFICHI ha scritto:Bravo Miki. divertito ??! Ed anche utile; un "corsetto" credo che dovrebbero farlo tutti, per guidare con maggior....consapevolezza.![]()
Grazie Uccio, la "versione ufficiale" ? sempre la "versione ufficiale"

Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu
Mercedes 190 E, ASI, blu
-
- Alfista Master
il GTV 3.2 tutte le riviste che lo hanno provato ha fatto registrare uno 0-100 tra i 5,8s e i 5,9s
il 2.0 T.s. dagli 8s a 8,4s
la 156 2.5 7,3s
e potrei continuare all`infinito
o e` una rivista talmente insignificante che gli appioppano sempre esemplari scadenti, ma la reputo veramente una bufala....ci balla piu` di 1s tra le prestazioni rilevate dagli altri e queste....ma dove?
il 2.0 T.s. dagli 8s a 8,4s
la 156 2.5 7,3s
e potrei continuare all`infinito
o e` una rivista talmente insignificante che gli appioppano sempre esemplari scadenti, ma la reputo veramente una bufala....ci balla piu` di 1s tra le prestazioni rilevate dagli altri e queste....ma dove?
-
- Alfista Master
-
- Alfista Senior

Troppo belli questi particolari

guardate sto kit japponese x gtv
http://www.forumcommunity.net/?t=134173 ... etlastpost
? la prima volta ke lo vedo

-
- Alfista Master
X Uccio
quel kit non mi piace...troppo squadrata.....si addice piu` alle macchine giapponesi che non fanno certo della linea il loro punto di forza.
Riguardo la Brera....a me proprio non mi dice nulla e piu` la vedo e piu` non capisco come cacchiarola hanno fatto a fare quella coda stile 147 su un coupe`.
immaginatevi un GTV ristilizzato su stile brera pero` con la linea del GTV.....quella si che sarebbe stata una MACCHINACCIA
quel kit non mi piace...troppo squadrata.....si addice piu` alle macchine giapponesi che non fanno certo della linea il loro punto di forza.
Riguardo la Brera....a me proprio non mi dice nulla e piu` la vedo e piu` non capisco come cacchiarola hanno fatto a fare quella coda stile 147 su un coupe`.
immaginatevi un GTV ristilizzato su stile brera pero` con la linea del GTV.....quella si che sarebbe stata una MACCHINACCIA